Vai al contenuto

La Rinascita-TdS


Voignar

Messaggio consigliato

@Voignar

Per favore, ci sono delle domande che ti ho posto, non a caso. Per iniziare quelle del mio precedente post qui in TdS.

Poi il chiarimento che ti ho chiesto in TdG, circa l'aver già incontrato messer Vierro o meno... (all'inizio pensavo che si fossero incontrati basandomi su quel "vi ha dato appuntamento" del tuo primo post, ora invece mi sembra più che fosse scritto sull'annuncio, anche se mi lascia un po' perplesso...)

Capisco che la domanda sugli accenti, come anche le altre, non sia fondamentale, ma ho pensato che fosse interessante e che desse il suo contributo alla profondità del gioco.

Infine avrei un'ultima domanda (se non ne tira altre) per messer Vierro...

Modificato da nanobud
Link al commento
Condividi su altri siti


@Elguercio,  va bene, vedo se riesci e modifico di conseguenza; edit: ti è andata molto molto bene

@nanobud, i tre non si sono presentati e non ne avete chiesto i nomi; la prova di diplomazia per convincere Vierro a rivelarti le sue fonti non ha dato un buon risultato 

@Krais2131, visto che la scena è leggermente cambiata, se vuoi editare il tuo post fai pure

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Voignar said:

@nanobud, i tre non si sono presentati e non ne avete chiesto i nomi; la prova di diplomazia per convincere Vierro a rivelarti le sue fonti non ha dato un buon risultato 

Ma....! Ho scritto che il mio pg si presenta! Non basta?

Se per sapere i loro nomi si deve chiedere esplicitamente (esplicitamente ovvero in grassetto), mi pare che si aggiungono un po' di contrattempi, e non li vorremmo, immagino.

Perchè devo ripetere più e più volte la stessa domanda, anche una banale come questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...