Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Concilio

Risposte in primo piano

• Risposte 450
  • Visualizzazioni 25,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Riassumo un secondo il Pantheon: Sseriulym: dio della notte, del buio, del vuoto ”ancora senza nome”: dio del fuoco, della guerra, della competizione Solum: dio della natura, dei funghi

• Ho deciso per il nome.. In un momento di totale mancanza di ispirazione, mi chiamerò Deimos. Un nome rassicurante, carino e coccoloso.. 🤣 (se conoscete la mitologia greca, la capirete..)  

• Ok, Aegestus ha cambiato piani, dopo quello che @Theraimbownerd ha creato, la razza di Aegestus sarà quella degli Space Marines.   Ora Space Marines no, però qualcosa di simile...

Immagini pubblicate

In questo momento, Zellos ha scritto:

Di sicuro sei sopra di me e voignar xD

Aspetta, quindi ora dovrei fare uno spareggio con Plettro? Mi sembrava di aver letto che non facevamo più così. 

2 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Aspetta, quindi ora dovrei fare uno spareggio con Plettro? Mi sembrava di aver letto che non facevamo più così. 

Gli spareggi sono regolati da chi ha scritto prima. Quindi l’ordine è

plettro con 7

te con 7, secondo perché hai scritto dopo plettro. 

Voignar con 6

io con 6 perché ho scritto dopo Voignar 

Modificato da Zellos

Ok, grazie.

Quindi si può iniziare? Quindi dovete aspettare il mio turno per rovinare il mio creato immagino! 😫 

Credo manchi Menog, lui potrebbe ancora partire per primo.

Ah giusto, manca ancora lui.

Grazie a Dio! (cioè Thorgar)

Ho deciso per il nome.. In un momento di totale mancanza di ispirazione, mi chiamerò Deimos. Un nome rassicurante, carino e coccoloso.. 🤣 (se conoscete la mitologia greca, la capirete..)

• Autore

Allora manca solo @Menog e ci siamo tutti

• Autore

Allora scaletta aggiornata:

@Thorgar: 9 punti

@Menog: 9 punti

@Plettro: 7 punti

@Theraimbownerd: 7 punti

io: 6 punti

@Zellos: 6 punti

ora, non voglio sapere quante probabilità statistiche c’erano che uscissero i risultati uguali a due a due, ma nel dubbio per il prossimo turno alzerei a 3d6 per ridurre queste situazioni 

Sicuro? Così accellereremmo di molto il gioco, avendo molti più punti. Non che mi lamenti, ma sarà molto più probabile, ad esempio, avere una razza nella prima era.

1 ora fa, Theraimbownerd ha scritto:

Sicuro? Così accellereremmo di molto il gioco, avendo molti più punti. Non che mi lamenti, ma sarà molto più probabile, ad esempio, avere una razza nella prima era.

Si riferisce a tirare 3d6 per l’iniziativa, non i punti potere, vero @Voignar?

• Autore

Ad occhio, ma potrei dire una scemenza, la media di 2d6 è 6 (3+3 che è il risultato più probabile), quella di 3d6 è 9 quindi alla fine non penso sia così sballato come metodo, e a meno di enormi botte di fortuna servono lo stesso un paio di turni per mettere da parte 22 punti e fare una razza, anche perché sappiamo tutti quanto sono infami i dadi

magari possiamo usare 3 dadi solo per l’iniziativa, e 2 per i punti potere, alla fine si tratta solo di scrivere due barre di codice

1 ora fa, Voignar ha scritto:

Ad occhio, ma potrei dire una scemenza, la media di 2d6 è 6 (3+3 che è il risultato più probabile), quella di 3d6 è 9 quindi alla fine non penso sia così sballato come metodo, e a meno di enormi botte di fortuna servono lo stesso un paio di turni per mettere da parte 22 punti e fare una razza, anche perché sappiamo tutti quanto sono infami i dadi

magari possiamo usare 3 dadi solo per l’iniziativa, e 2 per i punti potere, alla fine si tratta solo di scrivere due barre di codice

La media su due d6 è sette, su tre dieci e mezzo. 

Ragazzi non ci vuole niente a scrivere sia l'iniziativa che i punti potere. Si fa 3d6 l'iniziativa (si scrive nel concilio), nel TdG si scrive sotto spoiler i (2d6) punti potere guadagnati. Comunque per questo giro terrei quello che abbiamo fatto per non rallentare il gioco.

• Autore

Per questo giro va così, poi nel caso si vede

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.