Vai al contenuto

Gemma di Gioco


Albedo

Messaggio consigliato


Hiro Nakamura (samurai verde)

La mia carica non ha l'effetto sperato non riuscendo minimanete a sorprendere il mio avversario ne tantomeno a superare la sua coriacea corazza con la brutalità del mio colpo. Di rimando la sua arma cala implacabile e violenta contro di me e le mie difese esposte a causa del mio attacco completamente vanificato. Una reazione istintiva ed immediata mi fa attivare l'anello dei kappa che ho al dito un attimo prima di essere colpito ed un ana sfera irregolare di cristallino e fluido acido compare attorno a me ed andando a bagnare il mio avversario, iniziando a corroderne il braccio corazzato e l'arma che riesce a superare la mia o-yoroi e ferirmi versando così il primo sangue dello scontro. Senza scoraggiarmi cerco di approfittare del momento di sorpresa e dolore del mio erculeo avversario per via dell'acido per cercare di affondare la mia lama nel suo corpo.

L'incantesimo di Makoto fa scomparire l'incantatrice sottoterrra assieme al mio elementale. Non so se sia stata la mossa migliore, ma di sicuro è stata molto efficace, spero che il mio elementale melmoso possa dare del filo da torcere alla incantatrice intrappolata nel terreno fluendo fra le crepe de terreno franato per avvinghiarla ed impedirle di riemergere.

Spoiler

Flashback

Come Reazione attivo Water Shield dell'Anello dei Kappa. Dura 7 round. Sono 1d6+7 danni acidi contro ogni attacco in corpo a corpo inoltre dimezza i danni basati su fuoco e su acido. Se questi danni da fuoco/acido prevedono un TS Riflessi che dimezzi il danno se lo supero, allora il danno è annullato.

Round Attuale

Azione Standard: Attacco Poderoso Vitale: TxC +12 (senza penalità grazie a Furia Focalizzata), critico (+3+2 per confermarlo) 18-20x2, danni 2d8+7+6(poderoso) acidi. (in caso di critico il danno dell'arma è 3d8 complessivo più tutti gli ulteriori bonus).

Capacità/Talenti attivi: Furia Focalizzata, Esperto dell'arma, Colpo Brutale, Fiducia in Sé Stesso (Ordine Ronin), Attacco Poderoso, Colpo Vitale.

TS: Temp 7, Rifl 7, Vol 3; nel caso di Tempra o Volontà posso usare la capacità Fermezza come Azione Immediata per tirare 2 volte e scegliere il risultato migliore (3 usi al giorno).

CA: 20

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

L'incantesimo di Makoto ha successo e Bandou cade a terra in preda ad un'irrefrenabile risata lasciando così via libera ai colpi di Hiro, dell'elementale e del lupo che vi ha raggiunti (Hiro 24 danni inflitti).

Okami si avventa su Sesserand assieme ad un lupo, ma entrambi non riescono a colpire la donna. Poco più in là Nicholas, con un lupo e l'elementale d'ombra riescono a colpire più volte Nerik, il quale reagisce colpendo Nicholas al fianco con la sua mazza.

Sesserand, infastidita dalle presenze lupine muta improvvisamente forma trasformandosi in un drago blu il cui ruggito riecheggia nella caverna.

Relyk riemerge levitando dalla fossa, punta una mano verso Newton, la mano della negromante ribolle di un inquietante fuoco nero e un raggio colpisce in pieno il petto di Newton che si accascia a terra boccheggiando.

Dalla fosse, riemerge anche l'elementale di terra che cerca di afferrare Relyk, ma senza successo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

"Non vale volare!" Esclamo vedendo la caster nemica uscire dalla mia fossa. Non avevo proprio immaginato che fosse in grado di volare e potesse quindi evitare così la mia trappola. Richiamo altra magia sfruttando una idea che ho avuto dopo l'ultimo scontro sul monte ed due dischi di pietra che lancio verso la donna.

Spoiler

Casto "Stone discus": 2 dischi - attacco distanza +4, danni 4d6 l'uno 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde)

Sto per infliggere il mio colpo quando l'uomo si mette a ridere incontrollato per poi venire colpito dalla mia lama e gettarsi a terra ridendo comunque. Deve essere un incantesimo di Makoto oppure di Newton, certo è che trovo disonorevole colpire un nemico in queste condizioni, non c'è orgoglio nell'attaccare un uomo in difficoltà e a terra anche se sta ancora impugnando la propria arma con consapevolezza. Tengo per me queste considerazioni, ricacciando indietro l'onore di guerriero che mi contraddistingue, e colpisco nuovamente Bandou con tutta la mia forza. Nel frattempo il mio elementale continua a cercare di colpire ed intrappolare Relyk.

Spoiler

Azione Standard: Attacco Poderoso Vitale: TxC +12 (senza penalità grazie a Furia Focalizzata), critico (+3+2 per confermarlo) 18-20x2, danni 2d8+7+6(poderoso) acidi. (in caso di critico il danno dell'arma è 3d8 complessivo più tutti gli ulteriori bonus).

Capacità/Talenti attivi: Furia Focalizzata, Esperto dell'arma, Colpo Brutale, Fiducia in Sé Stesso (Ordine Ronin), Attacco Poderoso, Colpo Vitale.

TS: Temp 7, Rifl 7, Vol 3; nel caso di Tempra o Volontà posso usare la capacità Fermezza come Azione Immediata per tirare 2 volte e scegliere il risultato migliore (3 usi al giorno).

CA: 20

 

ELEMENTALE DEL FANGO MEDIO (https://golarion.altervista.org/wiki/Elementale_del_Fango_Medio)

Attacco: Schianto +7 (1d6+4 + Intrappolare)
Attacchi Speciali: Intrappolare (CD 14, 10 minuti, durezza 5, pf 5)

Il bersaglio di un attacco intrappolare deve superare un Tiro Salvezza su Tempra o resta Intralciato per la durata indicata. Se un bersaglio è già Intralciato da questa capacità, un secondo attacco intrappolare lo costringe a superare un secondo Tiro Salvezza su Tempra o resta indifeso per la durata indicata. Le CD dei Tiri Salvezza sono basate su Costituzione. Un bersaglio reso indifeso da questa capacità è cosciente ma non può effettuare azioni fisiche (eccetto tentare di liberarsi) finché il materiale che lo intrappola non viene rimosso. Il bersaglio può utilizzare incantesimi con componenti solo verbali o capacità magiche superando una prova di Concentrazione con CD 20. Una creatura intralciata può effettuare una prova di Forza (con la stessa CD per evitare di essere Intralciata) come azione di round completo per liberarsi; la CD della prova effettuata da una creatura Indifesa è maggiore di +5. Distruggere il materiale che intrappola libera la creatura. Il fango della capacità intrappolare di un elementale può essere lavato via con 1d3 round di immersione in acqua.

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro, facendo un lieve sforzo contro il proprio codice morale approfitta del fatto che Bandou sia inerme e lo colpisce con al katana (20 danni inflitti), subito seguito da un lupo e dall'elementale del fuoco. 

I due dischi mancano Relyk (1 e 7 di dado) che sorride beffarda e maliziosa verso Makoto, il sorriso della negromante però si spegne rapidamente quando viene investita dal getto d'aria di Alexander che le fa perdere l'equilibrio e la riporta a terra. La donna, vistosamente innervosita dalla cosa si volta verso Bandou.

Grassone, smettila di ridere!

E immediatamente il colosso smette di ridere, ed estremamente arrabbiato si rialza in piedi nonostante i colpi subiti.

I suoi attaccanti ne approfittano per colpirlo ulteriormente (30 danni inflitti complessivamente)

Nel frattempo l'elementale del fango si muove per raggiungere Relyk

Nerik subisce alcuni colpi di Nicholas, del suo elementale e di un lupo, ma riesce anche ad assestare un potente colpo contro quest'ultimo uccidendolo.

Newton, a fatica si rialza e in qualche modo riesce a lenire le proprie ferite.

Sesserand, divenuta drago, volge la testa verso i lupi che la stanno attaccando e dalle sue fauci escono dei fulmini che colpiscono in pieno Okami (20 danni da elettricità), nell'aria si leva l'odore di pelo bruciato del lupo che di rimando prova con i suoi compagni a colpirla (10 danni inflitti)

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander 

Sesserik osa colpire il mio Okami e la cosa mi infastidisce parecchio. 

Mi concentro e ululo sommessamente mentre una grossa lancia di ghiaccio si schianta contro di essa.

Spoiler

lancio Ice Spears su Sesserik Riflessi CD 19 2d6 Ice + 2d6 piercing. Inoltre le faccio una manovra di TRIP con CMB +12 contro la sua CMD

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde)

Riesco ad assestare altre ferite a Bandou assieme all'elementare del fuoco ed al lupo, ma egli è ancora in grado di affrontarci. La tenacia del mio avversario mi stupisce e mi fa riflettere ma non sono spaventato, devo solo continuare a colpirlo ed avere la meglio su di lui.

Spoiler

Azione Standard: Attacco Poderoso Vitale: TxC +12 (senza penalità grazie a Furia Focalizzata), critico (+3+2 per confermarlo) 18-20x2, danni 2d8+7+6(poderoso) acidi. (in caso di critico il danno dell'arma è 3d8 complessivo più tutti gli ulteriori bonus).

Capacità/Talenti attivi: Furia Focalizzata, Esperto dell'arma, Colpo Brutale, Fiducia in Sé Stesso (Ordine Ronin), Attacco Poderoso, Colpo Vitale.

TS: Temp 7, Rifl 7, Vol 3; nel caso di Tempra o Volontà posso usare la capacità Fermezza come Azione Immediata per tirare 2 volte e scegliere il risultato migliore (3 usi al giorno).

CA: 20

 

ELEMENTALE DEL FANGO MEDIO (https://golarion.altervista.org/wiki/Elementale_del_Fango_Medio)

Attacco: Schianto +7 (1d6+4 + Intrappolare) su Relyk
Attacchi Speciali: Intrappolare (CD 14, 10 minuti, durezza 5, pf 5)

Il bersaglio di un attacco intrappolare deve superare un Tiro Salvezza su Tempra o resta Intralciato per la durata indicata. Se un bersaglio è già Intralciato da questa capacità, un secondo attacco intrappolare lo costringe a superare un secondo Tiro Salvezza su Tempra o resta indifeso per la durata indicata. Le CD dei Tiri Salvezza sono basate su Costituzione. Un bersaglio reso indifeso da questa capacità è cosciente ma non può effettuare azioni fisiche (eccetto tentare di liberarsi) finché il materiale che lo intrappola non viene rimosso. Il bersaglio può utilizzare incantesimi con componenti solo verbali o capacità magiche superando una prova di Concentrazione con CD 20. Una creatura intralciata può effettuare una prova di Forza (con la stessa CD per evitare di essere Intralciata) come azione di round completo per liberarsi; la CD della prova effettuata da una creatura Indifesa è maggiore di +5. Distruggere il materiale che intrappola libera la creatura. Il fango della capacità intrappolare di un elementale può essere lavato via con 1d3 round di immersione in acqua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

Purtroppo i miei dischi magici mancano totalmente il bersaglio. Forse avrei dovuto fare un po' di allenamento con questa magia prima di usarla in combattimento. Però su Bandou la magia ha funzionato bene fino all'intervento della donna. Quindi posso tenere impegnati entrambi gli avversari in questo modo forse. "Grassone riprendi a ridere" Dico prima di riutilizzare la stessa magia usata in precedenza.

Spoiler

Casto di nuovo "Hideous Laughter" su Bandou: CD 17 volontà

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una lancia fatta di ghiaccio parte contro la draghessa colpendola d una zampa (11 danni inflitti), Alexander ne approfitta ed entra in lotta con il drago, mentre Okami riesci a dare un morso all'ala strappandone un pezzo di membrana, Hiro riesce ad assestare un ottimo fendente contro Bandou (26 danni inflitti) assieme all'elementale e al lupo.

L'elementale di fango manca Relyk mentre Bandou che si stava preparando ad attaccare, cade nuovamente  a terra in preda alle risate.

Moccioso! Mi hai stancata!

Nuovamente allunga una mano che pare ribollire di fuoco nero e un raggio più scuro della notte colpisce Makoto in pieno petto (subisci 39 danni)

Nicholas e il suo elemtale riescono a colpire Nerik, che a sua volta colpsice Nicholas.

Newton reggendosi sulla sua lancia esclame la frase più imbarazzante del momento:

RICORDATEVI DI ALAMO!

Che però su di voi ha qualche effetto positivo, in quanto vi sentite più motivati e in forma di prima

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde)

Bandou subisce un mio fendente che si pianta profondamente nella sua gamba ma ancora il possente guerriero non si arrende alle sue copiose ferite ma nulla può nuovamente per la risata incontrollabile che di nuovo lo assale grazie alla magia di Makoto. Nonostante i miei tentennamenti morali torno a colpirlo sperando davvero che stavolta sia quella che possa mettere la parola fine su di lui, così che io possa giungere a sostegno dei miei compagni più in difficoltà di me, alcuni dei quali gravemente feriti.

Spoiler

Azione Standard: Attacco Poderoso Vitale: TxC +12 (senza penalità grazie a Furia Focalizzata), critico (+3+2 per confermarlo) 18-20x2, danni 2d8+7+6(poderoso) acidi. (in caso di critico il danno dell'arma è 3d8 complessivo più tutti gli ulteriori bonus).

Capacità/Talenti attivi: Furia Focalizzata, Esperto dell'arma, Colpo Brutale, Fiducia in Sé Stesso (Ordine Ronin), Attacco Poderoso, Colpo Vitale.

TS: Temp 7, Rifl 7, Vol 3; nel caso di Tempra o Volontà posso usare la capacità Fermezza come Azione Immediata per tirare 2 volte e scegliere il risultato migliore (3 usi al giorno).

CA: 20

 

ELEMENTALE DEL FANGO MEDIO (https://golarion.altervista.org/wiki/Elementale_del_Fango_Medio)

Attacco: Schianto +7 (1d6+4 + Intrappolare) su Relyk
Attacchi Speciali: Intrappolare (CD 14, 10 minuti, durezza 5, pf 5)

Il bersaglio di un attacco intrappolare deve superare un Tiro Salvezza su Tempra o resta Intralciato per la durata indicata. Se un bersaglio è già Intralciato da questa capacità, un secondo attacco intrappolare lo costringe a superare un secondo Tiro Salvezza su Tempra o resta indifeso per la durata indicata. Le CD dei Tiri Salvezza sono basate su Costituzione. Un bersaglio reso indifeso da questa capacità è cosciente ma non può effettuare azioni fisiche (eccetto tentare di liberarsi) finché il materiale che lo intrappola non viene rimosso. Il bersaglio può utilizzare incantesimi con componenti solo verbali o capacità magiche superando una prova di Concentrazione con CD 20. Una creatura intralciata può effettuare una prova di Forza (con la stessa CD per evitare di essere Intralciata) come azione di round completo per liberarsi; la CD della prova effettuata da una creatura Indifesa è maggiore di +5. Distruggere il materiale che intrappola libera la creatura. Il fango della capacità intrappolare di un elementale può essere lavato via con 1d3 round di immersione in acqua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander 

Il momento dello scontro fisico è arrivato e io non ho voglia di attendere oltre.

Attingo a tutto il potere che questa forma mi ha donato, il mio pelo brilla ancora di più e i miei denti emanano una luce che non è di questo mondo e attacco la draghessa con tutta la ferocia che la mia forma può darmi.

Spoiler

Attivo punire il male come un paladino del mio stesso livello.

Morso +10 (1d8+20+1d6 cold +trip CMB +14) Il primo morso ha bonus danni 20. in caso di attacchi di opportunità (Tipo se si rialza) il bonus è +13

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto dimostra di essere ancora vivo lanciando argentee lame di luce contro Relyk (15 danni inflitti), nel frattempo l'elementale di fango la raggiunge avvinghiandosi nuovamente su di lei.

Hiro ponendo gli insulti di Bandou prima del proprio codice d'onore continua a colpire il colosso con la propria katana (22 danni inflitti) coadiuvato dall'elementale del fuoco e da un lupo.

Alexander in forma lupina cerca di colpire il più duramente possibile il drago con cui è in lotta (29 danni inflitti).

Nicholas colpisce nuovamente Nerik assieme al suo elementale. Il bardo, lordo del proprio sangue, reagisce colpendo Nicholas al petto. Il colpo è violento al punto che Nicholas barcolla e sputa sangue.

Sesserand reagisce al morso di Alexander con tutto quello di cui un drago dispone: i propri artigli e le fauci (Alexander subisce 14 danni)

Bandou, forse a causa delle ultime ferite, riesce a smettere di ridere e si prepara a colpire Hiro (non si rialza ancora)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde)

Quanto ancora può reggere un mortale a delle ferite simili? È inumano che Bandou sia ancora cosciente e capace di affrontarci dopo tutte le volte che l'ho colpito con la mia lama, per non parlare delle ustioni dell'elementale del fuoco ed i morsi del lupo al nostro fianco. Almeno però ha smesso di ridere, forse a causa del violento attacco che ha subito Makoto e che potrebbe aver spezzato il suo legame con l'incantesimo. Mettendo da parte queste considerazioni, tono a provare a colpirlo violentemente mentre ordino al mio elementale di continuare a ricoprire la negromante e di impedirle qualsiasi reazione.

Spoiler

Azione Standard: Attacco Poderoso Vitale: TxC +12 (senza penalità grazie a Furia Focalizzata), critico (+3+2 per confermarlo) 18-20x2, danni 2d8+7+6(poderoso) acidi. (in caso di critico il danno dell'arma è 3d8 complessivo più tutti gli ulteriori bonus).

Capacità/Talenti attivi: Furia Focalizzata, Esperto dell'arma, Colpo Brutale, Fiducia in Sé Stesso (Ordine Ronin), Attacco Poderoso, Colpo Vitale.

TS: Temp 7, Rifl 7, Vol 3; nel caso di Tempra o Volontà posso usare la capacità Fermezza come Azione Immediata per tirare 2 volte e scegliere il risultato migliore (3 usi al giorno).

CA: 20

 

ELEMENTALE DEL FANGO MEDIO (https://golarion.altervista.org/wiki/Elementale_del_Fango_Medio)

Attacco: Schianto +7 (1d6+4 + Intrappolare) su Relyk
Attacchi Speciali: Intrappolare (CD 14, 10 minuti, durezza 5, pf 5)

Il bersaglio di un attacco intrappolare deve superare un Tiro Salvezza su Tempra o resta Intralciato per la durata indicata. Se un bersaglio è già Intralciato da questa capacità, un secondo attacco intrappolare lo costringe a superare un secondo Tiro Salvezza su Tempra o resta indifeso per la durata indicata. Le CD dei Tiri Salvezza sono basate su Costituzione. Un bersaglio reso indifeso da questa capacità è cosciente ma non può effettuare azioni fisiche (eccetto tentare di liberarsi) finché il materiale che lo intrappola non viene rimosso. Il bersaglio può utilizzare incantesimi con componenti solo verbali o capacità magiche superando una prova di Concentrazione con CD 20. Una creatura intralciata può effettuare una prova di Forza (con la stessa CD per evitare di essere Intralciata) come azione di round completo per liberarsi; la CD della prova effettuata da una creatura Indifesa è maggiore di +5. Distruggere il materiale che intrappola libera la creatura. Il fango della capacità intrappolare di un elementale può essere lavato via con 1d3 round di immersione in acqua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto

Stiamo disperdendo troppo i nostri attacchi. Approfitto del fatto che l'elementale fangoso abbia raggiunto la donnaccia che mi ha quasi ucciso per vedere come sono messi gli altri. Bandou è ancora a terra e accerchiato. Il drago ed il lupo sono avvinghiati uno all'altro mentre il bardo e Nicholas  sembrano entrambi moribondi. Punto allora la mia magia sul bardo, anche per cercare di dare sollievo a Nicholas che non so quanto potrà resistere.

Spoiler

Magic missile su Nerik

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makoto lancia nuovi dardi incantati questa volta verso Nerik. Il bardo inarca la schiena, strabuzza gli occhi e si accascia a terra privo di vita, dando così un po' di respiro a Nicholas che viene subito soccorso da Newton.

Hiro prova nuovamente a colpire Bandou, ma questa volta il colosso, non più in preda alle risate, riesce sia a parar ei suoi colpi che quelli del lupo e dell'elementale.  Bandou si rialza dando una nuova opportunità ai suoi avversari di colpirlo, Hiro riesce nell'intento (20 danni inflitti)  al contrario suoi compagni. Il colosso sfoga tutta la sua rabbia su Hiro colpendolo in pieno petto con la sua catena chiodata (18 danni subiti)

Relyk immobilizzata dall'elementale del fango tenta senza successo di liberarsi.

Al centro della grotta Alexander e Sesserand continuano nella lotta nelle loro forme animali Alexander riesce nuovamente a mordere il drago (25 danni inflitti) e viene morso a sua volta (12 danni subiti)

@brunno

Spoiler

sì considerato.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hiro Nakamura (samurai verde)

Bandou continua a non volerne sapere di arrendersi riuecendo inoltre a riprendere il controllo di sé e a bloccare la mia katana pronta a calare nuovemente e ritornando in piedi, stavolta abbassando la guardia e vrnendo nuovemente trafitto della ia lama, per poi rivolgere la sua catena chiodata contro di me. Accuso il colpo ma resto ancora saldo sui miei piedi e con la mia katana ben in pugno nelle mie mani. La mia determinazione inizia a vacillare di fronte ad un essere sovraumano simile. Posso davvero riuscire a sconfiggerlo? O sarà lui ad abbattermi con il prossimo colpo? Inizio a temere che sarò io quello a soccombere di fronte ad una tale resistenza corporea. Il pavimento e Bandou stesso sono lordi del sangue copioso delle sue ferite, eppure egli non sembra curarsene, non vacilla, non sembra indebolito a differenza delle mie braccia sempre più stanche. Tento un ennesimo attacco, forse l'ultimo che avrò occasione di sferrargli.

Spoiler

Azione Standard: Attacco Poderoso Vitale: TxC +12 (senza penalità grazie a Furia Focalizzata), critico (+3+2 per confermarlo) 18-20x2, danni 2d8+7+6(poderoso) acidi. (in caso di critico il danno dell'arma è 3d8 complessivo più tutti gli ulteriori bonus).

Capacità/Talenti attivi: Furia Focalizzata, Esperto dell'arma, Colpo Brutale, Fiducia in Sé Stesso (Ordine Ronin), Attacco Poderoso, Colpo Vitale, Water Shield (5/7 turni)

TS: Temp 7, Rifl 7, Vol 3; nel caso di Tempra o Volontà posso usare la capacità Fermezza come Azione Immediata per tirare 2 volte e scegliere il risultato migliore (3 usi al giorno).

CA: 20

 

ELEMENTALE DEL FANGO MEDIO (https://golarion.altervista.org/wiki/Elementale_del_Fango_Medio)

Attacco: Schianto +7 (1d6+4 + Intrappolare) su Relyk
Attacchi Speciali: Intrappolare (CD 14, 10 minuti, durezza 5, pf 5)

Il bersaglio di un attacco intrappolare deve superare un Tiro Salvezza su Tempra o resta Intralciato per la durata indicata. Se un bersaglio è già Intralciato da questa capacità, un secondo attacco intrappolare lo costringe a superare un secondo Tiro Salvezza su Tempra o resta indifeso per la durata indicata. Le CD dei Tiri Salvezza sono basate su Costituzione. Un bersaglio reso indifeso da questa capacità è cosciente ma non può effettuare azioni fisiche (eccetto tentare di liberarsi) finché il materiale che lo intrappola non viene rimosso. Il bersaglio può utilizzare incantesimi con componenti solo verbali o capacità magiche superando una prova di Concentrazione con CD 20. Una creatura intralciata può effettuare una prova di Forza (con la stessa CD per evitare di essere Intralciata) come azione di round completo per liberarsi; la CD della prova effettuata da una creatura Indifesa è maggiore di +5. Distruggere il materiale che intrappola libera la creatura. Il fango della capacità intrappolare di un elementale può essere lavato via con 1d3 round di immersione in acqua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...