Vai al contenuto

La Rinascita-TdS

Risposte in primo piano

• Autore

Considerate che in mezzo alla campagna c’è stata l’estate, ma se ritenete di dover andare più veloci vediamo di dare un’impennata 

• Risposte 182
  • Visualizzazioni 10,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Essendo “qualsiasi” può anche non essere quella di partenza metto un paio di dettagli d’ambientazione, i luoghi più importanti vicino a dove partirete: Irlava: penisola divisa tra quattro gr

• Allora, se scegliamo di partire dal 1º, possiamo fare che prendi la licantropia come “classe” come presentato su Specie Selvagge, e quindi invece di salire in una classe, come barbaro ad esempio, sali

• https://www.myth-weavers.com/pointbuy senza fare mille conti, ti consiglio di usare questo programma; il concetto è semplice: ogni statistica parte da 8, e si hanno 32 punti di incremento da spen

Immagini pubblicate

Ok per l'impennata, basta che le cose sian fatte a modo senza saltare o trascurare niente 

Io avrei delle domande sul funzionamento dei combattimenti: rispettiamo l'iniziativa per aspettare a postare oppure possiamo postare anche prima di chi sarebbe prima di noi e poi agire secondo iniziativa? Comunque, qual è la distanza di ciascuno di noi dai nemici circa?

• Autore

Postate liberamente, poi riordino io le azioni 

i nemici sono a 3 metri da Dector e Khadra, 6 dal resto del gruppo 

• Autore

@Elguercio

Spoiler

scusa se lo scrivo, ma vorrei ricordarti che alzarsi da proni occupa un'azione di movimento, quindi il personaggio non può alzarsi e caricare nello stesso turno; ti ho fatto tirare su acrobazia per riuscire ad alzarti e spostarti, ma te lo faccio presente per le prossime volte

@Voignar

Spoiler

Non preoccuparti, hai fatto bene a ricordarmelo. Scusami 🙂

• Autore

salve, purtroppo per una serie di impegni non potrò postare regolarmente dal 29 al 1 settembre, cercherò per quanto possibile di aggiornare le discussioni ma non posso garantire una presenza costante, scusate 

10 ore fa, Voignar ha scritto:

salve, purtroppo per una serie di impegni non potrò postare regolarmente dal 29 al 1 settembre, cercherò per quanto possibile di aggiornare le discussioni ma non posso garantire una presenza costante, scusate 

Non ti preoccupare, si fa quel che si può 🙂

• 5 settimane dopo...

Scusate il doppio post, maaaaaa a chi sta? 

• Autore

quindi uscite dalla locanda e tornate sulla strada per Sersia? 

Per me sì

23 ore fa, Voignar ha scritto:

quindi uscite dalla locanda e tornate sulla strada per Sersia? 

Anche per me

Guys, sono stato poco attivo me ne scuso, adesso mi rimetto in pari e provo ad essere più presente 🙂

• 1 mese dopo...
  • Autore

@Elguercio, sto tirando in automatico su “raggirare” e “diplomazia”, ma per cortesia segnala se vuoi usare o meno le abilità, grazie 

Ah no scusa, Nur è sincera, è il suo modo per essere "simpatica". Infatti per non fare prove ho citato lo scribano che ha effettivamente scritto "Non Importante" 😅 Comunque se ti aiuta e devo, direi raggirare sul nome, ma per il resto è tutto vero. Magari un Diplomazia per rendermeli amichevoli. Scusa l'incomprensione❤️

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Ad Elguercio, Nanobud e Logan, mancano le vostre risposte per andare avanti 

Sì hai ragione scusa, sono stato un po' incasinato. In un paio d'ore a partire da ora Nur si farà pestare a sangue come da programma xD

• Autore

@Markus Grimes @Nanobud, ci siete ancora? 

• 2 settimane dopo...

Si pardon ora rispondo

se ci fosse qualcosa a cui risponder lel.......

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.