Vai al contenuto

Topic di servizio


NinjaCow

Messaggio consigliato


Ok penso di aver finito la scheda.Fammi sapere se devo fare delle correzioni,se il Bg è fattibile o devo rifarlo perchè fa schifo 😀

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1703795

 

1 hour ago, Pippomaster92 said:

Predator era alto 190cm ed era invisibile 😉

Hahah vero anche questo però predator avrebbe avuto almeno 16 di costituzione io ho solo 11 😫

Modificato da Beverlyskill
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Beverlyskill ha scritto:

Penso che la parte dati è finita adesso faccio la descrizione,se vuoi darmi una controllata cosi correggo subito tutti gli errori

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1703795

Ho corretto Enhanced Resistance che non potevo usare con Spellbane

Hai dimenticato il bonus a sopravvivenza di +1 del bounty hunter.

EAC KAC e CMAC dovrebbero essere tutte alzate di 10.

Per il resto mi sembra vada tutto bene, ti chiedo solo di aggiungere la second skin anche sul riquadro dedicato alle armature e aggiungere all'equipaggiamento il denaro avanzato dagli acquisti iniziali.

2 ore fa, Beverlyskill ha scritto:

Questa una domanda sul roleplay che mi sento di chiedere a voi che siete piu esperti,penso che di statura un umano per fare l'operative debba essere alto massimo massimo 1,70,non me lo vedo uno alto 180cm che pesa 90 kili scomparire dal nulla.Che dite è un errore mio di approccio?

Non ti preoccupare troppo e comunque ci sono razze ben più vistose. Da quello che ho visto fin ora l'umano è una razza mediamente più bassa delle altre di taglia media. Stai tranquillo e interpreta il personaggio come più ti piace, anche perché al momento ci stai dentro bene. Sfogliando il manuale ho proprio visto l'illustrazione di un umano con tratti molto da indiano ad esempio, anche se poi credo che nell'ambientazione di Golarion non esistano come popolo. Lascia correre la fantasia in ogni caso!

E' un avventura pronta, ma se dovessi avere occasione per infilare Ohanzee da qualche parte coglierò l'opportunità per fartelo incontrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, NinjaCow said:

Hai dimenticato il bonus a sopravvivenza di +1 del bounty hunter.

EAC KAC e CMAC dovrebbero essere tutte alzate di 10.

Per il resto mi sembra vada tutto bene, ti chiedo solo di aggiungere la second skin anche sul riquadro dedicato alle armature e aggiungere all'equipaggiamento il denaro avanzato dagli acquisti iniziali.

Non ti preoccupare troppo e comunque ci sono razze ben più vistose. Da quello che ho visto fin ora l'umano è una razza mediamente più bassa delle altre di taglia media. Stai tranquillo e interpreta il personaggio come più ti piace, anche perché al momento ci stai dentro bene. Sfogliando il manuale ho proprio visto l'illustrazione di un umano con tratti molto da indiano ad esempio, anche se poi credo che nell'ambientazione di Golarion non esistano come popolo. Lascia correre la fantasia in ogni caso!

E' un avventura pronta, ma se dovessi avere occasione per infilare Ohanzee da qualche parte coglierò l'opportunità per fartelo incontrare.

Eccomi scusa.

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1703795

Allora grazie mille di avermi ricordato sulvival me ne ero scordato proprio,bell cacciatore di taglie senza survival 😂.Allora Ho levato come abilità pilotare e ho messo survival che con il +1 del bounty hunter e il +1 del operative ha un +2 di bonus misc.

Ho aggiunto la Second skin e aggiunto il bonus +2 e +1 a KAC e EAC,e le ho alzate di 10.

Per quanto riguarda l'equipaggiamento sto facendo il conto,ma mi serve un tuo aiuto perchè due items che il manuale dice che per me sono abbastanza fondamentali come "l'hack kit" e "il carica batterie" forse non hanno un prezzo cosi rilevante da finire sul listino dei prezzi/oggetti,quindi non so o mi fai tu un prezzo forfettario o li levo proprio e faccio il conto,dimmi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, NinjaCow said:

L'hacking kit sono 20 crediti, non so il caricabatterie. Per il momento lascialo così, domani cerco meglio.

I valori di armatura sono errati, il +2 e il +1 della second skin li avevi già messi bene prima sopra. Dovresti avere 15 EAC e 16 KAC.

Ok risistemo e faccio la spesa per tutto l equipaggio tranne il carica batterie

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1703795

Eccoci qua 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok gente, scusate il ritardo ma ho dovuto prendere decisioni drastiche perchè avevo letto male una cosa, inoltre ho dovuto fare 2 schede 😅

 Allora, la novità è che per almeno i primi 9 livelli il mio Dr-One farà compagnia al simpatico Vesk di quartiere in melee, mentre io darò supporto da lontano

Roy Tyrell

Dr-One

Domattina completo con Bg e portraits, nel mentre @NinjaCow se vuoi dai un'occhiata e dimmi se ti sembra tutto in ordine (le spiegazione di feats e altro le ho messe in "other notes"

Link al commento
Condividi su altri siti

@NinjaCow Un breve bg del personaggio con allegata immagine rappresentativa

Spoiler

Sobek Ratatoshk detto “Scar” è un Vesk proveniente dal mondo natio della sua razza: Vesk Prime.

Fin dall’infanzia è stato cresciuto secondo il volere della società, ovvero l’importanza della disciplina e del predominio sul più debole. I Vesk ,è risaputo, sono conquistatori e la loro forza bruta è nota in tutti i Mondi del Patto. Sobek ha dimostrato fin da subito una certa propensione al combattimento fisico, anche se il combattimento a distanza non è di certo lasciato a se stesso. Nell’adolescenza ha fatto parte di un gruppo paramilitare che offriva servizi al miglior offerente in cambio di notevoli quantità di denaro e gloria. Fu proprio in queste occasioni che Sobek ottenne il titolo “Scar” per via di una brutta ferita al volto guadagnata in una missione al limite della legalità.

“Scar” ha poi deciso, insieme alla sua fidata amica e commilitone Trask di cambiare pagina e di far parte dell’esercito regolare Vesk, dove l’onore e il senso del dovere è più presente che in una compagnia mercenaria. Da poco tempo è stato affidato alla delegazione di stanza sulla Stazione Absalom insieme a Trask per un delicato compito diplomatico. Il suo ruolo, insieme a Trask, è di fare da guardia del corpo ad un importante Ambasciatore Vesk , arrivato alla Stazione per poter discutere di importanti termini di pace all’interno del sistema solare.

 

image.thumb.png.b708852e67ce7fb5581734decaf2597e.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Yinglong

Mi sembra tutto in ordine, hai solo dimenticato di segnare che hai 5 punti risoluzione e le lingue.

@Pippomaster92

Hai assegnato 11 punti abilità ma credo che dovresti averne solo 10. 8 di classe, 1 da umano e 1 da int. Per il resto tutto bene.

@Resham91

31 minuti fa, Resham91 ha scritto:

Il suo ruolo, insieme a Trask, è di fare da guardia del corpo ad un importante Ambasciatore Vesk , arrivato alla Stazione per poter discutere di importanti termini di pace all’interno del sistema solare.

Tutto il resto va bene ma questa parte va modificata perché mi va in contrasto con l'avventura. Inoltre per semplicità è meglio se non ti porti dietro dei PNG.

Link al commento
Condividi su altri siti

BG

(molto rudimentale, verrà ampliato e rifinito, però almeno nel caso quando ci siamo si può iniziare a giocare)

Spoiler

Un nuovo inizio

"Ehi Doc, come siamo messi dietro? Ci inseguono ancora?""Gli scanner non segnalano nulla Roy. Disattivo i sistemi di combattimento." "No Whone, lascia fare a me. Non ho ancora trovato i soldi per trovarti delle estensioni in grado di digitare compatibili col tuo sistema. Se quello che ha detto Duravor è vero, allora presto potremmo anche prenderci una vacanza" "Duravor?" "Hai qualche problema al circuito mnemonico Whone? Duravor Kreel, il nano di Absalon, il nostro contatto nella stazione. Ieri ho ricevuto un altro suo messaggio, ci aspetta domani al Dock 5 per farci fare un giro turistico e aiutarci a trovare un lavoro." "Che tipo di lavoro Roy?" "Ricerca  e esplorazione. Ho sempre voluto entrare in quel ramo" "Sarà difficile Roy" "Si Whone, lo so che sarà difficile! Non c'è bisogno che me lo ricordi! Ora mi riposo, svegliami se succede qualcosa"" Va bene Roy".

Mentre mi dirigo verso il letto/tavolo (a seconda delle esigenze) do' un'occhiata a Whone, infilato nel suo scompartimento dedicato all'interno della piccola navetta. Ormai sono 2 anni che è con me, e ricordo ancora la prima accensione della sua luce oculare. 
Vagando nelle memorie vado indietro, sempre più indietro, fino a quando ero ancora su Aballon Quella maledetta legge non dovrebbe esistere, i nostri padri hanno combattuto per avere diritto alla libertà e alla verità penso tra me e me. Ricordo il giorno in cui entrai con una delle frequenti spedizioni all'interno di una delle 7 Città lasciate dagli Antichi, e vagamente uno scontro in cui molti morirono. Poi ho un vuoto, un doloroso ingombrante vuoto all'interno della mia mente. La prima cosa che ricordo in seguito è di essermi svegliato su una navetta fuori dall'orbita di Aballon, con la loro Forza di Sicurezza alle calcagna. Non sapevo perchè mi cercavano, ma cercare di spiegare in carcere a due investigatori Aballoniani qualcosa che nemmeno ricordavo  non era nei miei piani. Mi sono diretto verso La Diaspora, unico luogo in cui potevo cercare di nascondermi. Sono 10 anni che sono lì ormai e per sopravvivere ho fatto cose che non mi piace nemmeno ricordare, d'altronde la sopravvivenza è sempre al primo posto. Adesso forse ho una seconda occasione, ad Absalon, il fulcro della Galassia. "Che Casandalee vegli su di noi" sussurro dando un ultimo sguardo a Whone prima di entrare nel ciclo del sonno

Schede 

Roy Tyrell

Dr. Whone

 

Ah @NinjaCow è molto difficile trovare immagini belle di androidi maschi, soprattutto per come li intende starfinder. Mi sono preso la libertà di aggiungere una maschera all'inventario, autoprodotta con scarti, che non ha quasi nessun effetto (con delle lenti colorate mi cambia il colore degli occhi semplicemente) e almeno combacia con l'immagine che per il resto ci sta bene. E' un problema? Devo metterle qualche costo?

Modificato da Yinglong
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...