Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Age of Worms [TdS-3]

Risposte in primo piano

Jared attende un segnale per "palesarsi"

  • Risposte 2k
  • Visualizzazioni 116,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • [Lago Diamante - Fucina di Osgood] Stupendo momento di felicità dei gemelli Frinz e Franz, all'arrivo di Goril nella fucina dell'AMATISSIMO parente

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Erano altri tipi di uccelli!

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    "Non c'erano carichi, cretino! Bastava un fermino!"

Immagini pubblicate

2 ore fa, Cronos89 ha scritto:

Jared attende un segnale per "palesarsi"

più che segnale, non essendoci più nessuno al portone, e con Ed e Narcyssa dentro al perimetro... si attende appunto che non ci sia nessuno al portone per entrare.

5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si si venite. 

🙃

 

Nella miniera o nel capanno con le guardie che si divertono?

La guardia con Ed è fuori dal capanno, corretto? Ed è alquanto distratta su ciò che la circonda, corretto? Quindi Krug potrebbe avvicinarsi alle sue spalle tirargli un pugno sulla testa per stordirlo?

Ora lo porto dentro.

  • Autore
Adesso, Albedo ha scritto:

La guardia con Ed è fuori dal capanno, corretto? Ed è alquanto distratta su ciò che la circonda, corretto? Quindi Krug potrebbe avvicinarsi alle sue spalle tirargli un pugno sulla testa per stordirlo?

Alquanto distratto non lo sai, puoi tentare, non trovo una mappa bella da farvi vedere quindi l'ho creata io, anche se non è bellissima:

  • la riga grigia è la collina in pietra con il relativo declivio
  • dal cancello a dove si fornica ci sono circa 40 mt
  • in linea diretta dal cancello all'entrata ci sono circa 200 mt
  • dal capanno di Caloggero non si ha visuale sul capanno dove si fornica

image.thumb.png.5b745b99d19906e6e6aa4899b402eb65.png

che prove servono per scavalcare la palizzata e quanto sono difficili? tipo range di CD 10-15 o 25-30?

  • Autore
Adesso, Dmitrij ha scritto:

che prove servono per scavalcare la palizzata e quanto sono difficili? tipo range di CD 10-15 o 25-30?

sono delle robette in legno alte 2 metri, niente di difficile per Ed, con un rampino e una corda la CD non serve nemmeno

1 minuto fa, Fezza ha scritto:

sono delle robette in legno alte 2 metri, niente di difficile per Ed, con un rampino e una corda la CD non serve nemmeno

e scavalcando dall'angolo meridionale, si hanno meno chance di essere visti dalla torretta giusto?

che nel caso invece che dal cancello si passa da lì

Ma se andiamo tutti al capanno poi dobbiamo farli fuori. Non che a Jared importi eh

  • Autore
7 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

e scavalcando dall'angolo meridionale, si hanno meno chance di essere visti dalla torretta giusto?

che nel caso invece che dal cancello si passa da lì

Uguali possibilità 

3 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Ma se andiamo tutti al capanno poi dobbiamo farli fuori. Non che a Jared importi eh

Dicevamo
1. corromperli
2. legarli-imbavagliarli
uno alla volta.

@Fezza così però c'è fa fare tutta la traversata fino al capanno fornicazioni in terreno scoperto.
Io pensavo più facile l'angolo sud.

  • Autore
13 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

@Fezza così però c'è fa fare tutta la traversata fino al capanno fornicazioni in terreno scoperto.
Io pensavo più facile l'angolo sud.

Si certo che è da fare (se i 3 che sono fuori dal perimetro interno vogliono passare da lì per ricongiungersi a voi all'interno del capanno)
Le guardie vi hanno detto che sarebbero entrati nel capanno distante dallo sguardo di Caloggero e più vicino al cancello uno alla volta assieme a Narcyssa. Voi avete accettato.

La ronda è partita e fa il giro antiorario 
Le possibilità di essere visti dalla torretta sono identiche ovunque voi vogliate scavalcare la recinzione semplicemente perchè la torretta è alta circa 6 mt e i capanni non superano i 2,5 mt, quindi vi POTREBBERO vedere ovunque vogliate decidere di scavalcare.

Alcune zone sono ovviamente (considerando la line of sight) più riparate di altre, gli angoli sono più riparati ma c'è comunque la possibilità di essere beccati.
Di giorno MOLTO ALTA
Di notte, cioè circa 30 min rispetto alla finestra temporale nella quale vi trovate ora), MOLTO BASSA. Ovviamente

scusate le domande stupide, ma sono un po' confuso:

Narcyssa è nel capanno, dentro al campo. Ed è dentro al capanno (o sulla porta) di  fronte al capanno. Le due guardie sono dentro al capanno.

Se alla fine si opta per scavalcare la recinzione che bisogno c'era di portare le guardie nel capanno e toglierle dal portone?

Se dobbiamo entrare nella miniera perchè rischiare per passare dal capanno?

Idealmente il nostro intento originale era quello di levarci le guardie dalle scatole. Questa potrebbe non essere nemmeno l'ultima volta che dobbiamo fare avanti-e-indietro tra città e miniera. Se potessimo far rivoltare le guardie contro Calogero la situazione potrebbe diventare caotica, ma vantaggiosa per noi. 

Scavalcare è comunque rischioso perché automaticamente vieni considerato un criminale. Ma le altre due volte siamo riusciti ad entrare e uscire con un po' di fuffa e qualche balla. Finché ci riesce...

Però vedersi arrivare 3 brutti ceffi (specialmente il mezz'orco) non rischia di mandare a monte il piano "diplomatico"? 

Gli vorremmo dire di guardare dall'altra parte mentre ci occupiamo del capo, quindi diplomatico per dire. 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.