Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Gestione Campagna

Risposte in primo piano

Grazie mille, ma non ti converrebbe farne più di uno in contemporanea?  

• Risposte 71
  • Visualizzazioni 5,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nightmarechild
    Nightmarechild

Ho rollato 1 e mi sono detto "dai, tiro di nuovo, non sono cosí odioso". Altro 1. "Gli dei hanno parlato".

• Nightmarechild
    Nightmarechild

Bene, se siamo tutti pronti, vorrei iniziare con dei veloci prologhi su ognuno di voi, per poi iniziare la storia vera e propria, per voi é ok?

• Nightmarechild
    Nightmarechild

@Voignar, il tuo prologo inizia, mi scuso per il ritardo, sono stato preso col lavoro.

Immagini pubblicate

• Autore

Comunicazione di emergenza: in questi giorni ho problemi con la linea internet, cercherò di postare il prima possibile gli incipit delle ultime 2 introduzioni in modo da riuscire a iniziare la campagna vera e propria il prima possibile. Mi scuso per il disagio.

In questo momento, Nightmarechild ha scritto:

Comunicazione di emergenza: in questi giorni ho problemi con la linea internet, cercherò di postare il prima possibile gli incipit delle ultime 2 introduzioni in modo da riuscire a iniziare la campagna vera e propria il prima possibile. Mi scuso per il disagio.

Fai pure con calma, io ci sono sempre.

• 2 settimane dopo...

Quando comincerà il mio prologo taggami, che se no magari me lo perdo e non rispondo subito XD

• 3 settimane dopo...

C'è qualche novità? 🙂

Io mi ero persino dimenticato di questo PbF. 🤣

Detto questo vi saluto e mi ritiro, anche se non è cominciato nulla per il mio pg XD

• Autore

Scusate, sto avendo un periodo di lavoro abbastanza duro, e farvi fare le introduzioni separate non è stata una grande idea, col senno di poi...

tranquillo, nessun problema ti capisco..

• Autore

mi dispiace per l'abbandono di Von. finirò stanotte l'introduzione di "Jack" e farò il primo post della campagna vera e propria.

@Nightmarechild, se ho ben capito siamo nel magazzino dell’università, giusto? 

• Autore
2 ore fa, Voignar ha scritto:

@Nightmarechild, se ho ben capito siamo nel magazzino dell’università, giusto? 

Esatto

Come avrete letto in firma, sarò assente dal 7 Luglio ai primi di Agosto. In certi periodi dovrei riuscire a collegarmi almeno una volta al giorno, ma se non mi vedete postare il master può muovere liberamente Jacqueline.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.