Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

LA Guglia di Smeraldo [TdS]

Risposte in primo piano

• Autore

Finalmente un prete. 😂

Da Cell non sono sicuro ma i punti abilità non dovrebbero essere 8?

• Risposte 452
  • Visualizzazioni 25,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sfortunatamente mi vedo costretto ad abbandonare il PbF. La proprietaria di casa mi ha dato fino a fine Gennaio per lasciare l'appartamento, quindi mi vedo costretto a rinunciare dato la mancanza di

• GammaRayBurst
    GammaRayBurst

Scusate tutti per la lunga assenza, sono tornato. Ho passato un periodo difficile e non ho avuto accesso al computer, ma ora dovrei poter essere più costante.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Dannazione Jim sono un mago, non un medico (semicit.). Ciò nondimeno una volta al giorno posso stabilizzare qualcuno XD Io poi personalmente sono abbastanza robusto: 10hp, Cos 16...significa ch

2 classe, 1 Int, 1 umano e 1 classe preferita. Tutto x2. Ho preso il talento che fa ottenere sia il grado abilità che il pf per la classe preferita 🙂

• Autore

@Lone Wolf, la scheda sembra Ok, i tratti, un minimo di background e un'immagine per il token si Roll20 please. 😁

@Landar?

Modificato da DedeLord

Oggi finisco tutto 🙂

3 ore fa, Lone Wolf ha scritto:

Oggi finisco tutto 🙂

Scusate! Idem.
Ho pensato a lungo e alla fine come detto faccio un Forgepriest (archetipo del Warpriest). Stavo dirottando sull'archetipo razziale dei Chierici ma alla fine rimango fedele alla proposta fatta.

12 minuti fa, Landar ha scritto:

Scusate! Idem.
Ho pensato a lungo e alla fine come detto faccio un Forgepriest (archetipo del Warpriest). Stavo dirottando sull'archetipo razziale dei Chierici ma alla fine rimango fedele alla proposta fatta.

E mi raccomando, fallo almeno resistente la metà di Goril, che ci serve gente che mena

XD

1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto:

E mi raccomando, fallo almeno resistente la metà di Goril, che ci serve gente che mena

XD

Beh teoricamente sarà di prima linea. Più resistente che forte però.

Tranquilli che Zelik ha un mondo di buff a disposizione. Vi faccio diventare dei carriarmati.

4 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Tranquilli che Zelik ha un mondo di buff a disposizione. Vi faccio diventare dei carriarmati.

E Jarmuld forgerà le migliori armi e armature per voi.

In questo momento, Landar ha scritto:

E Jarmuld forgerà le migliori armi e armature per voi.

Per me no visto che l'archetipo mi fa andare in giro con solo i vestiti XD

allora saranno tutte mieeee, tutte mieeee!

Jarmuld

Allora ci siamo quasi. Mancano alcuni dettagli e un tratto che dipende anche da una domanda sull'equipaggiamento.

Essendo crafter posso considerare equipaggiamento fatto da me (quindi metà prezzo)?

Ok. a parte equipaggiamento dovrebbe essere finito.
Ho cambiato qualche cosa perché ho notato che il Forgepriest non prende Channel Energy mannaggia... depotenziato parecchio. però mi piace il concept e lo tengo ben volentieri. mi rileggo l'ambientazione poi facci sapere come inserirci.

• Autore

Ragazzi, al momento sono impegnatissimo con la maturità e torno stremato. Sarò un po latitante fino al 2 ma ci sono.

• Autore

Domattina correggo le seconde prove. Ho finito adesso di scrivere tutti gli svolgimenti di problemi e quesiti per far prima.😅

9 ore fa, DedeLord ha scritto:

Domattina correggo le seconde prove. Ho finito adesso di scrivere tutti gli svolgimenti di problemi e quesiti per far prima.😅

In bocca al lupo Professore 😄

Nel frattempo allora io definisco l'equipaggiamento considerando il prezzo pieno.

11 ore fa, DedeLord ha scritto:

Sii severo con tutte queste mammolette millennials!!! XD

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.