Vai al contenuto

La scommessa dell'Assassino [TdS]


Dardan

Messaggio consigliato


Scusate se rispondo solo ora, ho avuto problemi con le notifiche, anche a me va bene l’idea di @Organo84, coi nostri pg che si conoscono da tempo, anche per l’allineamento non è un problema, LM nel senso che non infrange leggi e convenzioni perché non ha di meglio da fare, ma se deve rubare o ammazzare a sangue freddo per i suoi scopi non si fa problemi 

ah, domanda tanto per: avendo circa 13.000 monete non spese, qualcuno ha consigli su cosa comprarci? Non armatura o simili perché userò una vestigia che me ne fornisce una

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Voignar ha scritto:

Scusate se rispondo solo ora, ho avuto problemi con le notifiche, anche a me va bene l’idea di @Organo84, coi nostri pg che si conoscono da tempo, anche per l’allineamento non è un problema, LM nel senso che non infrange leggi e convenzioni perché non ha di meglio da fare, ma se deve rubare o ammazzare a sangue freddo per i suoi scopi non si fa problemi 

ah, domanda tanto per: avendo circa 13.000 monete non spese, qualcuno ha consigli su cosa comprarci? Non armatura o simili perché userò una vestigia che me ne fornisce una

Avoglia.

Con 13k potresti comprarti un'arma efficiente, ma non sapendo cosa già hai di equip mi è un po' più difficile. 

Sicuramente un +2/+4 a qualche stat utile come FOR, COS o CAR (se non hai deciso di dumparlo) è sempreverde. 

Oppure una belt of battle che non passa mai di moda, 12k per una cintura da 3 cariche/gg, ne puoi spendere 1 per fare un'azione di movimento in più, 2 per una standard e 3 per un completo. 

Sempre se punti a un CAR medio/alto per 12k ci sono i Gauntlets of Heartfelt Blows, che ti aggiungono il CAR al danno come danni da fuoco. 

Se stai in prima linea per essere sicuro di non finire gli HP ci sarebbe il Crystal of life drinking (Least, Lesser, Greater) - 400 / 1500 / 6000 un cristallo che per ogni colpo a segno ti cura di 1/3/5 danni (massimo giornaliero 10/30/50 danni curati), attento però che il least richiede che l'arma sia +1, il lesser +2 e il greater +3

In generale mi viene in mente questo 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Voignar ha scritto:

L’equipaggiamento è nella scheda, mi sono procurato uno scudo decente e qualche oggetto per potenziare le caratteristiche, in effetti gli ultimi due sono interessanti, in che manuale sono?  

Il cristallo si, come dice Artanis sta nel MiC, il Gauntlets of Heartfelt Blows sta nel Dragon Magazine Compedium #314, ma dovrebbero averlo riproposto nel Dragon Magazine Compedium, il manuale che raccoglie materiali da vari magazine, ma non ne son sicuro 

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Dardan giusto per chiarezza, il soffio fa 6d6 perché ho usato poteri potenziati (+50% danno) da una base di 4d6, non perché somma i due due soffi.
Se spendo PP per potenziare il potere posso scegliere quali dei soffi usare fino al punto in cui spendo PP, ma non cumulano l'effetto, non so se l'ha accecato qualcun altro l'avversario, ma se uso il soffio di 
Zaffiro, ad esempio, non ci cumulo il soffio di Cristallo.
Fa 6d6 non perché è la somma dei due, ma perché con poteri potenziati aumento il danno del 50% 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dardan ha scritto:

No sta a te @sani100 :)

Per il fatto dei soffi ho capito , la prossima volta sarò più preciso.

Scusa, avevo capito che ci taggavi al nostro turno :)

Comunque a breve posto 

@Dardan non ho ben capito di che taglia sono i nostri avversari rossi, li hai segnati come giganti ma sono della nostra stessa dimensione, come li considero? Taglia media, grande o più? 

Per ora gli ho considerati media, mi serve per un potere, fammi sapere se sono più grandi che edito :)

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...