Vai al contenuto

La scommessa dell'Assassino [TdS]


Dardan

Messaggio consigliato

  • 3 settimane dopo...

  • 7 mesi dopo...

Livello : 12

Caratteristiche :Point Buy da 30

Manuali : Nessuna limitazione , solo a mia discrezione il bandire qualcosa se sbilanciante.

Denaro e equipaggiamento : come da livello

Pregi e difetti : Massimo due pregi e due difetti , se li volete ovviamente.

Allineamento : Vedete voi ma che non ci siano CM con LB .

e monete come da manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1849071 riecco la scheda del nostro muro umano Marken, spero che vada bene 

solo una domanda al volo: pensando al futuro, ovvero a quando avremo altri livelli da prendere, mi era caduto l'occhio sul Templare Devoto, e quindi chiedo, l'arma favorita di Bane, qual è? il guanto d'arme, la mazza pesante, la morning star? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

@Voignar Alysee non è una thiefling, ma un'umana dai capelli rossi. 

La coda e gli artigli sono frutto ti capacità magiche, sono infatti traslucide con una colorazione tendente all'azzurro. 

Se volete possiamo ri-mettere le descrizioni, alla fine abbiamo ripreso la campagna dopo una bella pausa 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sarebbe utile provare a estorcergli qualche informazione, tipo se hanno giri fissi di ronda, zone della città particolarmente impraticabili o al contrario sentieri che hanno battuto come "sicuri" in cui ci possiamo transitare.
Ci risparmierebbe probabilmente qualche noia e molto tempo.
Però Alysee a una cosa del genere non ci penserà mai, e non ha ne' l'interesse ne' le capacità per interrogarlo.

Comunque ho aggiunto l'immagine della città alla galleria immagini, almeno possiamo vederla più comodamente.
Alysee suggerirebbe di prendere la via più breve, ma in realtà abbiamo varie opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...