Vai al contenuto

Topic di Servizio: Con Gli Occhi Della Bestia


SNESferatu

Messaggio consigliato

In questo momento, SNESferatu ha scritto:

La Parentela è un insieme di abilità innate che avete tutti. Servono per comunicare meglio con i vostri cugini sovrannaturali, e le possiedi "in blocco": non vanno acquistate.

Nella sezione "legami familiari" della scheda cosa dobbiamo mettere?

Link al commento
Condividi su altri siti


6 minuti fa, Fog ha scritto:

Nella sezione "legami familiari" della scheda cosa dobbiamo mettere?

Per ora nulla: non partite con legami familiari. Qualora durante il gioco incontriate creature sovrannaturali con cui riuscirete a instaurare un rapporto (di amicizia, di rivalità, non è importante basta che non vi odiate), potete decidere di "attivare" la condizione di legame familiare. Questo permette agli NPC di avere dei bonus, e a voi di imparare degli Incubi extra e ottenere alleati. In teoria questi Incubi (chiamati di Parentela) si dovrebbero pagare con Esperienza, ma visto che non vi ho fatto partire con un legame già "stabile" dal punto di vista regolistico, il primo lo avrete gratis... ma lo decido io in base alla creatura che incontrerete.

Quando incontrete una creatura adatta. Non se. Quando.

Cita

 

E che mi sia perdonato il fatto che sia un avvocato campione di boxe!

(Non l'ho scritto, ma deve averla studiata al college!)

 

Ho appena aperto, che fai, mi spoileri? :grimace:

Modificato da SNESferatu
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

Pg inviato :rock:

Speriamo vada bene.

E che mi sia perdonato il fatto che sia un avvocato campione di boxe!

(Non l'ho scritto, ma deve averla studiata al college!) :ph34r:

Il mio primo pg di MdT era un giovane avvocato di Oxford campione di pesi massimi nel pugilato under 21, classe 1856.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho finalmente scelto il mio personaggio. Un industriale disgustosamente ricco le cui aziende sono famose per essere all' avanguardia in fatto di ricerca e tecnologia.  . Il suo incubo, di cui devo ancora decidere la forma, rappresenta la paura del progresso. Lui è i robot che si prendono il tuo lavoro, gli ogm che finiscono sulla tua tavola, i social network che ti separano dalla vita vera. Ovviamente sarà un Anakim, vista la natura inarrestabile del progresso, e come sua possibile fame pensavo alla fame di potere. Lui stesso infiamma manifestazioni e proteste contro la sa azienda tramite un alter ego online, per poi schiacciare i manifestanti dimostrando a tutti la futilità delle loro azioni. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Io invece ho finalmente scelto il mio personaggio. Un industriale disgustosamente ricco le cui aziende sono famose per essere all' avanguardia in fatto di ricerca e tecnologia.  . Il suo incubo, di cui devo ancora decidere la forma, rappresenta la paura del progresso. Lui è i robot che si prendono il tuo lavoro, gli ogm che finiscono sulla tua tavola, i social network che ti separano dalla vita vera. Ovviamente sarà un Anakim, vista la natura inarrestabile del progresso, e come sua possibile fame pensavo alla fame di potere. Lui stesso infiamma manifestazioni e proteste contro la sa azienda tramite un alter ego online, per poi schiacciare i manifestanti dimostrando a tutti la futilità delle loro azioni. 

Contortamente malvagio! :clapclap:

Mi sa che saremo una bella manica di st0nzi :azn:

Modificato da Mezzanotte
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per curiosità, cos'è? 
Giusto per evitare simil doppioni (e scartare qualcuna delle mie cento opzioni).

Evita un Anakim e stiamo sul sicuro, per ora è una convention di Giganti ;D

Ma tanto per ora siete tutti Anakim abbastanza diversi anche nelle situazioni con la stessa Fame, quindi no problemo.

EDIT: Per un errore di comunicazione tra me e Fog, Fog ha scelto uno degli Atavismi da me non ancora tradotti, Vengeful Earth. Vi dispiace se glielo concedo lo stesso? Ormai siamo in ballo, quindi potete scegliere gli Atavismi che vi pare. Tanto poi devo comunque tradurvi tutti gli effetti extra che ancora non ho tradotto.

Modificato da SNESferatu
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Master la Tana ha 2 tratti, un minore e un maggiore o due minori?

"Sì".
Puoi scegliere due Minori, o un Minore e un Maggiore.

Potresti chiederti per quale motivo dovresti menomarti scegliendone due Minori, ma ha il suo senso. È molto più probabile aprire il sentiero per la Tana e rivelarti in tutta la tua potenza se hai due tratti Minori, che sono più deboli ma più probabili in natura. Un conto è allagare una zona (Venezia deve essere una gioia per le Bestie), un altro è sfruttare la presenza di un uragano.

Devo dire però che le Bestie che mi sono arrivate finora sono state molto furbe sotto questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma sono immune ai tratti della mia tana?

Edit si, lo sono!

Lo è anche qualunque persona tu voglia.

E se un Namtaru non è creepy, non è un Namtaru! Dacci dentro con la creepiness!

Modificato da SNESferatu
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...