Vai al contenuto

La Rinascita-TdS


Voignar

Messaggio consigliato

Cioè dovrei scrivere, oltre al discorso del png, anche i loro pensieri? Una cosa del tipo: “il mercante ti sorride, ma decide di non voler rischiare e dire il nome a quattro perfetti sconosciuti, preferendo accoglierli con gentilezza per capire le loro intenzioni e nel caso sfruttare l’elemento sorpresa per fuggire”? 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

@Voignar non ho capito cosa intendesse con "più di una settimana"... Credo che mi manchino informazioni circa la mappa e quindi il percorso. Una settimana di viaggio su carro a partire da dove? Ci sono altre città importanti tra Seornal e Sersia?

Eventuali tiri di Sense Motive li devo chiedere o li stai già facendo?

E guardando negli occhi Nur, @Elguercio, pensi che il mio pg possa aver notato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ho letto adesso il messaggio 

più di sette giorni fa il mercante e la sua carovana ha incontrato l’altro gruppo di avventurieri, calcolati a partire dai riferimenti che vi ha dato; tra Seornal e Sersia non c'è nessuna grande città o centro importante; tiri di Sense Motive li faccio, e per ora il mercante pare sincero

non ho capito, cosa dovresti vedere di strano nel pg di @Elguercio??

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Voignar said:

più di sette giorni fa il mercante e la sua carovana ha incontrato l’altro gruppo di avventurieri, calcolati a partire dai riferimenti che vi ha dato; tra Seornal e Sersia non c'è nessuna grande città o centro importante

Calcolati a partire da dove? Purtroppo ancora non si capisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, può capitare, non preoccuparti.

Riprendiamo!

31 minutes ago, Voignar said:

volete fare altre domande in taverna, oppure raggiungete Khandra fuori città e vi avviate? 

Eh, uh oh, a proposito di Khadra, è da un po' che lo penso... dicendo che andava "fuori città" non da molte indicazioni sul come ritrovarlo...

@sani100 chiediamo in giro o lo aspettiamo? Io dico la prima XD

Comunque io adesso non ho altre domande, vediamo un po' cosa pensa di tirare fuori Nur... (e penso che, se proprio proprio è affetta da un raptus di curiosità irrefrenabile, allora finisce che ci stalkera...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho postato ora, sono stato assente un po' per motivi personali, un po' per lasciare il tempo al party di fare le loro discussioni. Ora sono attivo al 100%. 
Se volete velocizzare la cosa, non penso ci siano problemi. Al massimo penso che uno fra Markus e Sani mi debba (o possa) rispondere, poi non ci sono altre cose che ci bloccano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Voignar said:

Aspetta: per tirare corto diamo per scontato che voi abbiate risposto a Nur in taverna dopo che Khandra se ne è andato

Credo che fosse ovvio...

L'incontro di cui parlo dovrebbe avvenire fuori città, sempre che Khadra non sia rientrato e che Nur ci segua.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...