Vai al contenuto

Gemma di Servizio


Albedo

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • 2 settimane dopo...

non so bene come ruolare questa parte. Non riesco a capire a cosa siamo di fronte e come dovrei reagire al di là della diffidenza per le sue parole e la sorpresa per il suo aspetto innaturale.

Non capisco se debba sapere che si tratti di una qualche figura divina o ultraterrena tipica del igappone, se sia uno spirito con un ego smisurato, un demone o cosa altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
In questo momento, Pyros88 ha scritto:

il periodo coincide grosso modo con quello in cui sono state imprigionate le sacerdotesse?

Questo non è dato da sapere con precisione. Mi spiego meglio -o almeno ci provo-

  3 mesi fa? 2 mesi fa circa 1 mese fa circa 10 giorni fa circa 1settimana fa ora
voi       Nella Nagano attuale incontrate le sacerdotesse  trovate Eri Siete al villaggio
villaggio le sacerdotesse vengono imprigionate appare il demone. Il figlio di Zakuro parte alla sua caccia uno straniero convince gli uomini a seguirlo     Vi accolgono al villaggio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedete quando sono state catturate. 

Voglio capire se il demone di questo tempio sia comparso lo stesso giorno dell'attacco alle sacerdotesse o se siano due eventi senza una apparente correlazione. (mi pare di aver capito che son state attaccate e battute ognuna nel proprio tempio e lo stesso giorno, giusto?) 

Anche perché vorrei capire se quello che ha distrutto l'altare sia uno dei grandi demoni che hanno attaccato le sacerdotesse o se sia lo spirito distruttivo di quel tempio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

nel proprio tempio e lo stesso giorno, giusto?

più o meno

2 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

demone di questo tempio sia comparso lo stesso giorno dell'attacco alle sacerdotesse o se siano due eventi senza una apparente correlazione

circa 1 mese di distanza (fra i 15 gg e i 30gg)

3 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Anche perché vorrei capire se quello che ha distrutto l'altare sia uno dei grandi demoni che hanno attaccato le sacerdotesse o se sia lo spirito distruttivo di quel tempio.

E chi può dirlo? Cioè io lo so ma non lo dico :)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...