Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato

Makoto

@Mariko

Spoiler

"Secondo me la risposta è: sto mentendo. Ci hai dato delle ottime notizie. Intendo quelle sul golem e non sui demoni accampati da te. Sappi che stiamo arrivando, resisti ancora un poco e veniamo a liberarti."

 

"Ho delle buone notizie e delle cattive notizie. Le buone è che il golem sarebbe in grado di distinguere noi dal gruppo del nano e una volta risposto correttamente ad una domanda la cambia. Quindi potremmo entrare e lasciare che al nano ci pensi il golem. La cattiva è che dentro al tempio ci sono ancora una ventina di demoni."

Link al commento
Condividi su altri siti


Nicholas (virtuous bravo nero)

"Ci sono due goffi errori in quello che hai appena detto ma come vedi sto già andando" rispondo a Makoto alzandomi e uscendo dalla stanza.

Master

Spoiler

Cerco uno dei vecchi per spiegargli la situazione di Eri e chiedere per cortesia panni e acqua pulita. Se poi fosse possibile anche scaldarla meglio, ma in un secondo momento.

Si accettano rimedi tradizionali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo poco Alexander ritorna in comapgnia dell'anziana signora che, dopo aver fatto un profondo inchino, si inginocchia accanto ad Eri e posa a terra una bacinella di legno e una teiera. Con dei panni le asciuga il corpo, poi le poggia un panno umido sulla fronte, riempie il bicchiere con il liquido contenuto nella tisana e prova a farlo bere ad Eri.

Ha proprio una brutta febbre. Povera piccola. Dice accarezzandole la testa. Se volete posso prendermi io cura di lei, nel caso abbiate altro da fare, e considerato che non vi siete preparati per la notte, credo che vogliate provare ad andare al tempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas (virtuous bravo nero)

"Aspetta Alex, anch'io vorrei trovare la soluzione al più presto, ma se lasciamo qui Eri chi la proteggerà? Il nano potrebbe decidere di rapirla, per esempio. Ci conviene portarla con noi ma adesso non mi sembra in condizioni..." provo a ragionare con i miei compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anziana contiua ad accarezzare Eri che pare migliorare lievemente.

Colui che definite nano è una persona malvagia. Dice di fare il nostro bene, ma non è così. Dice che ogni decisione viene presa da noi, ma se qualcuno ha idee contrarie o si oppone viene giustiziato per tradimento. Se dovete andare, andate, resterò io con al vostra amica, e non temete, questa casa uan volta era di un clan ninja ed è piena di passaggi segreti e trappole, alc aso ci nasconderemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deborah

Sono felice che qualcuno possa prendersi cura di Eri, anche per poche ore. Non era proprio possibile portarla con noi al tempio, non in queste condizioni.
Come meglio mi riesce faccio un breve inchino verso la vecchietta "Vi ringrazio molto per l'aiuto che ci state dando. Teniamo molto alla giovane Eri e sono lieta che qualcuno possa alleviare i suoi malori"

Link al commento
Condividi su altri siti

potete usare lo stesso passaggio per entrare e uscire. Aprite l'anta dell'ultimo armadio ma fatela scorrere verso sinistra, all'interno apparirà una botolo con una scala che scende e porta a un cunicolo che vi farà uscire lontano da sguardi indiscreti. Uscirete in uno stretto passaggio fra i tronchi di tre grandi alberi di canfora. Da lì il tempio di Ise non è lontano

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...