Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1521544
Il 18/10/2018 alle 12:42, Marco NdC ha scritto:

P.S.: Temo che @Iria sia scomparsa...

Temo che sia sparito anche @Yinglong, non logga dal 18 ottobre. Con @Iria ho avuto una esperienza negativa in passato: qualche anno fa si era proposta come master per una campagna DW, una volta completate le schede scomparve.

Non è un comportamento carino. Anche io faccio fatica a tenere il ritmo ma quantomeno cerco di postare con regolarità e se ci sono problemi avviso...

Edited by Knefröd

• Risposte 65
  • Visualizzazioni 4,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi scuso con tutti per il ritardo, negli ultimi giorni ho avuto mento tempo di quanto mi aspettassi. Descrizione: Ian è un umano di appena trent’anni. I lunghi capelli ricci e la folta barba ra

• @Knefröd @Iria @Plettro @Crees @Yinglong Ragazzi, visto che il ritmo un po' langue, e che c'era l'accordo che avrei mosso i PG fermi dopo 48 ore dal "Che fai?", se avete problemi di tempo, potete

• Ci ho pensato un pò ed il mio legame potrebbe essere con Huojin: "Huojin deve imparare ad essere un'eroe e glielo insegnerò io, che gli piaccia o meno" per il fatto che si svaga in modo poco... e

• Author
comment_1521630
4 ore fa, Knefröd ha scritto:

Temo che sia sparito anche @Yinglong, non logga dal 18 ottobre. Con @Iria ho avuto una esperienza negativa in passato: qualche anno fa si era proposta come master per una campagna DW, una volta completate le schede scomparve.

Non è un comportamento carino. Anche io faccio fatica a tenere il ritmo ma per quantomeno cerco di postare con regolarità e se ci sono problemi avviso...

Credo che questo PbF sia morto. Ho visto che @Iria è scomparsa anche da altri PbF a cui stava partecipando. 
Speravo di essermi "messo al riparo" richiedendo nel thread di reclutamento di lasciare partecipare altri, se non si poteva garantire una certa frequenza. E invece...

• Author
comment_1522464
Il 26/10/2018 alle 15:20, Plettro ha scritto:

No, scusate. Avevo un pò di impegni, ma ora posto

Non preoccuparti non mi riferivo a te in particolare. Anzi, ne approfitto per chiedere se avete intenzione di continuare. Venendo meno due PG e procedendo a questi ritmi, io sono il primo a non divertirmi più...

comment_1523163

Io non riesco a mantenere un ritmo di più di un post ogni 4-5 giorni causa impegni universitari, quindi faccio un passo indietro. Per quello che vale - anche se per pochi post - mi sono divertito molto, quindi grazie.

Edited by Knefröd