Vai al contenuto

Topic Organizzativo e di Servizio

Risposte in primo piano

Mi associo a Rikkardo.

Il Ritmo blando non micdispiace per questo tipo di PbF storico; meno post,ma di qualità, non sono male,soprattutto a livello descrittivo/storico. Ci si perde un po più di tempo ma ne vale la pena

• Risposte 73
  • Visualizzazioni 8,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Hai ragione, vi devo dare qualche informazione in più sull'ambientazione per darvi più elementi per costruire un bel bg. Parto dal presupposto che non ho ancora pensato a una trama generale di tutta l

• Sir. Soccio
    Sir. Soccio

Questa sarebbe la mia scheda. Il mio personaggio, un bardo milanese, ha di per sé una motivazione molto semplice per la quale si è unito al gruppo: vivere (o assistere) ad avventure da usare co

• Carino! Ma a 30 anni nel medioevo, quando l'aspettativa era a malapena 40 anni, non eri un ragazzotto, ma un vecchio con un piede nella fossa

Immagini pubblicate

Scheda PG ultimata definitivamente e background completato, tutto inviato al DM !
Non vedo l'ora di unirmi a voi, ragazzi ! 

@Loki86 mi scuso ma ho postato nel Topic di Gioco per sbaglio due volte di fila, e non so come cancellare il secondo. 

Modificato da Claudyu1994

• Autore

Risolto.. non problem ;)

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Ragazzi ci siete???

Presentissimo, solo un po' oberato dal lavoro ma presente XD

Mi scuso ma sti giorni sono stato all'estero e non ho avuto un secobdo libero. :)

Idem! Ma ci sono sempre pure io . :)

Come scritto in firma, sono in un momentaccio, ci sono a spizzichi :)

• Autore

Scusatemi, ho latitato un po anch'io negli ultimi giorni 😛

Eccomi qua! Possiamo ripartire :D

6 ore fa, Loki86 ha scritto:

Scusatemi, ho latitato un po anch'io negli ultimi giorni 😛

Eccomi qua! Possiamo ripartire :D

Domanda logistica; quanto distano i due villaggi sa dove siamo adesso?

Oppure ci dai un parametro anche per il futuro

• Autore

Carnago dista da voi circa 30’ abbondanti di cammino.. Caronno circa 1h (30’ scarsi da carnago). Il monastero di Torba invece è dalla parte opposta.. ai piedi della collina dove sorge Castelseprio. Sarà a circa 15’ di cammino

• 4 settimane dopo...

Posto poco, ma ci sono e seguo. @Loki86mandi avanti tu?

Mi sa che @Loki86 è andato e campagna chiusa. Peccato l'idea era fantastica e anche l'ambientazione.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.