Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Neofilo cerca qualcuno con cui giocare a dd 3.5

Risposte in primo piano

Pubblicato

Buon giorno a tutti, cerco gruppo con cui giocare e divertirmi e imparare il gioco allo stesso tempo spero che qualcuno sia disposto ad accogliermi grazie 

• Risposte 61
  • Visualizzazioni 5,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nightmarechild
    Nightmarechild

Traits sí, flaws no. Mi piacerebbe partire da liv2

• Nightmarechild
    Nightmarechild

Salve, mi piacerebbe partecipare. Vorrei fare il giocatore, ma in caso di necessità ho anche qualche esperienza come master.

• Nightmarechild
    Nightmarechild

I limiti ai manuali che impongo sono sempre nell'ottica di migliorare l'esperienza: se uno mi dice che vuole giocare un binder (quindi mi chiede di usare il Tome of magic) perché gli piacerebbe provar

@Ophis Ciao, si dice Neofita :D. Neofilo significa che ami le cose nuove perché sono tali, Neofita invece che sei nuovo in un determinato campo!

Buona fortuna con la ricerca :)

@Ophis, io sarei interessato come giocatore se si trova un master

• Autore

A trovarlo il master vogliono essere tutti giocatori ma non master XD

beh, se sei interessato e non ti scoccia, potresti inserirti in una campagna che mastero io

• Autore

Va bene grazie fammi sapere di dettagli della campagna 

Salve, mi piacerebbe partecipare. Vorrei fare il giocatore, ma in caso di necessità ho anche qualche esperienza come master.

Se serve un giocatore, mi unisco volentieri ! Voglia di fare e tempo a disposizione ! :)

Se @Nightmarechild accetti di fare il master ben venga, io resto disponibile come giocatore 

@Ophis, tu? 

Modificato da Voignar

1 ora fa, Voignar ha scritto:

Se @Nightmarechild accetti di fare il master ben venga, io resto disponibile come giocatore 

@Ophis, tu? 

A me andrebbe. Andrebbe bene a tutti l'ambientazione Eberron? Ho esperienza soprattutto con quella.

Eberron?!...mi aggregherei volentieri :) (se c'è posto)

E' un'ambientazione che mi piace ma che purtroppo son riuscito a giocare davvero poco.

ps: avrei anche già un Forgiato Psion (modellatore) pronto all'uso da eventualmente adattare al livello di partenza :P 

Modificato da Von

6 minuti fa, Von ha scritto:

Eberron?!...mi aggregherei volentieri :) (se c'è posto)

E' un'ambientazione che mi piace ma che purtroppo son riuscito a giocare davvero poco.

ps: avrei anche già un Forgiato Psion (modellatore) pronto all'uso da eventualmente adattare al livello di partenza :P 

Ehm... ok... anche se preferirei evitare gli psionici. Mi piacerebbe che i pg avessero una connessione Background/Classe, dunque un Kalashtar o uno Psiforged ci stanno, ma con moderazione.

Io adoro Eberron! Avevo anche provato ad iniziare una campagna sul forum, ma era naufragata per l'improvvisa sparizione del master.

Se ci fosse spazio per un quinto giocatore, mi proporrei con piacere.

mi va benissimo, anche se conosco molto poco l'ambientazione, giusto i nomi di stati e organizzazioni, un barbaro forgiato poi è qualcosa che avrei sempre voluto provare

9 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Ehm... ok... anche se preferirei evitare gli psionici. Mi piacerebbe che i pg avessero una connessione Background/Classe, dunque un Kalashtar o uno Psiforged ci stanno, ma con moderazione.

Se vuoi evitare psionici e non inserirli nella campagna non è un problema, vedo di fare altro.

L'idea di base di quel pg era di avere un forgiato che studia la sua stessa natura anche grazie ai suoi poteri psionici di modellatore e diventa quindi in grado di creare/evocare altri costrutti similio a lui.

2 minuti fa, Voignar ha scritto:

mi va benissimo, anche se conosco molto poco l'ambientazione, giusto i nomi di stati e organizzazioni, un barbaro forgiato poi è qualcosa che avrei sempre voluto provare

Campagna di forgiati!!! ahahahah

Il 4/5/2018 alle 16:23, The Machine ha scritto:

@Ophis Ciao, si dice Neofita :D. Neofilo significa che ami le cose nuove perché sono tali, Neofita invece che sei nuovo in un determinato campo!

Buona fortuna con la ricerca :)

Se fossi un vero "neofilo" giocheresti a D&D 5! :P

Ragazzi, io sono libero solo il pomeriggio dalle 16:00 circa fino alle 17:30 e le mattine di Lunedì e Domenica, il resto del tempo lavoro, dunque potrò rispondere ai post in quegli orari, o saltuariamente di mattina e a notte. Se vi va bene, si può iniziare a parlare della campagna.

Io sono libero quando capita ma almeno una volta al giorno riesco a postare...quindi va bene

Modificato da Von

Non mi sembra un problema, anche fosse un post ogni due/tre giorni sarebbe un buon ritmo per me 

Ci sono e mi piace tanto Eberron ! :D
Direi che possiamo iniziare a pensare ai PG ! 
Aspettiamo tuoi dettagli per iniziare a lavorarci su !