Vai al contenuto

La Profezia - Organizzazione


Soth

Messaggio consigliato


Mi riferisco proprio a Second Darkness. Conosco i drow di Golarion solo grazie a quel adventure path, per questo chiedo. Quando si incontra il primissimo drow della saga, enfasi a livelli eccessivi, come se avessimo avuto a che fare con il terzo segreto di Fatima 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Iria ha scritto:

Mi riferisco proprio a Second Darkness. Conosco i drow di Golarion solo grazie a quel adventure path, per questo chiedo. Quando si incontra il primissimo drow della saga, enfasi a livelli eccessivi, come se avessimo avuto a che fare con il terzo segreto di Fatima 😄 

Mmm quando l'ho giocata io no...C'è da dire che avevamo visto tutti le copertine dei manuali XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi attingo alle info base.
Caotici malvagi, abitano il sottosuolo. LE donne (chierico) comandano. Divisi in casate.

Per esempio in questo caso è meglio far parlare Temperance o una delle altre ragazze piuttosto che i due uomini che sicuramente verranno ritenuti inferiori

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mmm quando l'ho giocata io no...C'è da dire che avevamo visto tutti le copertine dei manuali XD

Più che una reazione dei giocatori è stata il master a calcare la mano, ma c'é da dire che la prima avventura di Second Darkness finisce con questa frase che è piuttosto esplicativa:

Spoiler

the PCs have stumbled upon a disturbing discovery—the drow exist!

(sono andata a guardare perché ho avuto il dubbio che la mie informazioni fossero troppo contaminate da chi ci ha fatto giocare questo ap, ma adesso ho la conferma di quanto asserito poco fa 😛 ). Ecco perché sto avendo delle titubanze su come comportarci alla notizia che c'è un intera città drow in cui dobbiamo infiltrarci.......

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Iria ha scritto:

Più che una reazione dei giocatori è stata il master a calcare la mano, ma c'é da dire che la prima avventura di Second Darkness finisce con questa frase che è piuttosto esplicativa:

  Rivela contenuti nascosti

the PCs have stumbled upon a disturbing discovery—the drow exist!

(sono andata a guardare perché ho avuto il dubbio che la mie informazioni fossero troppo contaminate da chi ci ha fatto giocare questo ap, ma adesso ho la conferma di quanto asserito poco fa 😛 ). Ecco perché sto avendo delle titubanze su come comportarci alla notizia che c'è un intera città drow in cui dobbiamo infiltrarci.......

Quella frase non la ricordo proprio, probabilmente il DM l'ha saltata. Anche perché il gruppo era composto da malviventi di Riddleport, ma una mezza idea del mondo ce l'avevamo. Golarion non è proprio un'ambientazione di cupi misteri riservati a pochi eletti. Può essere che i drow siano molto furtivi e tendano a nascondersi ai più e che la gente comune non li conosca se non per leggende e simili. Noi però siamo, ragionevolmente, abbastanza scafati in questo genere di cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. La Roccaforte della Confraternita sorge nel sottosuolo piu' profondo. Ha stretti legami commerciali e di altra natura con i Drow e non solo. Anche con altre razze che abitano l'Underground. Percio' e' plausibile che voi ne siate a conoscenza.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...