Vai al contenuto

Gli eroi di Koda TdS 2


Albedo

Messaggio consigliato


pensavo ci fosse più veleno, ne abbiam davvero poco, riusciamo giusto a spargere il veleno su 6 frecce oppure 3 armi con bloodroot poison. (a questo punto forse meglio 3 lame piuttosto che 6 frecce)

io e zumi abbiamo una freccia ciascuno avvelenata con bloodroot poison e le lame da coda con blue whinnis.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Pyros88 ha scritto:

pensavo ci fosse più veleno, ne abbiam davvero poco, riusciamo giusto a spargere il veleno su 6 frecce oppure 3 armi con bloodroot poison. (a questo punto forse meglio 3 lame piuttosto che 6 frecce)

io e zumi abbiamo una freccia ciascuno avvelenata con bloodroot poison e le lame da coda con blue whinnis.

 

Ok. Vi consiglio di iniziare a sfoltire prima che sul villaggio arrivi di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

al prossimo turno dovrebbero entrare a tiro i due maghi di cui uno ferito.

spariamo su ognuno una freccia avvelenata piu le seconde frecce da attacco completo con l'arco. Se muoiono alla prima freccia le secondo (sempre beneficiando di Attacco Furtivo) le tiriamo all'ifrit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto è messo male Yamanaka? Vedo che ha tirato un 10 e un 14 per colpirlo e non è riuscito, posso provare a farlo cadere con Unto (ed eventualmente far cadere anche il Coboldo), questo potrebbe darti un vantaggio (aka +4 al tiro per colpire e un AdO se cerca di alzarsi). Alternativamete potrei provare a dispellargli la roba che ha addosso, sperando non sia troppo alto il suo CL...

O se no, posso fare un po' di contadini Flambè, sfruttando uno dei 3 nuovi incantesimi di questo livello (dico solo che è di 3 e potrebbe sfoltirne un po' nel gruppone di mezzo)...

BTW, per Albedo:

Spoiler

silenzio non ha funzionato? Sono tutti riusciti a lanciare i loro incantesimi tranquillamente? L'area dovrebbe essere di raggio 4,5 metri (quindi 2 quadretti), quindi almeno O1 dovrebbe essere dentro (forse I4 è a pelo fuori, in effetti) e per uscire deve prendersi l'AdO del cinghiale. Inoltre non ho capito bene cosa abbia fatto U13...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che con un'altra serie di colpi simili va sotto. :D

Potrebbe avere 26 di armatura, alla fine non è anomalo per un antipaladino di quel livello. Sono guai :o  certo i miei tiri sono sempre scarsini.

Beh diciamo che forse per ora delle cure sono la cosa migliore. Sinceramente però non so chi tra noi può farne... 

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

@smite4life silence ha funzionato, ma per tua sfortuna 2 di loro hanno silence spell come talento (i4 gesticola e O1 non ha detto una parola); gli altri sono stati impossibilitati dal castare. Quello che è arrivato sul cinghialotto è  icy spear... si l'ho fatta cadere dall'alto invece che saltare fuori dal basso, ma è un dettaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

In effetti ho un arco corto, potrei sfruttare haste e un paio di talenti per diventare una piccola mitragliatrice per un turno o due XD
Nel pomeriggio posto!

Mi sa che il coboldo potrebbe non essere tanto d'accordo, ma a questo punto potrei allora provare davvero unto: sperabilmente da una mano al buon Yamanaka (ok che ci mette il carisma, ma confido che i suoi riflessi non siano così eccelsi) e ti da un po' di tempo per lavorare d'arco...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Landar ha scritto:

Diciamo che con un'altra serie di colpi simili va sotto. :D

Potrebbe avere 26 di armatura, alla fine non è anomalo per un antipaladino di quel livello. Sono guai :o  certo i miei tiri sono sempre scarsini.

Beh diciamo che forse per ora delle cure sono la cosa migliore. Sinceramente però non so chi tra noi può farne... 

 

27 ad essere pignoli, ci sei andato mooolto vicino, in più ha punire il bene e l'ha appena usato.

Se gli fai due critici, è morto... sempre se non ti tira qualche brutto scherzetto, a te o a Minami... Mifune può soccorrerti e curarti al caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Albedo ha scritto:

27 ad essere pignoli, ci sei andato mooolto vicino, in più ha punire il bene e l'ha appena usato.

Se gli fai due critici, è morto... sempre se non ti tira qualche brutto scherzetto, a te o a Minami... Mifune può soccorrerti e curarti al caso.

sì immaginavo. :D
beh devo confidare di fare due critici dopo. incrocerò le dita... peccato non sia un'aberrazione o non morto altrimenti avrei avuto un ritiro a turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Albedo ha scritto:

@smite4life silence ha funzionato, ma per tua sfortuna 2 di loro hanno silence spell come talento (i4 gesticola e O1 non ha detto una parola); gli altri sono stati impossibilitati dal castare. Quello che è arrivato sul cinghialotto è  icy spear... si l'ho fatta cadere dall'alto invece che saltare fuori dal basso, ma è un dettaglio

Non avevo visto... Beh, era ovvio che avessero silent spell.. Dannazione a loro! :joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

p.s.: Ricordo che se anche io e zumi abbiamo haste allora spariamo anche una terza freccia furtiva nell'attacco completo.

scusaci master, edita pure se qualcosa cambia a tal riguardo sui danni che facciamo.

Per quanto mi risulta non avete tirato ancora 1 sola freccia, aspettavate che qualcuno vi arrivasse a tiro. I4 non si è mosso, altri sì. non ho contato l'attacco per sapere cosa e su chi esattamente avreste tirato. Quindi liberissimo di mettere in tdg tutto quello che fate. Vi consiglio di mirare a bersagli diversi perché se tirate 6 frecce su 1 bersaglio e questi muore alla seconda, le restanti 4 vanno perse. Se cambiate bersaglio dopo il primo tiro, perdete un tiro (scusate il gioco di parole, è per dare coerenza al cercare nuovo bersaglio, e riprendere la mira). Quindi le opzioni sono:

6 frecce su 1 bersaglio

3 frecce su 1+1 bersaglio

4 frecce (2 per ogni ninja) su 4 bersagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

pnon ho capito perché nell'ultima opzione le frecce sono passate da 6 a 4.

comunque qui in tds e mi pare anche in tdg mentre attendevamo il momento giusto, avevo detto che avremmo bersagliato due diversi incantatori o l'oreade, quale fra loro giungesse a tiro di furtivo (entro 6 caselle).

eventualmente ci possiamo spostare di una casella sul tetto verso lo spigolo per ridurre le distanze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

pnon ho capito perché nell'ultima opzione le frecce sono passate da 6 a 4.

perché perdi tempo a cambiare bersaglio, quindi passi da 3 a 2 frecce

6 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

detto che avremmo bersagliato due diversi incantatori o l'oreade, quale fra loro giungesse a tiro di furtivo (entro 6 caselle).

ma non si sono mossi, o non sono a 6 caselle. Se vi spostate di 1 pigliate l'ifrit e qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo di questa regola. 😞 

ok facciamo un passo da 1,5 gratuito e spariamo 3 frecce all'oreade io e 2 frecce zumi su due bersagli diversi: quella avvelenata sull'oreade e l'altra su un incantatore già ferito o bersaglio simile.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...