Vai al contenuto

Incidente alla stazione Absalom


NinjaCow

Messaggio consigliato

Fourteen 

La "Regina" si ritira nel veicolo, riprendendo ad avanzare con questo corazzato improvvisato verso di noi. Le sue intenzioni sono abbastanza chiare e, dal momento che ricevere un robot pulitore sullo sterno non rientra tra le esperienze che voglio aggiungere al mio bagaglio culturale, decido di tentare un piccolo azzardo, testando una funzione sperimentale della mia matrice. Ora servirebbe una qualche divinità da pregare... Dei piccoli cavi escono dal chip, andando a fissarsi sulla batteria del fucile per sovraccaricarla con l'energia della Deriva, che uso per sparare un colpo contro il veicolo.

Master

Spoiler

Azione di movimento: Uso Empower Weapon sul Bolter, spendendo uno slot di primo.

Azione standard: Sparo al veicolo. +4, 1d10+1d6 elettrici e da fuoco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Sobek Ratatoshk

"Iomedae dammi la forza.." penso mentre assisto a tutta la scena, ancora incredulo per ciò che ho appena visto.
Mi ricompongo immediatamente quanto il forte dolore del colpo infertomi, mi riporta alla realtà.
"Dannazione" imbraccio il fucile e tento di esplodere un colpo, ma i miei compagni sono stati più veloci ed hanno già provveduto.
"L'abominio" si ritira nuovamente nella sua corazza metallica, in quel momento mi riprendo definitivamente e decido di agire una volta per tutte.

Spoiler

Azione standard: sparo col Reaction Cannon [TxC+5 - 1d10P]

Azione di movimento: mi metto in copertura

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr Joran Delmen

Quando lo psicopatico rientra all'interno del mezzo, avviando una serie di manovre volta chiaramente ai nostri danni, vengo attraversato da un moto di stizza. La mia pistola non è decisamente l'arma appropriata per perforare questo genere di bersaglio... eppure non posso certo starmene con le mani in mano  penso rapidamente tra me, mentre esplodo un nuovo colpo di pistola unendo il mio attacco a quello dei miei compagni.

@master:

Spoiler

Azione standard: attacco il mezzo
Azione di movimento: se possibile, cerco una copertura che sia leggermente distanziata dai miei compagni in modo da non offrire un unico "mucchio" qualora il mezzo tentasse di travolgerci

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nova Pinkstarr

"Non mi faccio schiacciare da un robot delle pulizie! Guidato da una pazza o meno!" imbracciando il fucile balzo in copertura e osservo il veicolo in cerca di punti deboli "Là, sparate vicino alla base!". La situazione mi piace sempre meno ogni secondo che passa, vuoi perché la creatura che stiamo affrontando è completamente pazza, vuoi perché la situazione sembra degenerare di momento in momento.

DM

Spoiler

Mi muovo in copertura, se possibile non vicinissima ad altri alleati, e poi uso Get'em per dare agli altri +1 al txc

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler

Scusatemi tanto, ho rimesso le notifiche e vediamo se adesso funzionerà... ç_ç

I colpi raggiungono tutti il bersaglio ed iniziano ad intaccare il veicolo, che però è ancora perfettamente in grado di muoversi. La pistola del dottore, non di così grosso calibro, è l'unica delle armi che non riesce a superare il vetro anti proiettile o le placche aggiunte al mezzo.
Aumentata violentemente la velocità, il mezzo si avvicina con uno stridio osceno: si schianta vicinissimo al dottore, che evita per un soffio di essere colpito in pieno, ma viene raggiunto da uno dei rostri aggiunti.

@tutti

Spoiler

Tutti colpiscono tranne Hokuto.
Danni inflitti totali 15 ( 4+5 fourteen, 5 Sobek)

Danni subiti da Hokuto 4

A quel punto dal veicolo esce nuovamente il dottore, che inizia a spararvi.
Il veicolo inizia a muoversi nuovamente, ma senza la sua guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fourteen

Il veicolo si schianta vicino al dottore, che viene colpito da uno dei rostri. Oh, questo sì che è un problema! Sparo un nuovo colpo contro il veicolo prima di scattare indietro per cercare riparo dietro ad una nuova copertura, osservando attentamente il folle ufficiale medico mentre spara. Chissà se ho semplicemente perso del tempo a provare ad influenzare la sua mente... Sarebbe curioso capire cosa gli abbia resi immuni a simili effetti. 

Master

Spoiler

Azione standard: Sparo contro il veicolo. +3, 1d10 elettrici e da fuoco

Azione di movimento: Arretro e cerco copertura

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr Joran Delmen

Un grugnito mi sfugge tra i denti quando uno dei rostri rugginosi del malmesso veicolo mi lacera un fianco. La ferita di per sè non è eccessivamente allarmante, ma immediatamente mando un impulso neurale al mio impianto medico affinchè esegua una rapida diagnostica in cerca di segni di infezione o contaminazione di qualche tipo; fortunatamente non pare essere questo il caso. "Va tutto bene, signorina" rispondo a Nova quando esprime la sua preoccupazione. Chissà se è genuina preoccupazione per un compagno o una scena a beneficio del suo pubblico penso tra me, quasi divertito. Poi una fitta al fianco ferito mi riporta alla realtà: sollevo a quel punto la pistola e apro nuovamente il fuoco contro l'unico bersaglio che ho possibilità di danneggiare.

@Master:

Spoiler

Azione standard: attacco il medico folle con la pistola
Azione di movimento: cerco un riparo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo colpite tutti il veicolo, e lo danneggiate. Ciononostante sembra non volersi rompere o fermarsi in un modo. 

Mio pazzo esce nuovamente e sventaglia, non riuscendo a colpire nessuno di voi.

@Hokuto, @Pippomaster92, @Ian Morgenvelt, @Resham91

Spoiler

Gli infliggete in tutto 15 danni. Lui invece è rimasto fermo. 

 

Viene imposta la legge marziale: postate in turno entro martedì notte, grazie u.u

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fourteen

Continuate così, il veicolo è abbastanza danneggiato. Una o due salve di proiettili dovrebbe essergli letali. Dico incitando i miei compagni prima di sparare un nuovo colpo, allontanandomi nuovamente dal veicolo.

Master

Spoiler

Azione standard: Sparo al veicolo. +3, 1d10 da fuoco ed elettrici

Azione di movimento: Arretro e cerco copertura

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nova Pinkstarr

"Ricevuto, amico!" sparo uno speciale proiettile tracciante che aiuti i miei compagni a sparare, e indietreggio assieme a Fourteen.

DM

Spoiler

Movimento Get'Em sul veicolo nemico, altro Movimento arretro e cerco copertura.
Il "tracciante" è solo scena per descrivere il Get'Em in modo un po' diverso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr Joran Delmen

Sebbene il calibro della mia pistola sia piuttosto leggero, annuisco alle parole di Fourteen e decido di unire i miei colpi a quelli degli altri; chissà che il tracciante esploso da Nova non riesca a indirizzare il mio tiro verso qualche punto sensibile della struttura.

@master:

Spoiler

Azione standard: apro il fuoco contro il veicolo
Azione di movimento: cerco un riparo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il veicolo devia leggermente, colpito da tutti ed investe in pieno Fourteen, che viene sbalzato di violenza prima all’indietro e poi di lato appena colpisce uno dei tubi pieni di liquido maleodorante che un tempo erano i dispositivi medici per le stasi. 

Sentite un rumore di metallo, plastica e chissà cos’altro che si rompono, mentre i suoi tatuaggi brillano irregolarmente. 

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Sono tondi tondi 20 danni.

Parte poi una mitragliata del dottore, che colpisce tutti di striscio. 

@tutti

Spoiler

Sono 5 danni

Il veicolo però butta fumo e non riesce a ripartire subito. Il dottore non rientra dentro e ridendo urla <<Vi ucciderò tutti, tutti! tranne te, piccolo fiore di metallo. Ti attaccherò al mio cocchio dorato!>>

@Tutti

Spoiler

Scadenza turno giovedì notte.

@Hokuto, @Pippomaster92, @Resham91, @Ian Morgenvelt

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Fourteen

L'impatto del veicolo è troppo forte anche per il mio corpo di ferro, circuiti e plastica. "Sistemi in condizioni critiche: agire immediatamente": è questo l'unico messaggio che i miei processori trasmettono al mio cervello mentre vengo sbalzato via, perdendo gradualmente consapevolezza di quanto stia succedendo attorno a me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nova Pinkstarr

Vedo Fourteen sbattere contro la parete e, come per magia, restarci appiccicato sfuggendo alla logica e alla gravità. Poi mi rendo conto di essere schiena a terra e che anche lui si trova al suolo. Danneggiato? Rotto?

E io? C'è qualcosa di caldo che si spande attorno a me. Talmente piacevole che chiudo gli occhi e perdo i sensi.

DM

Spoiler

0hp e stabile

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr Joran Delmen

"Maledizione" è ciò che mi sfugge tra i denti. Non solo l'ennesima raffica del medico folle mi ha raggiunto (sebbene per fortuna non gravemente quanto avrebbe potuto), ma vedo Fourteen e Nova andare a terra. I miei sistemi di scansione medica sondano rapidamente i due, evidenziando una serie di danni e ferite più estesi di quanto non sembri ad un esame superficiale... persino per quanto riguarda l'androide, che è stato scagliato via come un vecchio giocattolo. Andiamo male, dottore penso tra me mentre le mie dita viaggiano automaticamente, secondo abitudini ormai cementate dalle abitudini di molti campi di battaglia, sui selettori della mia pistola ad iniezione. Non sono mai stato un grande tiratore, ma sia Nova che Fourteen sono a terra... non dovrebbe essere troppo difficile.

"Signor Ratatoshk! Copertura!" grido al Vesk, consapevole che quanto sto per fare mi lascerà esposto alla ritorsione del pazzo armato. "In piedi, signori... abbiamo del lavoro da fare" dico poi ai due compagni atterrati - o più probabilmente a me stesso per darmi coraggio mentre realizzo che i sieri curativi che sono in procinto di sparare sono gli ultimi.

@master:

Spoiler

Azione di round completo: attacco completo per sparare due colpi con la Needler Pistol, ovvero un Healing Serum Mk1 su Nova ed uno su Fourteen

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fourteen

Una scarica di adrenalina. Un nuovo pulsare dei miei sistemi. Le luci che si riaccendono. Avviene tutto all'improvviso, lasciando come unica traccia di quanto successo la fialetta che ha bucato il mio braccio sinistro. Alzo il pollice verso i miei compagni, per far capire di essere ancora attivo e operativo, premendo poi un paio di tasti sulla mia matrice, andando nuovamente a lavorare sul codice che governa i miei dintorni. Della brina inizia a formarsi intorno al corridoio, mentre raccolgo innaturalmente il calore della stanza affinché si concentri davanti a me.

Master

Spoiler

Azione standard: Uso Overheat attraverso la Spell Cache. Tutte le creature in un cono di 4,5 subiscono 2d8 danni da fuoco (CD 15 riflessi dimezza). Oriento il cono in maniera tale da colpire solamente il veicolo.

Azione di movimento: Raccolgo il fucile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sobek Ratatoshk
Il colpo si è fatto sentire, e in preda alla rabbia sputo un grumo di sangue per terra.
In lontananza sento Doc fare il mio nome..non riesco a capire esattamente cosa dice, ma credo riguardi il fatto di proteggersi..mi guardo un momento intorno, spaesato. Fourteen e Nova sono a terra..Doc sta preparando i sieri.
"Dannazione" esclamo, mentre mi dirigo verso di loro, noncurante del pericolo incombente. Se Doc fosse ferito in questo istante, i nostri compagni non potrebbero ricevere il siero per tornare in piedi.

Master

Spoiler

Azione di movimento: mi dirigo verso i miei compagni, in modo tale da essere adiacente a Doc. Attivo il talento Bodyguard, per fornire un +2 CA contro il prossimo attacco diretto su di lui. Al contempo io subisco un -2 CA fino al prossimo turno.
Azione standard: sparo col Reaction Cannon [TxC+5 - 1d10P]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nova Pinkstarr

Spalanco gli occhi e mi tiro su a sedere in un unico movimento, svegliandomi solo quando sono già con la schiena dritta. "Ma che ca**o..." comincio a imprecare. Vedo il veicolo ancora in movimento. Guardo i miei compagni. Ritorno a guardare il veicolo "Fuoco a volontà, ve lo devo dire io?" 

Dm

Spoiler

Movimento mi alzo (se riesco come parte dello stesso raccolgo l'arma)
Standard Apro il fuoco se posso raccogliere l'arma.
Se non ci riesco Get 'Em sul veicolo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il veicolo, che già sembrava mal messo, cede alle vostre “attenzioni” indesiderate. 

“La regina” ne esce con un salto assai “regale” ( nella sua testa, visto che cade e si rialza fingendo di aver compiuto un agile balzo) e si dirige di buona pena verso il fondo dello standone, dandovi le spalle. 

Zigzaga un poco, ma sembra abbastanza infischiarsene in realtà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...