Jump to content

Build mai fatte/poco considerate


Recommended Posts

Non so se questo post sia effettivamente nel posto giusto, ma l'argomento di cui vorrei trattare quest'oggi è alla fin fine quello del titolo, ossia le "build mai fatte". Quasi tutti noi abbiamo avuto il personaggio che combatte con due armi, il personaggio che finta, il guerriero acrobata e quant'altro. Conoscete od avete mai fatto build particolari? A volte anche improponibili o, perché no, al limite del regolamento? Avete build magari note o sottovalutate? Oppure build poco considerate se non ignorate del tutto? Non importa quale classe, non importa quale razza, semplicemente è per discutere un po' di idee e personaggi passati, magari consigliandoci a vicenda possibili personaggi futuri.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Non conosco pathfinder da abbastanza a lungo da avere molte build nel cassetto; ma qualcosa si: ultimamente, per esempio, sono venuto a conoscenza dei talenti delllo Shild Gauntlet Style che, insieme con lo Shield Gauntlet Attack e lo Shield Gauntlet Master, permettono di aumentare il danno base del gauntlet al livello della sacred weapon del warpriest (-4 livelli), di considerare il gauntlet come un buckler e di godere del bonus Shiled alla CA anche quando si usa il gauntlet per attaccare, e di utilizzare un eventuale bonus di potenziamento magico al gauntlet valido anche come bonus di potenziamento magico alla CA shield. Dopo un po di sbattimento per capire come sfruyttarli, ho realizzato che sarebbero perfetti in un Vigilante vanilla Avenger con i Vigilante Talent Fist of the Avenger, (che conferisce Improved Unarmed Strike come talento bonus e meta del livello di classe come bonus a tiro per colpire e danni con un gauntlet) e Lethal Grace (che confersice il talento Weapon Finesse e aggiunge meta del livello di classe ai danni)

Edited by Dadone
Link to comment
Share on other sites

Interessante build e bell'idea, un giorno di questi è possibile che mi metta lì a cercare di buildare qualcosa di simile. Io mi sto invece scontrando con una build basata sullo scudo, ho postato qualche tempo fa un topic su questo forum ma è stato poco considerato. Da allora mi sono impuntato ma non sono andato molto avanti e, anzi, continua ad avere molti dubbi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.