Vai al contenuto

Urban Fantasy - Alba gu bràth [TdG II]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Kathia

Spoiler

Il borsone ha due cambi completi. Sulla porta il leprecauno fa capolino "Qui si beve eh..."

Brian

Spoiler

Manca poco...non ti nascondo Brian che sono un po' nervosa. Se qualcosa dovesse andare storto...

Però non riesco a non essere felice. Non vedo l'ora di potervi ringraziare dal...dal vivo. Sembra trovare la battuta abbastanza divertente.

Il barman vi serve senza battere ciglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Kathia

Spoiler

Controllando che ho ben due cambi opto per mettere via i jeans mentre sento la porta aprirsi. Come gesto d'imbarazzo notando che è il leprecauno mi tolgo la maschera, considerando il mio altro aspetto un ''altra'' me piu' della maschera, non imbarazzandomi. 
Lo so'. Mi sto' cambiando. Venuto per il secondo round di spettacolo o di botte? ironizzo coi gomiti sulla cassa e piegata in avanti, il fiato ancora leggermente corto, non vestendomi ben sapendo che non sono esattamente della mia taglia orchesca i vestiti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian O'Donand

Master

Spoiler

Non ci sarà nulla che andrà storto. Ti ho fatto una promessa, no? Dico risoluto alla ragazza, trasmettendo una sorta di risata bonaria alla sua battuta: probabilmente l'aiuterà a non preoccuparsi eccessivamente. A proposito: conosci qualche procedura per poter avere accesso al tuo corpo? Pensavo di fingerci i dipendenti dell'azienda funeraria, ma sarebbe troppo complesso. Oltre che illegale: voglio fare almeno questo usando solamente gli strumenti che tu preferisci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brian

Spoiler

Potreste semplicemente volermi seppellire. Certo, magari vorrà farlo anche la mia famiglia, ma probabilmente non verranno avvisati prima della fine della settimana. Procedura standard del SIE. Oppure potreste chiedere di analizzare il mio...corpo. Per cercare indizi sulla magia che ha pervaso la cattedrale. 

Kathia

Spoiler

"Di botte ne ho prese fin troppe, per oggi. Almeno fino alla rissa di stasera -ce n'è sempre una, se sono al pub- basta pugni. Per lo spettacolo..." ride grossolanamente senza staccarti gli occhi di dosso "...non c'è niente di male, no? Comunque sono venuto solo per vedere se ti reggevi ancora in piedi, hai vinto di pochissimo"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Spoiler

Scommetto che non sei così abituato a prenderle eh? dico fiera di aver vinto. Noto come fissa e il mio sangue piu' primordiale ribolle a meta' tra voglia di pesarlo ancora e un desiderio di ''smaltire un po' la tensione''. In ogni caso sopiro, non vergognandomi del mio corpo orchesco e visto che pare qua per rimanere opto per continuare a cambiarmi. Non troppo onestamente. Se posso essere onesta, ritengo questa ''forma'' essere l'''altra'' me, piuttosto che quella umana. ammetto Mi sento piu' di avere una maschera' così che altrimenti. 

Si, mi reggo in piedi. Mi gira ancora un po' la testa ma sto' bene. Ero piu' preoccupata di averti pestato troppo forse e mi son premurata di aiutarti prima di svenire. ammetto appprofittando dei cambi completi per sfilare anche l'ultimo indumento che indosso per poi cercare il cambio nella borsa. Tu stai bene piuttosto? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Spoiler

Sorrido divertita a notare la sua insistenza. Senza offesa, non avessi decisamente troppa pancia, pelo e scarsa igiene, gli uomini che sanno prendere botte e darle sono il mio tipo. Se fai un po' di palestra, una doccia e vestissi un po' meglio non avresti bisogno di sconfiggermi. faccio divertita e onesta parlando con lui, poggiata coi gomiti sulla cassa e china in avanti per stare comoda. Beh, felice che bastino due fianchi per farti stare meglio. Fosse così per tutti gli ospedali sarebbero un posto divertente. ironizzo. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Spoiler

Il commento scatena un'altra risata del leprecauno, che però pare anche un po' confuso. Da un lato gli stai dicendo di no, dall'altro sei nuda, in vicolo con lui, e non accenni a rivestirti "Di recente le donne sono diventate più choosy. Quando ero più giovane un fisico come il mio avrebbe fatto faville tra le fanciulle. Beh, è una tua perdita eh. Picchi bene, però: dove hai imparato?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Spoiler

Sorrido vedendolo ridere. Beh, gli standard di bellezza si sono alzati ed è faticoso mantenerlo. Almeno ci scegliamo quelli che ci piacciono. ironizzo. Ho preso qualche lezione di Krav Maga, ma a parte quello è tutto istinto. Il sangue verde aiuta. ammetto. 

Mentre parlo rimango poggiata per i gomiti alla cassa. Il contrasto che vede palese contrasto fra due frammenti di me: il mio sangue verde che chiede violenza, botte e che esser presa come si deve è quel che vorrebbe, mentre il mio lato umano e civile prova a contrastare il lato piu' grezzo di me, per quanto piu' difficile senza la maschera tolta per riflesso. Non mi rendo davvero conto nemmeno io che dovrei rivestirmi in fretta piuttosto che stare piegata coi gomiti sulla cassa. uno dei motivi per tenere la vera verde me sotto una maschera. 

Voi leprecauni siete tanto duri tutti quanti, o tu hai avuto un maestro di botte? chiedo divertita. Io ho fatto piu' pratica a sparare che a picchiare, ma come hai visto me la cavo, anche se una lezione o due non mi dipiace. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Spoiler

"Ho diversa esperienza nelle risse da bar, e un tempo..." sospira nostalgico "un tempo noi leprecauni eravamo gente dura, artigiani-guerrieri che tutti rispettavano nel piccolo popolo. Ma i tempi cambiano, eh già. Così ora la gente porta un cannone ad una scazzottata, e io bazzico questi pub merdosi"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Spoiler

Artigiani guerrieri? chiedo sorpresa dalla cosa.  Noto una certa nostalgia nello sguardo, un desiderio di vivere dei tempi in cui si sentiva piu' utile forse... e strano a dirsi, ma un leprecauno pare insoddisfatto di frequentare bettole... certo, non che mi stupisca. ...vuoi tornare ad essere un artigiano guerriero? chiedo improvvisamente, pensierosa. 
Io aiuto persone con problemi, persone che han bisogno di protezione. Protezione da problemi che non si risolvono tutti con pallottole. continuo muovendo il bacino a destra e sinistra riflettendo, piegando il ginocchio destro per grattarmi la coscia sinistra.  
Quelli di la', per esempio, li sto' proteggendo da creature malvagie che gli vogliono male... se è rispetto, una ragione di vita, buona birra e problemi che si possono risolvere a botte che cerchi... possiamo aiutarci a vicenda. concludo, rispettandolo di piu' per avere effettivamente un aspirazione e dei sogni distrutti dai tempi piuttosto che una creatura fatata senza una vera ragion d'essere, mostrandomi senza darne idea quasi piu' propensa a lui all'idea.
Ti interesserebbe? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Spoiler

"È passato tanto tempo...colpa dei cristiani, dei tempi moderni, della morte della vera Irlanda. Ma ogni tanto queste scazzottate mi fanno sentire vivo e utile" scrolla il capo, dandosi una manata sulla pancia "Magari potrebbe distrarmi un po' picchiare qualcun'altro. Hai parlato di creature malvagie, e uno dei tuoi amici è un irlandese come me...magari potremmo aiutarci a vicenda"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Spoiler

Dimmi che ti serve per tornare a creare e se ti va' di proteggere persone, ed al resto ti aiuto io. Aiutare è un piacere... e sento nel mio petto che desidereresti avere qualcosa per cui dare di nuovo tutto te stesso. Sbaglio? faccio onestamente interessata ad aiutare qualcuno che, dopotutto... secondo me vuole solo poter essere di nuovo fiero ed orgoglioso di quello che fa'. Distrattemente mi appoggio piu' comoda sulla cassa in avanti, muovendo il bacino piu' alto ora e sculettando distrattamente senza accorgermene, istintivamente piu' interessata in eroi e gente che si batte per migliorarsi e aiutare gli altri. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Spoiler

Sorrido alle sue parole, sentendo il sangue d'orco stimolato alle parole molto dirette. 
Rimango silente... guardando pure io distrattamente lui e la porta. 
... di la' mi aspettano, ma... dico distrattamente. Facciamo un accordo... dico ormai al limite, rossa in faccia. 

Fammi provare un... ''assaggio''... di quanto vuoi dare tutto se' stesso. Diciamo... hai un minuto per stupirmi. Se mi stupisci, vedi di restare sobrio e torno stasera dopo averli portati a casa... ritorno e parliamo per bene del tuo futuro mentre continuiamo il discorso. dico decisa rimanendo nella mia posa ma alzandomi leggermente sulle punte dei piedi. Ovviamente non una parola con gli altri, ok? faccio con gli ormoni orcherschi che mi uccidono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Spoiler

"Lo sapevo che eri una porcona! Ora ti faccio vedere io come ti stupisco, inglesina! Ti faccio vedere come fa un vero irlandese dal sangue verde" ti si avvicina ridacchiando e leccandosi i baffi, e si posiziona dietro di te carezzandoti i fianchi con le grosse mani nodose. Chissà che sarebbe successo, se Matt non fosse sbucato dalla porta che da sul vicolo. "Kathia, tutto bene? Di la ti stiamo aspettando e...oh, scusate! Scusami!" 

Brian

Spoiler

Dopo qualche minuto di Kathia e del leprecauno ancora nessuna traccia. Matt, un po' in apprensione, torna nel vicolo a chiamarli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia

Spoiler

Hey, Language! lo rimbecco diretta, mentre le mani sui miei fianchi mi fanno correre i brividi lungo la schiena di piacere primordiale, il mio bacino che corregge da solo istintivamente l'altezza giusta... per poi vedere Matt arrivare. 

E ti pareva... commento fra i denti, a meta' fra il frustrato e l'imbarazzato, allungando le mani al top per iniziare a mettermelo ma per ora non spostantomi dalla mia posizione. Matt. dico mentre mi infilo la maglietta, poggiando un secondo il mio bacino a quello del fatato. Ora ti dimentichi quello che hai visto, chiaro? dico fulminandolo con lo sguardo. Mi vesto e arrivo. Dici agli altri che il leprecauno è in bagno o cosa e che io mi stavo cambiando, ok? Non ho voglia di fare figuracce per qualcosa di me che non posso controllare facilmente. gli dico mettendomi la giacca mentre afferro gli abiti che vanno nella parte inferiore del corpo, aspettando si sposti il leprecauno per vestirmi. Chiaro? Poi ne parliamo io e te. Aspetta un secondo che mi vesto e torniamo insieme, anzi.   

 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Brian O'Donand

Master

Spoiler

Proviamo con la seconda procedura: mi sembra che richieda meno sforzi. Ci sono delle carte da firmare o delle richieste da fare? Chiedo ad Obkin, aggiungendo poi con più dolcezza Cosa ti avevo detto prima sul fatto che ognuno avesse la sua specialità? Ecco, senza di te staremmo ancora battendo la testa su come recuperare il tuo corpo.

Nel pub

Spoiler

Kathia non è ancora entrata dopo un paio di minuti: faccio segno a Matthew di non preoccuparsi e mi alzo dal tavolo, andando verso l'esterno a vedere se vada tutto bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel pub

Spoiler

Matt ti ha preceduto, ma torna poco dopo chiaramente imbarazzo "Si sta cambiando...lei, intendo. Arriva subito"

Brian

Spoiler

Vero, hai ragione. Senza di te a coordinare tutto, però...non voglio sminuire il lavoro degli altri, Brian. Ma tu hai fatto davvero molto per me. Ed ecco, a questo proposito io voglio ringraziarti. Ormai manca poco alla mia resurrezione -è davvero strano dirlo- e non sto nella pelle. È davvero bello pensare di tornare con voi.

 

 

 

Con te, soprattutto.

 

Kathia

Spoiler

Matt annuisce e rientra subito. Dietro di te il leprecauno ride divertito "Non puoi controllarti? È proprio vero" dopo che ti sei messa la giacca resta ancora dietro di te, poggiandosi contro i tuoi glutei nudi. È chiaramente eccitato, così come lo sei tu, e alla fine sei tu che dovrai scostarti da lui, se vorrai allontanarti e finire di rivestirti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kathia 

Spoiler

Sospiro appena Matt entra... mordendomi un labbro alle parole del leprecauno. Lui non si muove avendo capito il mio problema che tenevo nascosto e fatico io stessa a togliermi, sentendolo eccitato contro di me. Non vale... commento

prendo un secondo tempo, afferrando le calze e piegando le caviglie iniziando a mettere quelle. Devo tornare prima di fare una seconda figuraccia...  dico facendo una leggera pressione. 

(Visto che ho il difetto Hedonistic, mi pare giusto che questo sia proprio un tiro di volontà se sei d’accOrdo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...