Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1512283
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Tecnicamente non stiamo dormendo XD

da quando è andato a parlare con le sentinelle all'allarme è andato a dormire, non è smarrito nel bosco.

• Risposte 897
  • Visualizzazioni 43,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• al momento nessuna news, tengo il suo pg semi attivo, se torna bene, se non torna pazienza. Non sto fermo una settimana per  1 pg su 9

• http://www.dunjinni.com/forums/uploads/Bogie/71F_549466899_ed0a2ae707_z.jpg

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Dai, non ritiriamo fuori questa storia, su!

Immagini pubblicate

comment_1512285
18 minutes ago, Blues said:

Il mio Kay sembra essersi perso nella boscaglia vicino all'accampamento....

Nel mio ultimo intervento ho chiesto se le sentinelle come erano organizzate o se necessitavano qualcosa di caldo, ma dal master non ho avuto risposta. 
Come devo comportarmi @Albedo, che tutti dormono tranne me? 😄 che mi sono smarrito?

Siamo in parecchi, devi essere un po elastico con lo scorrere degli eventi, e' successo anche a me poco prima

comment_1512288
6 minutes ago, Albedo said:

da quando è andato a parlare con le sentinelle all'allarme è andato a dormire, non è smarrito nel bosco.

no no diro' che ho avuto l'insonnia e mi sono messo a fumare fuori la tenda, vedrai 🙂

• Autore
comment_1513635

Bene, il primo, brevissimo arco narrativo si è concluso. Di fatto era solo l'introduzione.

Vi do quindi gli xp che vi siete guadagnati:

Cronos89 = 20

Iria = 20

Smite4life = 60

Blues = 15

Fezza = 60

dedelord = 100

pippomaster = 20

pyros88 = 15

pentolino = 60

• Autore
comment_1514211
Il 1/10/2018 alle 21:35, Blues ha scritto:

Cos’è Successo?!

ho dato punti esperienza in base alle vostre azioni, interpretazioni, idee, intuizioni e quant'altro.

Continuate pure a interagire fra di voi e ad agire, domandare, muovervi sia in attesa del post di Iria (che immagino sia presa come da mille cose capita a tutti) sia che arriviate alla sera per proseguire. In ogni caso prima di sabato faccio procedere l'avventura.

comment_1514223
51 minutes ago, Albedo said:

ho dato punti esperienza in base alle vostre azioni, interpretazioni, idee, intuizioni e quant'altro.

Continuate pure a interagire fra di voi e ad agire, domandare, muovervi sia in attesa del post di Iria (che immagino sia presa come da mille cose capita a tutti) sia che arriviate alla sera per proseguire. In ogni caso prima di sabato faccio procedere l'avventura.

Io la sto appunto 'aspettando'. Più che altro per evitare di rubare tutta la scena

comment_1514610

Ho immaginato che, come in qualsiasi città, le porte vengano chiuse al tramonto e che non possano essere aperte per far passare chicchessia a meno che non si tratti di qualcuno con un permesso o con il potere di decidere di aprire le porte ed uscire. Anche perché agire e muoversi di notte in genere è sempre qualcosa di abbastanza losco.

se è una presupposizione errata correggo subito, ma mi sembrava una condizione normale di una città medioevale.

Modificato da Pyros88

• Autore
comment_1514616
15 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@Pyros88

Scusa ma di che coprifuoco parli?

@Albedo

Mi sono perso qualcosa?

no, ma nessun problema per quanto riguarda il coprifuoco, a livello di storia non cambia nulla.

• Autore
comment_1514825
1 ora fa, Fezza ha scritto:

Iria?

al momento nessuna news, tengo il suo pg semi attivo, se torna bene, se non torna pazienza. Non sto fermo una settimana per  1 pg su 9

Modificato da Albedo

comment_1514855
1 hour ago, Albedo said:

al momento nessuna news, tengo il suo pg semi attivo, se torna bene, se non torna pazienza. Nons to fermo una settimana per  1 pg su 9

Considerato che il suo ultimo post è del 26 settembre sono d accordo con te. Sembra anche si sia collegata mercoledi scorso, avvisare sarebbe stato un gesto cortese.

• Autore
comment_1514859
4 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Considerato che il suo ultimo post è del 26 settembre sono d accordo con te. Sembra anche si sia collegata mercoledi scorso, avvisare sarebbe stato un gesto cortese.

do sempre il beneficio del dubbio dell'impossibilità di farlo.

Cambia quando vedo collegamenti quotidiani ma "menfreghismo" nel rispondere ai post, avvisare di perdita di interesse o qualsiasi altra forma di interazione.

• Autore
comment_1514876

nessuna fretta, considerate che ormai il mio week end è "blindato", quindi avete fino a lunedì 🙂

Modificato da Albedo

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.