Vai al contenuto

Beverlyskill

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    40
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Beverlyskill

  • Compleanno 09/07/1983

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Lavoro Presso Centovetrine
  • Interessi
    World of Warcraft,videogiochi in generale
  • Biografia
    Ieri pomeriggio passeggiavo vicino alla parrocchia dove giornalmente svolgo attività di volontariato, quando delle urla hanno attirato la mia attenzione.
    Un ragazzino (di minoranza etnica e religiosa, disabile e visibilmente orfano di entrambi i genitori) era circondato da tre energumeni, che nel tentativo di rubargli la merenda lo minacciavano con coltelli, catene, un ordigno bellico e quella che sembrava una spada laser.
    Fisso intensamente negli occhi il più piccolo dei tre (2 metri e 10 per 130 chili): un trionfo di cicatrici, muscoli guizzanti e tatuaggi, che sopra il giubbotto di pelle esponeva con orgoglio una medaglia d'oro come campione mondiale di lotta greco-romana.
    Gli altri due sgherri avevano invece al collo medaglie olimpiche di pugilato e taekwondo, e uno di loro presentava quello che sembrava un braccio bionico.
    Non sono un tipo che si impressione facilmente, vi risparmio i dettagli del combattimento ma senza indugi li ho stesi tutti e tre mettendo in salvo ragazzino e merenda, riportando qualche ferita.
    Non mi reputo affatto un eroe, chiunque avrebbe fatto lo stesso, credo sia stato un atto responsabile di semplice civiltà.

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Beverlyskill

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

3

Punti Esperienza

  1. Io invece mollo pardon a tutti e buona continuazione
  2. A be certo sul regolamento non apro bocca.Posso solo dire che è paurosamente irreale diciamo che lascia veramente poco all'immaginazione,però ovviamente anche questa è una cosa soggettiva.Diventa proprio un combattimento meccanico tipo due cowboy che duellano a 10 metri di distanza e continuano a spararsi uno di fronte all'altro.Vabbe pardon allora per la giocata. Capisci però che se io punto il coltello alla gola un civile,per farne un ostaggio sarebbe veramente tremendo ruolisticamente,che lui ride facendosi tagliare la gola perchè tanto sono solo 1d4 e lui ha 8pf...dovrebbe esserci penso la situazione in cui un tizio è "Alla mercè" di un altro.Tra l'altro stavo leggendo un mega postone sempre su questo sito con pagine e pagine di argomentazioni a riguardo.Vabbè sarà che è D6d e non ha nulla a che vedere con pathfinder.
  3. No scusami,ma se io gli arrivo le spalle come nella giocata che ho fatto,in silenzio,lui non mi sente,Gli appoggio la pistola alla testa e sparo? Gli faccio 2d4 danni questo si gira e continua a spararmi come se nulla fosse successo??Qusto dice il regolamento? Non per far polemica,ma solo perchè io arrivo da d&d e ho fatto una campagna di pathfinder,dove alcune azioni si risolvevano senza l intervento dei dadi sennò troppo irreali.Ti faccio un altro esempio stupido,visto che dovrei essere un esperto dell occultamento,mi commissionano un andare a svaligiare una banca,mi dicono occhio che devi fare tutti silenziosamente,io prendo alle spalle la guardia,la sgozzo,quindi gli faccio 2d4 lui urla e da l'allarme a tutti,perchè è come se fosse solo ferito?
  4. Il fatto è che non ho letto nessun si libera o si gira pensavo fosse ancora di spalle, come davo per scontato che una persona sbudellata con la pancia aperta cadesse a terra.
  5. NAHUEL Lascio la presa facendo cadere a terra il criminale, chinandomi raccolgo la sua pistola ,dopo di che scatto verso i tubi alle mie spalle .Cerco di avere un copertura mentre rifletto velocementte sul da farsi. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1703795
  6. Grazie per la spiega 😃 Comunque per me ci sta mi piace molto l'idea anche perchè secondo me è piu divertente ruolare quando sei sempre sul filo del rasoio,e rischi la vita
  7. Esempio il mago che piu sale di livello e piu magie ha piu può usarne,e piu sono potenti,ne viene a usare molto meno giusto?Ed alcune di alto livello non può neanche usarle
  8. Grazie mille,adesso appena lo becco chiedo al mio amico,cosi in caso siamo già in 2 giocatori. 😀 Ok ho parlato con un amico e anche lui vorrebbe partecipare se per te va bene,quindi hai trovato due giocatori 😃Cusiorità ascoltavo quando spiegavi la questione del P6,dici che sono troppo svantaggiate classi che sono piu divertenti e competitive ai livelli finali o cambia poco?
  9. NAHUEL Stringo l'impugnatura del coltello e la presa sulla spalla."Niente donne ne bambini" gli sussurro all'orecchio.Giro forte la lama del coltello nella carne e tiro giu con forza verso l'addome cercando di aprirlo.Continuo a tenerlo stretto aspettando che svenga per lo shock,o che molli il fucile a terra per il dolore.
  10. Ciao ,volevo propormi visto che cerchi anche neofiti.Ho fatto delle campagne di d&d dal vivo e online su roll 20,pathfinder ho letto il manule,ma non sono mai riuscito a giocarci.Per gli orari e i giorni sarebbe perfetto.Tra l altro volevo chiedere anche a un amico che cercava una partita di path finder,domani provo a chiedere sperando che il gruppo non si fulli già domani.Ovviamente se trovi giocatori piu esperti e non hai bisogno fa nulla.Per il discord o la chat vocale di roll 20 va bene.
  11. Il fatto è che volevo fare un movimento ancora piu stealth nel senso arrivargli alle spalle e che so mettergli la lama contro il collo,intimandogli la resa,ma non so ruolisticamente in un caso del genere che prova devo fare per farlo 😀 quindi per non sbagliare gli ho tirato un po una coltellata alla profondo rosso
  12. Ok pardon ti ho fatto perdere tempo,ricevuto per la storia dei mirati 😀
  13. Qualche passo ancora e mi trovo a pochi metri,sento quasi il suo respiro affannato mentre continua a sparare nel piazzale e sferro un colpo da dietro al collo alla base della nuca cercando di acciuffarlo con l'altro braccio al collo per riaccoltellarlo ancora al collo.
  14. Scusami ninja,volevo chiederti una cosa essendo proprio novizio del gioco,ho fatto la giocata,ma non sono sicuro di averla fatta correttamente,avvicinandomi alle spalle a uno intento a fare altro,se sto un turno a studiarlo posso effetturare poi un tiro mirato perchè l ho osservato attentamente?
  15. NAHUEL Muovendomi lentamente mi ritrovo a una decina di metri da uno degli assalitori.E' impegnato a sparare verso quelle casse forse si girerà per aiutare il suo amico che strilla come una femmuccia chiedendo aiuto. Mi avvicino molto lentamente senza far rumore il braccio con il coltello pronto a colpire a infilarsi tra spalla e collo,cerco di capire muovendomi verso l'uomo dove posso fare piu male valutando come è vestito,se ha armature,corazze difese. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1703795
×
×
  • Crea nuovo...