Vai al contenuto

Tds


Fezza

Messaggio consigliato

Quel momento in cui la vostra amica barbara esordisce con

Cita

Tahra

Porte grandi per mostri grandi indico l'apertura con preoccupata determinazione. L'istinto però mi dice di esplorare la parte restante del corridoio prima di avventurarsi oltre il grande uscio.

..mentre la vostra amica ladra è morente 😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto:

"Porta +7 a search, dicevano.......vedrai che ti troverai bene, dicevano....."

Seee vabbè, la prossima volta tiro io è.....

ehhh.. bastava così poco a tirar tu 😄 e invece.. nieeeeente. Allora faccio io.. epperò ho sfigato
Magari sfigavi pure tu, chi lo sa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fezza ha scritto:

ehhh.. bastava così poco a tirar tu 😄 e invece.. nieeeeente. Allora faccio io.. epperò ho sfigato
Magari sfigavi pure tu, chi lo sa

Permalosonee.....

Sebille non sfigava, anzi....magari scul(ettava)ava

Modificato da Karl_Franz
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, 1701E ha scritto:

Ma siamo sicuri di riposare?

Master, a Dalila la sacerdotessa sembrava in grado di resistere ancora un po' o sembrava stare per tirare le cuoia?

Messa male, ma non avete fatto un check di guarire su di lei.
Non hai proprio idea sui giorni che potrebbe ancora avere a disposizione 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Karl_Franz ha scritto:

Il master ha una capacità di  farti venire il dubbio oh....

Comunque non avendo chierici (qualcuno l'aveva detto, eh.... XD ) direi che evitare di riposare sarebbe complicato, ma ora il master ha instillato il seme del dubbio in me....

Eh, avessi colpito anche solo una volta... 

Braum comunque sarebbe per tirare dritto e non accamparsi, non vorrebbe rischiare la vita della sacerdotessa. 

Però certo neanche quella dei suoi compagni, se dicono che è meglio riposarsi non fa storie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Fezza ha scritto:

Mi serve sapere in quale stanza vi riposate, e per quanto

La più vicina, spaziosa per tenerci tutti, chiudibile (non in mezzo al corridoio, no porte rotte sventrate).
Poi una vale l'altra, senza mappa completa dell'esplorato chi se la ricorda dov'è la stanza giusta dovendo ragionare per astrazione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

 

Comunque non avendo chierici (qualcuno l'aveva detto, eh.... XD ) direi che evitare di riposare sarebbe complicato, ma ora il master ha instillato il seme del dubbio in me....

C'é ancora una pozione di cfl da 1d8+3

6 ore fa, Dmitrij ha scritto:

La più vicina, spaziosa per tenerci tutti, chiudibile (non in mezzo al corridoio, no porte rotte sventrate).
Poi una vale l'altra, senza mappa completa dell'esplorato chi se la ricorda dov'è la stanza giusta dovendo ragionare per astrazione.

Forse quella coi due ingressi, dove abbiamo sterminato scheletri?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...