Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Age of Worms [TdS-3]

Risposte in primo piano

Il 29/12/2025 alle 09:28, Fezza ha scritto:

@Melqart quando rispondi puoi per favore omettere le mie citazioni? Appesantiscono la scorrevolezza della lettura.

Grazie 😉

Nessun problema le usavo per chiarezza quando mi riferivo a parti specifiche del dialogo.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 2k
  • Visualizzazioni 128,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• [Lago Diamante - Fucina di Osgood] Stupendo momento di felicità dei gemelli Frinz e Franz, all'arrivo di Goril nella fucina dell'AMATISSIMO parente

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Erano altri tipi di uccelli!

• Pippomaster92
    Pippomaster92

"Non c'erano carichi, cretino! Bastava un fermino!"

Immagini pubblicate

Intanto ciao a tutti , sono il nuovo giocatore, spero ci si vedrà presto in game

@Fezza si può avere una mappa per avere la situazione più chiara ? Per capire dove siamo noi e dove sono loro, almeno per quelli individuati dai miei compagni

1 ora fa, Darakan ha scritto:

Intanto ciao a tutti , sono il nuovo giocatore, spero ci si vedrà presto in game

Benvenuto!
Mi raccomando, Fezza va bacchettato con costanza e precisione, altrimenti ti trovi mezz'orchi anche nella scodella dei cereali la mattina

• Autore
1 ora fa, Darakan ha scritto:

@Fezza si può avere una mappa per avere la situazione più chiara ? Per capire dove siamo noi e dove sono loro, almeno per quelli individuati dai miei compagni

Per ora non serve, al momento sei al buio quasi completo tranne la debole luce della torcia caduta a terra. Non hai visione su nulla se non la parte centrale vicino al tavolo..circa 6 metri di nulla pavimento roccioso libero e 12 metri di varie stalattiti/stalagmjti come descritto

Non vedi nemici, solo il nano e la mezzelfa riescono a vedere, devi basarti su quel che ti hanno detto per ora

Il problema è che non riesco a rendermi conto nemmeno dove sono io ma pazienza

11 minuti fa, Darakan ha scritto:

Il problema è che non riesco a rendermi conto nemmeno dove sono io ma pazienza

Penso che l'effetto disorientamento sia esattamente voluto :)

Benvenuto @Darakan! Sembra proprio che capitiamo sempre a giocare insieme in un modo o nell'altro 🤣

Mi scuso per le domande ma come dicevo mi è difficile regolarmi.

Il nemico che ha lanciato la sfera è raggiungibile ? Lo vedo grazie alla torcia di titus ?

Più o meno dove siamo? Se abbiamo fatto qualche metro dentro la grotta in posizione piu o meno centrale dovremmo vedere qualcosa, la torcia fa 12m di luce in più c'è anche il fuoco già acceso al centro

Hanno vinto loro l'iniziativa e hanno già fatto il loro turno?

Edit

Vorrei anche sapere se abbiamo capito che tipo di nemici sono così provo una conoscenza

Modificato da Darakan

• Autore

Hai ragione sulla mancanza di una mappa, domani reinstallo photoshop e carico i token con gli sfondi, così sarà tutto più chiaro.

Nel frattempo però ti ridescrivo ciò che vedi:

• All'inizio pensi che la grotta sia circa 15x20 m (per quel che riesci a vedere dalla soglia) con al centro un fuoco che scoppietta, quasi esausto

• Al fianco del fuoco un tavolo con sedie sgangherate, alcune pergamene e robaccia. Per terra delle catene con chiodi

• La luce del fuoco arriva solo fino a 6-7 metri intorno al tavolo. Oltre, la grotta è immersa in un buio denso

• Solo Titus è entrato, voi siete rimasti sulla soglia di ingresso

• Il nano carica e impatta su scudo/armatura che fa una scintilla mostrando per un secondo il nemico che è a fianco di una stalagmite la quale fornisce copertura parziale (non dal nano che l'ha caricato)

• Al centro c'è il fuocherello con il tavolo eccetera, e dalla roccia/stalagmite limitrofa esce un tizio che butta a terra un oggetto che rompendosi fa disperdere fumo che con la luce della torcia e il fuocherello rende la zona con alone giallastro, il che riduce ancora di più la visibilità

• Puoi avvicinarti al tizio che si è palesato perché ricordi la sua posizione o a quello che fronteggia il nano

• Gli arcieri non li vedi, ma forse ora nemmeno loro vedono voi

Ok non mi erano chiare un paio di cose .

Per la mappa comunque per me puoi anche fare la classica mappa con excel ma ovviamente come ti piace / ti trovi meglio

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.