Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 285
  • Visualizzazioni 14,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il pennello il pennello! Dai che sono carico come una zampogna!

• Chi colpisce il piccion... Ehm il tiefling vince una nagisa gonfiabile

• Comunque ora vediamo di pareggiare un po' meglio i numeri: con gli incantesimi di 4 arrivano 1d3 cinghiali crudeli con aumentare evocazione, vediamo se sti banditucoli del cavolo fanno ancora i gradas

Posted Images

comment_1468297

l'unica iterazione che intendo fare è far tirare fuori i morti dalle buche in modo che risultino ancora una minaccia.

applicare il veleno alle loro lame prima dello scontro, quello non consumato a causa delle perdite fra i contadini combattenti verrà applicato ad una delle frecce di alcuni arcieri la quale verrà contrassegnata da un nastrino e verrà detto loro di usarla solo quando il proprio bersaglio sia nei pressi od all'interno del villaggio di modo da massimizzare la possibilità di riuscire a colpirlo e far attivare il veleno, puntando possibilmente a bersagli poco corazzati.

Edited by Pyros88

• Autore
comment_1468777
5 minuti fa, smite4life ha scritto:

io spero di riuscire a postare oggi.... Sto avendo delle giornate un po' incasinate! :(

nessun problema, non c'è alcuna fretta. 

comment_1469860

Qualcuno quindi può indossare le armature?

Vero, forse avrebbero fatto prima a sgozzarne uno ma magari ce ne saremmo accorti più facilmente.

comment_1470635

Io appena ne ho la possibilità lancio scrutare. Ci vuole un ora per lanciarlo, lo punto al goblin con l'armatura (mi sembrava abbastanza importanate da essere insieme ai boss o comunque vicino, ma non abbastanza caster da avere una buona volontà! :D)

• Autore
comment_1470781
10 ore fa, smite4life ha scritto:

Io appena ne ho la possibilità lancio scrutare. Ci vuole un ora per lanciarlo, lo punto al goblin con l'armatura (mi sembrava abbastanza importanate da essere insieme ai boss o comunque vicino, ma non abbastanza caster da avere una buona volontà! :D)

intendi il koboldo pericoloso immagino :)

• Autore
comment_1470834

premetto, tutto ciò che avevate pensato, deciso di fare è stato fatto: dare le frecce avvelenate ai contadini, spiegare come usarle, eccetera.