Vai al contenuto

La Profezia dei Mille Volti - Avventura


Messaggio consigliato

Raven

sarà come dici, ma non mi fido molto. Certo quelle ossa paiono vecchie, quindi non un pericolo immediato... facciamo così, io avanzo, chi di voi ha arco e frecce si metta in posizione per coprirmi le spalle, io avanzerò con la spada sguainata e pronta a tutto, e sopratutto cercherò di non avvicinarmi troppoa  quei funghi... Temperance vorrei che il tuo scheletro fosse pronto a soccorrermi in caso di gas velenosi provenienti da quella pozza. Vado.

Sguaino la mia spada e avanzo con tutt ele cautele del caso, per precauzione mi sollevo un lembo del vestito per coprirmi naso e bocca, al puzza qui non è molto di mio gradimento, potrei anche preparare una magia... ma preferisco tenerle buone in caso di stretta necessità.

dm

Spoiler

or dunque avanzo con la spada sguainata e stando attenta a tutto ciò che mi circonda (perception +5, survival +2, sense motive +5), inoltre mi copro naso e bocca con parte del mantello. Applico arcane strike sulla mia lama e come azione preparata un salto all'indietro per fuggire da eventuali attacchi (acrobazia +8)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando Raven avanza, e gli altri si piazzano alle sue spalle, per coprire meglio la zona, la pozza di acqua calda comincia a ribollire e le formazioni fungoidi si illuminano di piu', riempiendo di luce viola quello grande spazio. Dalla superfice della pozza spunta una chela della grandezza di un braccio umano, seguita da un paio di antenne, mentre la puzza di zolfo, prima sopportabile, diventa ora un attacco violento ai vostri sensi!

Situazione

Spoiler

La pozza ha un diametro di circa 7 metri, e' circondata per tutto il perimetro da funghi , muschio e delle specie di alghe violacee. Raven e ' la piu' vicina e si trova a circa 3 metri quando l'acqua inizia  a ribollire violentemente. Gli altri vi trovate a un paio di metri dietro a Raven. La grotta e' molto alta e, al di la' dei fumi generati dalla pozza, vedete un altro tunnel che si perde nell'oscurita'!

Iniziativa

Spoiler

Regina

Raven

Nemici

Izrail 

Diederik

Temperance

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Regina

Vedere la chela di un crostaceo, qui, sottoterra è davvero singolare e per ora aspetto di capire effettivamente di cosa si tratta prima di fare qualsiasi cosa.

Spoiler

Mi sposto di tre metri dalla pozza e preparo l'azione in modo che se si presenta una qualsiasi minaccia le lancio contro snowball (txc +7 contro CA a contatto, 5d6 +10 danni da freddo, se colpisco il bersaglio deve superare tempra CD 16 e nel caso fallisca è staggered per 1 round).

 

Modificato da Iria
Link al commento
Condividi su altri siti

Raven

Mi muovo con cautela, la prudenza non è mai troppa in zona sconosciute, l'aria non sembra velenosa come temevo, tuttavia la pozza d'acqua inizia a ribollire  e una chela ne emerge. non ho molta voglia di stare a guardare cosa sia esattamente. Anche se corro rischio di non superare la pozza in tempo. Meglio spostarsi e vedere cosa succede. Rapidamente mi sposto di lato cercando di nascondermi fra i funghi

Spoiler

Mi sposto di lato cercando di nascondermi fra i funghi (stealth +14).

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...