Vai al contenuto

Piccoli simpatici bannerini da firma


Messaggio consigliato

La userbar è bella! Magari puoi provare a usare davvero il logo di MethyrFall: so che non ci sta ma in realtà non ce n'è bisogno. Molti dei miei lavori usano solo un particolare di unìimmagine. Spesso nemmeno il particolare principale.

Prova a far si che la userbar diventi una specie di "striscia" di un'immagine più grande, come uno spiraglio che si apre su un universo sconosciuto.

Per la firma invece, direi che i passi in avanti non mancano mai. La cosa più migliorabile è ancora il nome: nella prima versione è scuro e il glow attorno è troppo scuro anch'esso, non crea contrasto e il nome è difficile da leggere... o meglio: NON SPICCA. E' una firma, se non spicca il nome...

Nel secondo invece, l'argentatura (che penso sia un bevel interno) è troppo marcata, con il risultato che il nome è colorato a macchie nere e bianche, violando la precedente regola n.1 .

Guarda questo esempio:

es_bevel.jpg

fatto di corsa, per carità, ma quale delle due è più leggibile? Come vedi quella sotto, pur senza avere un bevel molto marcato, è solida (complice anche il gradiente che gli da un po' di luce) e siccome non è contrastata, risulta più leggibile sul glow bianco.

Per quanto riguarda gli allegati, puoi anche rimuovere quelli vecchi. Alla fin fine basta che ne tieni una copia sul disco dove lavori per vedere i progressi... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il carattere della firma andava bene?

Comunque... guarda un po' cosa ti ha fatto il Majo.

Ti posto anche tre userbars:

1)Glowata e con pezzo di logo

2)glowata

3)con pezzo di logo

PS Lascio perdere l'argento. La posizione delle scritte va bene?

PPS MMMh i templati?

PPPS come rimuovo i vecchi allegati?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oooooohhh!!! Questo è il primo lavoro classificabile come risultato e non come punto di partenza!

Bravo! Hai usato la fisolofia KISS (Keep It Simple, Stupid!) che funziona sempre.

La userbar è molto carina. Puoi provare a farne una copia con il logo di sfondo, se vuoi fare esercizio.

Per la gestione degli allegati credo sia nel pannello utente: guarda il menu laterale.

Infine per i template... spediti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Grazie per il complimento.. Ma di quale delle firme parli?

Sto lavorando ancora sul methyrfall...

PS: Al druido non far sapere... troppobbello!

EDITO: essi! Tutta tondeggiante!

EDITO2: ho anche rifatto la firma in rilievo! Sarai soddisfatto di me Hiade!

intendevo quel rotondeggiamento lì... e bravo majo!

p.s. è una delle perle di saggezza di nonno Merin:cool:..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Majo!!! Bravissimo!!!

EDIT: tre cose importanti:

1) se fai firme ai tuoi amici con il template e la scritta "Facciamo Sognare i nostri Giocatori", ti prego o di portarli su questo forum e di fare una richiesta ufficiale, oppure di trovare un altro template e un'altra forma. Ci siamo un po' sbattuti per creare un'identità e per dare una forte impronta ad una cosa in cui crediamo... preferiremmo non venisse usata solo perchè "è bella", per quanto la cosa possa lusingare!!!

2) Visti i risultati ti invito piuttosto a entrare nel gruppo di creatori ufficiali del nostro movimento. Che ne pensi? Ci daresti una mano? Ormai sei bravo abbastanza e potresti fare molta esperienza. Visita il topic e datti disponibile e ti passerò delle commesse che sono in coda da tempo!

3) Qualora il font "sia così" ma l'effetto visivo sia sgradevole (come lettere troppo spaziate o simili), ti consiglio di spezzare la scritta in due e di allinearla poi a mano. Io l'ho fatto spesso per font "capricciosi" e il risultato ne giova parecchio!

Attendo la tua risposta! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Majo!!! Bravissimo!!!

EDIT: tre cose importanti:

1) se fai firme ai tuoi amici con il template e la scritta "Facciamo Sognare i nostri Giocatori", ti prego o di portarli su questo forum e di fare una richiesta ufficiale, oppure di trovare un altro template e un'altra forma. Ci siamo un po' sbattuti per creare un'identità e per dare una forte impronta ad una cosa in cui crediamo... preferiremmo non venisse usata solo perchè "è bella", per quanto la cosa possa lusingare!!!

Sarà fatto! Credo che per ora non ce ne sarà bisogno: Dondolin, l'unico con la scritta, è un master che sta anche su questo forum e che ha già fatto richiesta: si chiama Scura o'Temple qua...

2) Visti i risultati ti invito piuttosto a entrare nel gruppo di creatori ufficiali del nostro movimento. Che ne pensi? Ci daresti una mano? Ormai sei bravo abbastanza e potresti fare molta esperienza. Visita il topic e datti disponibile e ti passerò delle commesse che sono in coda da tempo!

I Creatori Ufficiali "Facciamo Sognare i nostri giocatori"?!?! WOW! Graaaande! Ora con la scuola che ricomincia non avrò più tutto 'sto tempo ma entro alla grande!

3) Qualora il font "sia così" ma l'effetto visivo sia sgradevole (come lettere troppo spaziate o simili), ti consiglio di spezzare la scritta in due e di allinearla poi a mano. Io l'ho fatto spesso per font "capricciosi" e il risultato ne giova parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Bene bene bene... su consiglio del buon vecchio Hiade mi do alla riesumazione di vecchi topic...

Sono alla **disperata** ricerca di un template che sia allo stesso tempo una firma che dica "Questa sigpic l'ha fatta majere".

Mi sono dato alle prove... ho messo un semplice sfondo nero e applicato i vari possibili templati. Ho bisogno di idee... vi preeeegooo!!

EDIT: Mi ero riproposto di allegare due o tre prove ma non riesco a farne neanche una booohooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

grazie :-D

a dire il vero quello che chiedo è grossetto, una firma non mi bastava, ma piccoli bannerini eleganti forse son più adatti...

allora avevo idea di mettere 2 o tre bannerini con link( non solo qui ma anche in altri forum ;-))

bannerino n°1

dovrebbe pubblicizzare il forum D'L

-dicitura:

"imagemaster Dragons'Lair" o una cosa del genere

-immagine:

potresti usare l'immagine dell'header( questo o quello vecchio) o il logo D'L

bannerino n°2

pubblicità al mio sito

-dicitura:

"city image" o "city art"

-immagine:

una qualsiasi delle mie, a gusto;-)

bannerino n°3

pubblicità alle gallerie di deviant art

-dicitura:

DragonsLairArt

-immagine

magari la stessa del bannerino 1 ma con colori dversi o modificata con un effetto ;-)

bannerino plus :-p...mi piacerebbe un bannerino con scritto solo Gideon Rowhan, sempre con una mia immgine..

chiedo troppo ?:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...