Vai al contenuto

CotCT TdS


Vind Nulend

Messaggio consigliato


@Arantic

Spoiler

Mi risulta che al livello 1 non puoi ancora condividere i sensi con l'eidolon. Quindi dovrai dirgli (ovvero dirmi) cosa guardare e quanto vicino vuoi che si spinga, se rischiare di essere beccato ma avere più informazioni o se stare più nascosto ma avere meno possibilità di scoprire cose.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo un dubbio sull'Eidolon. Siccome non ho esperienza nel campo non avendo mai usato un summoner chiedo anche a voi. Premesso che: 

fino al secondo livello il summoner e l'eidolon non possono condividere i sensi ma solo la forza vitale;
il summoner può bandire l'eidolon quando lo desidera con una azione standard

 

ci chiedevamo se: l'eidolon può tornare in autonomia sul suo piano? Può il summoner specificare una azione precisa che faccia si che l'eidolon torni sul suo piano?
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Vind Nulend said:

Abbiamo un dubbio sull'Eidolon. Siccome non ho esperienza nel campo non avendo mai usato un summoner chiedo anche a voi. Premesso che: 

fino al secondo livello il summoner e l'eidolon non possono condividere i sensi ma solo la forza vitale;
il summoner può bandire l'eidolon quando lo desidera con una azione standard

 

ci chiedevamo se: l'eidolon può tornare in autonomia sul suo piano? Può il summoner specificare una azione precisa che faccia si che l'eidolon torni sul suo piano?

Per come la interpreto io, l eidolon e' una creatura evocata e vincolata all evocatore quindi non ha libero arbitrio. 

Considerato che l evocatore e' sempre in contatto con l eidolon (A summoner and his eidolon share a mental link that allows for communication across any distance (as long as they are on the same plane). Il summoner potrebbe dare una lista di ordini all eidolon tipo, vai li , controlla questo e quello per un determinato periodo di tempo e poi mentalmente ordinargli di tornare sul suo piano

Ma secondo me devono essere sempre ordini impartiti

Link al commento
Condividi su altri siti

@Arantic Dipendiamo da te, cortesemente riesci a fare almeno un post al giorno? 

Ho scritto a @Dadone, ha ancora problemi di connessione, se non e' un problema io voto per tenere il suo PG in stand by per dargli la possibilita' di giocare quando avra' risolto. Ci ha sempre tenuti informati ed e' un giocatore con cui e' piacevole giocare di ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...