Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato

@makoto

Spoiler

Bene. Sì, la teatralità del golem era un suggeriemnto di Mayu, che mi è sembrato carino applicare. ORa, però state attenti. I demoni vi stanno aspettando. Io sono nel tempio principale, quello che custodisce la sacra spade di Amaterasu. Vi do un consiglio pe rmuovervi: sui vostri smartocosi se avete ancor aun po' di batteria, dovreste avere la mappa di Ise, avevate detto che volevate andarci quando abbiamo cenata assieme, e me l'avevate fatta vedere. Usatela per orientarvi.

Avanzate rapidamente lungo l'ampio sentiero lastricato. Attornoa  voi, pur nell'oscurità illumianta dall'argentea luna vedete una rigogliosa foresta di aceri e bambù, fra i quali intravedete i tetti dei templi.

voi siet ela'sterisco rosso, Mariko è la stella blu

ise.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Nicholas (virtuous bravo nero)

"Sono d'accordo. Seguiamo la strada breve che si vede sulla destra. Cerchiamo di rimanere nell'ombra il più a lungo possibile, sfruttando ciò che ci offre il territorio."

Ho tenuto spento il telefono per tutto il tempo e non credo che lo accenderò tanto presto.

Master

Spoiler

Dammi tre parole, furtività, percezione, detectevil.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Non ho ancora volto lo sguardo nella direzione verso cui ringhia Tsume che già immagino a cosa potrebbe essere dovuto.

Il mio sguardo spazientito e spietato incontra le strane facce di questi demoni. Che siano maschere?

"Iniziamo a sfoltirne il numero"

Spoiler

Detect Evil è attivo dal mio precedente post

Mi avvicino lentamente a fianco di Hiro, sfoderando la wakizashi

HP 42, AC 19, init +6

Non siamo in iniziativa quindi nessuna azione, giusto?

Ci sono solo due demoni? Se sì cercherei di bloccargli la fuga.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I due demoni avanzano decisamente verso di voi con fare tutt'altro che amichevole.

Cibo! Esclama uno dei due mentre accarezza la propria arma

@nicholas

Spoiler

sono decisamente malvagi e non en vedi altri nei dintorni.

Non siete ancora in iniziativa, lo sarete dal mio prossimo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Lo so che non dovrei sottovalutare il nemico.

"Hiro, vorrei tanto fare a gara con te per vedere chi di noi abbatte per prima il nemico, ma non posso certo dire agli altri di non combattere! Aahhhn, uffa!"

Tutto ciò non è divertente. Anzi, potremmo farci male.

Procedendo verso i nemici, alzo il pollice, cosicchè possa essere visto da chi sta dietro di me. Dalla mia mano esce una piccola luce che scompare toccando l'armatura di Hiro.

Master

Spoiler

Stavo per scrivere in spoiler per Hiro "non senti nulla, solo per un attimo ti è sembrato di vedere una tenue luce sulla tua pelle" ma mi sembrava di invadare il ruolo di master, quindi mi son fermato.

Vabè. Trattasi di Life Link per Hiro.

Se posso muovermi e poi attaccare lo faccio. Altrimenti mi metto in difesa e avanzo insieme a Hiro.

HP 42, AC 19, init +6

atk +9, 1d6+4+3+4, 18-20, x2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I due demoni avanzano ulteriormente verso di voi, poi uno, quello più in basso, si ferma e... scompare nel nulla.

L'altro allunga uan mano verso di voi e l'udite pronunciare alcune parole in una lingua sconosciuta, mentre con la mano compie alcuni gesti.

@makoto

Spoiler

senti una strana sensazione, come se qualcosa o qualcuno cercasse di insinuarsi nella tua mente, come una sottile lama che ti penetra nei pensieri interrompendo ogni pensiero tuo e sostituendolo con pensieri altrui, a te estranei. Inizia quasi a dubitare che il demone sia un tuo nemico, stai quasi pensando che forse può essere un tuo amico. E dè quello il epnsiero a te estraneo "sono tuo amico".

Ma improvvisamente il tuo omamori si illumina, la tua mente riprende il sopravvento e un nuovo pensiero, stavolta tuo riecheggia nella tua mente "sono padrone di me stesso!", e seppur a fatica riesci a rigettare il controllo mentale che il demone ha tentato su di te.

 

De sono i demoni, le parti in grigio edifici. Il demone in N10 è scomparso nel nulla.

Iniziativa. A voi. Ricordo che Alexander e Tsune hanno un doppio turno.

SCONTRO.jpg

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander

Dio...si ricomincia mormoro tra me e me Tsume, cerca quello scomparso! ordino al mio lupo mentre cerco di concentrare le mie energie e di rafforzare il mio corpo

 

Spoiler

Turno1: Tsume, usando fiuto di fatto nega l'invisibilità
Movimento + attacco Single Attack Bite +4(1d6+2) su demone n10
Io casto barskin e mi avvicino al demone più in alto
Turno 2:
Tsume attacco completo su demone n10 Full Attack Bite +4(1d6+2)(Trip CMB 4 )

Io attacco sull'altro demone +3 1d6+1

 

 

La mia CA è di 18 adesso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

Uno dei due demoni scompare davanti ai miei occhi, ma non scompare dal resto dei miei sensi. Fingerò di non vederlo.

"Puoi nasconderti, ma non puoi fuggire! Dovevate farlo prima"

Mi avvento verso dove è scomparsa la sua immagine menando due fendenti alla cieca, per poi chiudere gli occhi e attaccarlo seriamente.

Spoiler

Lo vedo, in un certo senso, grazie a Detect Evil.

HP 42, AC 19, init +6

atk +9, 1d6+4+3+4, 18-20, x2

In caso di un suo attacco verso di me uso Opportune Parry and Riposte. In pratica spendendo il mio unico attacco di oppurtunità e un pto panache contrasto il suo attacco con un mio tiro d'attacco. Se vinco, il suo attacco fallisce e io posso fare un attacco contro di lui, con i soliti modificatori. Se perdo risolvi normalmente.

Spoiler

Dimenticavo! Se lo colpisco uso la swift action per demoralizzarlo con Menacing Swordplay, intimidate +5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

"Resta fuori dalla mia testa dannato essere" Dico rivolto al demone. Non riesco a capire bene cosa abbia cercato di fare ma sono sicuro che volesse influenzare la mia mente. Mi chiedo se sono in grado di replicare l'effetto di quell'incantesimo ma non so da dove iniziare a influenzare la mente. Devo rifletterci prima. Posso seguire l'esempio dell'altro demone però, quello non è molto diverso dagli incantesimi illusori che ho già fatto.

Spoiler

Lancio "Vanish" su me stesso e mi sposto in T11

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde) 

 Senza indugiare oltre mi avvento sul demone ancora visibile caricandolo ed estraendo all'ultimo la mia lama come ormai mi sento avvezzo a fare per qualche strana ragione. Non sono mai stato un esperto della tecnica Iaijutsu, eppure sembra essere diventata la tecnica con cui preferisco aprire le danze in corpo a corpo contro qualsiasi nemico.

Spoiler

 

Azione Veloce: Wave Strike, Bluff +7 per Fintare su demone, se fallisce con il mio prossimo attacco nego il Bonus Dex alla CA. 

Azione di Round Completo: Iaijutzu Strike in Carica con Attacco Poderoso (-2 TxC, +6 danni): TxC +8+2 (nessuna penalità grazie a Furia Focalizzata), critico 18-20x2, danni 1d8+6+6 (+2d6 di iaijutsu che non moltiplicano in caso di critico)

AC 16-2-4

Touch 12-2-4

CMD 19-2-4

Altre Capacità e Talenti attivati:

Furia Focalizzata: quando si sferra un Attacco Poderoso si ignorano le penalità a colpire, ma solo per il primo attacco ad ogni turno.

Esperto dell'Arma +2 per confermare critico con katana

Brutal Slash: +1/2 livelli da samurai (+2) per confermare un critico

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...