Vai al contenuto

Tds


Fezza

Messaggio consigliato


2 ore fa, Fezza ha scritto:

As usual.. chiederei di specificarmi quali porte desiderate aprire con precisione, indicandomele in mappa
"quella in basso" "oltre quel corridoio" insomma.. non capisco una fava di niente.. è un dungeon complesso e non se capisce na mazza 😄

Io indico in direzione delle urla, vorrei andare di la, ma solo se gli altri son d'accordo e mi seguano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fezza ha scritto:

Approfittate del consiglio di San-Raal e vi allontanate per mangiare, cazzeggiare.. o proseguite? 

Visto l'inquietudine generale che aleggia a questo punto sarei per prendere qualche distanza dal luogo, tornare qualche stanza indietro, prepararci delle bende da metterci intormo a naso e bocca, mangiare e tornare velocemente qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sani100 ha scritto:

Visto l'inquietudine generale che aleggia a questo punto sarei per prendere qualche distanza dal luogo, tornare qualche stanza indietro, prepararci delle bende da metterci intormo a naso e bocca, mangiare e tornare velocemente qui. 

Mi pare un buon piano! Solo propongo di chiuderci in uno stanzino per mangiare...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2019 alle 17:55, sani100 ha scritto:

Visto l'inquietudine generale che aleggia a questo punto sarei per prendere qualche distanza dal luogo, tornare qualche stanza indietro, prepararci delle bende da metterci intormo a naso e bocca, mangiare e tornare velocemente qui. 

Maledetti sentimentali......:bash-old:

Ovviamente Sebille, essendo contraria, rimarrà indietro con il suo arco pronto a far fuoco su qualsiasi cosa esca fuori (o ci faccia per forza entrare dentro...)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...