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Vind Nulend

Messaggio consigliato


8 minutes ago, Arantic said:

Spero il nuovo messaggio non infiammi altre emozioni negative. Cercate di compatire il mio ragazzo

si...ma il tuo ragazzo cerchi di compatire i bambini prigionieri di Lamm. :grimace:

Scherzi a parte, dubito che il mio personaggio potrebbe convincersi a non precipitarsi sul posto, sapendo che Lamm sia li: non che gli importi di prendere il brigante; ma di salvare i bambini...quello non lo rimanderebbe di un minuto...anche a costo di precipitarsi li senza pianificare.

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5 minutes ago, Arantic said:

Un ragionamento più logicamente freddo contrastante ad uno più istintivo, un litigio era inevitabile dall'inizio sfortunatamente

Non credo che ti avessi intenzione di fargli dire questo; ma il discorso del tuo personaggio e' venuto fuori un po legale malvagio; tipo: "ristabilire l'onore della mia famiglia vale ben più della vita di decine di bambini". A un personaggio caotico buono, gli fa salire il sangue alla testa, un discorso del genere...

Comunque, non c'e bisogno di litigare nemmeno in game: Aram carica a testa bassa: lo seguite o lo fate andare da solo; ma la storia prosegue lo stesso. :smile:

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1 minuto fa, Dadone ha scritto:

Non credo che ti avessi intenzione di fargli dire questo; ma il discorso del tuo personaggio e' venuto fuori un po legale malvagio; tipo: "ristabilire l'onore della mia famiglia vale ben più della vita di decine di bambini". A un personaggio caotico buono, gli fa salire il sangue alla testa, un discorso del genere...

Mikael non è riuscito ad esprimere bene quello che voleva, tanto che poi è scoppiato a piangere. Vediamo cosa vogliono fare gli altri (ed il master) con Aram e Mikael, ormai c'è solo quello da aspettare.

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In questa avventura avete a disposizione dei Punti Tarocchi. 2 a testa per essere precisi. Con questi punti potete fare alcune cose:

  • Ritirare su Destrezza: potete spendere un punto per ritirare un tiro iniziativa, tiro salvezza su riflessi, un tiro per colpire se modificato da Destrezza o un tiro di una abilità basata su Destrezza. Dovete tenere il secondo tiro anche se peggiore (ma potete usare un altro punto per tirare nuovamente)
  • Bonus a Schivare: potete spendere un punto per guadagnare un +1 Bonus Schivare alla classe Armatura per tutto l'incontro. Potete spendere 2 punti per un bonus di +2.
  • Incremento della velocità: potete spendere un punto per incrementare la velocità base di 3 metri per un incontro. Non potete spendere più di un punto per incontro in questo modo.
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Tranquillo, volevo solo vedere se riuscivo a richiamare un attimo l'attenzione per vedere se ci eravamo solo dispersi o ci fosse qualcosa sotto. Mi dispiace tu sia impegnato Vind, io posso attendere, anzi ti sono accanto dato che la maturità si avvicina. In più aspettavo principalmente la risposta di DarkSight

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