Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

vabbè ma tanto è proprio questo pbf ad andare a rilento, il master dovrebbe arrivare almeno ad un post ogni 2 giorni altrimenti così è dura.

• Risposte 145
  • Visualizzazioni 7,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• allora signori, ho avuto davvero poco tempo per mettermi a finire la scheda, ho giusto postato nelle campagne per non farle arenare. dalla prossima settimana ho più spazio, per fortuna, e penso di pot

• perfetto, a meno di crollo della mia memoria (quasi certo) dovremmo esserci tutti, appena posso apro subito il topic di gioco 

• zero

Manca anche @Pippomaster92

comunque la mia idea è, per velocizzare un po’, approfittare del fatto che non sanno che ci siamo per avere un round di sorpresa. Aspettate che Gwyndolin lanci Entangle (raggio 6m, ts forza o restrained) per rendere piu facile colpire i goblin e poi cercare di mazzuolarli al volo prima che diano l’allarme.

Si sta andando un pò troppo a rilento per le mie preferenze, sono l'unico a pensarla così?

5 minuti fa, Fezza ha scritto:

Si sta andando un pò troppo a rilento per le mie preferenze, sono l'unico a pensarla così?

Concordo...

Boh
Faccio un passo indietro e mi ritiro per deliberare non avendo più notizie di Voignar

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.