Vai al contenuto

Alba dei Re - [Organizzativo 4]


Hobbes

Messaggio consigliato

1 ora fa, brunno ha scritto:

 

Proprio per questo io andrei ora a Brechtan. Vorrei evitare disguidi con un paese limitrofo ora e magari potremmo anche raccogliere uomini e equipaggiamenti per attaccare la strega.

Non so, credo che perderemmo troppo tempo e gli daremmo modo di riorganizzarsi, magari guadagnando nuovamente la fedeltà dei Worg e lanciando nuovamente degli incanti per impedirci di agire. Io proverei sfruttare questo momento di tregua per attaccarli.

Link al commento
Condividi su altri siti


Attualmente siete appiedati. Due dei vostri giacciono senza cavalcatura.

Questo significa che per andare e tornare da Stagrave servono dai 2 ai 3 giorni anche considerando passare per terre non reclamate e le cavalcature magiche di Saphutos a partire dall'alba del secondo giorno di viaggio. Per le cure riuscite a essere a posto grazie a Wyatt, mediante incanalare energia che cura ad area e gli incantesimo spontanei. Ecco tenete in considerazione però che brucerebbe un po delle sue risorse.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho necessariamente bisogno di curare anche la mia cavalcatura, il povero Firo ci ha slavato le chiappe e non vorrei fargli lasciare le sue.

Non avevo considerato la storia dei cavalli, quindi si forse tornare a Bretchan per parlamentare, riprendere cavalcature ed equipaggiamenti ecc ecc potrebbe non essere del tutto sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, secondo me dopo tutto questo inseguimento non è il caso di tergiversare, io cercherei di mettere un punto al problema. In fondo i folletti stavano operando contro i taglialegna nel nostro territorio e la caccia ci ha condotto fin qui. Non stiamo invadendo Brechtan e non avrebbero motivo di pensarlo se anche solo sconfinassimo di qualche miglio (che tra l'altro è come fosse zona di nessuno).

Per quanto riguarda le cure, userei la bacchetta e qualcosa di Wyatt, ma se combattiamo ci serve che il chierico di Gorum possa avere più opzioni possibile....tra l'altro master qui mi viene un dubbio: Gamma non si collega da diverso tempo....se decidiamo per la pugna tieni tu Wyatt? Lo chiedo perchè ha l'aria di una boss fight e se fossi il master non avrei piacere a tenere un PG, viste le difficoltà intrinseche nel non fare spoiler!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Confidavo in un ritorno di Gamma, ma a questo punto inzio a perdere le speranze. Indipendentemente dal pbf gli auguro che riesca a risolvere qualsiasi cosa 😉 

Per adesso Wyatt lo muovo io, non preoccupatevi di questo. Piuttosto preferite avvicinarvi alla presunta grotta prima di decidere cosa fare, dico bene? Se così fosse, datemi una tattica di approccio perché non mi è chiaro se intendete fare un sopralluogo (se si, come?) oppure andare direttamente li tutti assieme.

Ps: il cavallo di @Redik è tornato full. Per la pistola, @Ian Morgenvelt, invece, come intendi ripararla?

Modificato da Hobbes
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con DedeLord: piuttosto che cercare rinforzi, punterei ad attaccare ora la strega e risolvere la situazione una volta per tutte, usando la forza acquisita per contrattare con i lupi. 

4 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Ps: il cavallo di @Redik è tornato full. Per la pistola, @Ian Morgenvelt, invece, come intendi ripararla?

Ho Gunsmith

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto vediamo se Ian, riesce a risolvere sto fattaccio con la pistola, abbiamo qualche informazione in più, e quindi direi di sfruttarla per fare un sopralluogo, sicuramente arrivati nei pressi mi preoccuperei di difese magiche e simili, vedere se in qualche modo possiamo creare una situazione di vantaggio.

A quel punto capire se sia conveniente andare fino in fondo ora, oppure prepararci al meglio per una seconda tornata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la pistola, sono io che dimentico le cose. Grazie al talento Ian non deve far nulla, gli basta solo un ora di tempo, c'è quindi solo da capire se intendete muovervi immediatamente, sfruttando il vantaggio ottenuto con l'annullamento dell'incantesimo della strega dei fiumi, oppure organizzarvi e ripartire poco dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hobbes ha scritto:

Per la pistola, sono io che dimentico le cose. Grazie al talento Ian non deve far nulla, gli basta solo un ora di tempo, c'è quindi solo da capire se intendete muovervi immediatamente, sfruttando il vantaggio ottenuto con l'annullamento dell'incantesimo della strega dei fiumi, oppure organizzarvi e ripartire poco dopo.

E tenete conto che posso ancora spararci, semplicemente non posso sparare un doppio colpo come azione standard (dato che una sola canna è stata rotta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una piccola spinta, qualora voleste risolvere qualcosa (come comunicare con Sarah) usiamo i flashback.

Attualmente vi trovate a un centinaio di metri dall'obbiettivo, nascosti tra la vegetazione. Ho ipotizzato che solo Silfer abbia fatto avanti e indietro avendo le abilità migliori. 

Modificato da Hobbes
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/4/2019 alle 13:06, Hobbes ha scritto:

Confidavo in un ritorno di Gamma, ma a questo punto inzio a perdere le speranze. Indipendentemente dal pbf gli auguro che riesca a risolvere qualsiasi cosa

Ti ringrazio, dovrei aver risolto. Mi dispiace per la lunga assenza, ma purtroppo non ho avuto accesso al computer e non ho potuto avvisare nessuno. Ora mi rimetto in pari.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@GammaRayBurst come specificato qualche post fa, vi trovate nascosti a un centinaio di metri dall'entrata della grotta. Quello che Silfer ha potuto controllare nella sua perlustrazione è tutto scritto nel mio ultimo post in tdg. Se intendete avvicinarvi per meglio controllare, anche con la magia, specificatemelo. 

@brunno la tua lista incantesimi aggiornata all'ultimo utilizzo la puoi sempre trovare su roll20. Lo specifico perché hai fatto intendere di non aver più dispell magic (ammesso che ti stessi riferendo a quello) ma a me risulta che ne hai ancora 1.

Modificato da Hobbes
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hobbes ha scritto:

@brunno la tua lista incantesimi aggiornata all'ultimo utilizzo la puoi sempre trovare su roll20. Lo specifico perché hai fatto intendere di non aver più dispell magic (ammesso che ti stessi riferendo a quello) ma a me risulta che ne hai ancora 1.

Ti ringrazio, scusami ma non sono capace ad usare bene Mith e mi sono sperso nelle magie usate in questi giorni.

Grazie per l'aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Hobbes ha scritto:

come specificato qualche post fa, vi trovate nascosti a un centinaio di metri dall'entrata della grotta. Quello che Silfer ha potuto controllare nella sua perlustrazione è tutto scritto nel mio ultimo post in tdg. Se intendete avvicinarvi per meglio controllare, anche con la magia, specificatemelo.

Hai ragione. Diciamo che per ora perlustro gli immediati dintorni allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...