Wazabo Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Allora Le stance sono una cosa Le manovre sono un altra Un warblade di 5° ha 2 stance. Ne può avere attiva solo una alla volta, e può passare all' altra con un' azione veloce. Una delle due stance è attiva, sempre. Non devi ricaricarla o fare altro. E' sempre attiva. Per esempio Blood in the water. Fai un critico? il prossimo attacco hai +1 ai danni e al TxC. Non è che il round dopo la devi ricaricare, resta attiva. Fai un altro critico? il bonus diventa +2. Se entro un minuto non fai critici perdi il bonus. Ma la stance resta attiva. Le manovre invece una volta usate devo essere recuperate. Più chiaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dacki Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Salve volevo chiedervi un consiglio sull'equipaggiamento voi cosa mi consigliate di mettere nello slot delle collane e della testa ? In pratica mi manca solo una collana ed un elmo/cappello ma non so dove andare a parare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Dipende dal pg: è mago, ladro, guerriero, monaco, chierico...? Al collo comunque va sempre bene un amuleto dell'armatura naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dacki Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Un ranger/scout Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Magari ci dicessi anche che cosa hai già eviteremmo di tirare a indovinare... Ragazzi, cercate di fare delle domande complete, non credo costi molti di più dire "ho un PG con questo e questo altro, cos'altro potrei prendere?" Anzi, le risposte arrivano più rapide.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Dipende anche da che tipo di scout è...io ne gioco uno con stampo prettamente militare e non mi farebbe schifo avere un cappello del cammuffamento, che rappresenta anche una spesa piuttosto modesta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dacki Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Ricominciamo da capo. Salve ragazzi sono un arciere epico (ranger/scout/guerriero/cragtop archer) con l'equip che un po' per pigrizia ed un po' per buon senso vi allego in questi 2 file pdf: Contate che il monile che è riportato non so se farlo diventare di immunità al veleno. Grazie Wish List Parziale.pdf Equipaggiamento Aarvil Kempff.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Penso immaginasse che dopo qualche decina di pagine divise in due topic a discutere del suo personaggio tutti si ricordassero Eh, epico. Dura. In testa mi metterei qualcosa che dia un bonus osceno ad osservare/ascoltare. Oggetti carini non epici: Il cappello del capitano dal libro Stormwrack. +7 a tutte le abilità carisma, +2 a tutte le altre abilità. +2 al txp ai danni a te e tutto il party. Bonus morale. E' più da party face, ma sempre meglio di niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dacki Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Faccio un enorme mea culpa. Non sei contento che una tua creazione sia ancora viva e vegeta e cerchi come sopravvivere ? Inoltre sto diventando una piccolo mitra circa 12 attacchi con uhna media di 300 danni il bimbo pp e dannoso che abita in me gongola..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Certo! Niente warblade? Vai di warblade e prenditi gli oggetti per avere le manovre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dacki Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2008 Ne avevo già parlato con il master e non me li concede. L'idea del warblade è bella ma non mi convince a piene mi sembra un po' una forzatura penso che nei livelli successivi prenderò l'iniziato dell'ordine dell'arco ( la classe è oggettivamente inutile ma la prendo solo per focalizzazione superiore e possibilità di tirare con l'arco senza AdO). Avrei preso il warblade solo per la capacità di cambiare l'obiettivo dei talenti come arma specializzata ed arma focalizzata con , mi pare, 1 ora di allenamento ed a quel punto sarei entarto nella cdp dl maestro delle armi esotiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Devo creare un PG al 4° , uno scout umano . Chiedevo se avevate qualche consiglio su come svlupparlo sopratutto a livello di talenti . Non mi occorre superpowa , mi basta qualche consiglio su qualche talento carino che magari ho tralasciato I manuali consentiti sono i base più quelli del Forgotten realms base + la guida al giocatore di Faerun , più il complete adventurer . Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krinn Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Uhm... penso di capire a cosa ti riferisci Beh, un talento che prenderei sempre come scout, al primo livello, è seguire tracce, a meno che non faccio un multiclasse ranger/scout. Poi dipende da come vuoi sviluppare il tuo pg dal punto di vista del combattimento. Schivare e Mobilità sono entrambi prerequisiti di Tiro in Movimento (che richiede anche Tiro Ravvicinato) e Attacco Rapido (che probabilmente richiederà anche Arma Accurata se punti sulla destrezza come secondo me dovresti). Attacco Rapido oppure Tiro in Movimento sono delle pietre miliari per uno Scout, che in questo modo può facilmente attivare il suo Skirmish e continuare a muoversi dopo l'attacco. Devi solo decidere se focalizzarti sulla distanza o sulla mischia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Movimento brachiale è carino, nelle foreste ti puoi muovere solo sugli alberi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotolino Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 io consiglio ricognitore rapido dal perfetto avventuriero, è un talento che personalmente adoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Soliti talenti come Arma Focalizzata, Tiro Rapido, Tiro Ravvicinato, Tiro Multiplo, Tiro Perciso ecc In oltre Ricognizione Rapida, Critico Migliorato, Critico Poderoso e Tiro Rapido Migliorato... Se biclassi con il Ranger fai un pesierino per Nemesi (Libro delle Imprese Eroiche) e Nemico Prescelto Migliorato (Perfetto Combattente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Ricognizione rapida, iniziativa migliorata e i vari per gli archi (tiro ravvicinato+tiro preciso) e seguire tracce, oppure se non lo vuoi focalizzato sull'arco sostituisci i 2 dell'arco con arma preferita (se ma gari ti prendi un'arma leggera) e arma focalizzata, o competenza in un'arma da guerra che ti piacerebbe usare e arma focalizzata alla relativa arma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Se tu potessi usare anche il complete scoundrell potresti fare un multiclasse ranger-scout e prendere il talento che ti permette di prendere i benefici della schermaglia quando sali da ranger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exa_gon Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ciao a tutti, stiamo per iniziare una nuova campagna..ho notato sul perfetto avventuriero l'esploratore e mi sembra una classe molto interessante.. Avete qualche consiglio su come farla progredire, o che talenti prendere...ovviemente da usare come arcere... Mi son letto già un po di post..ma non ci ho capito gran che..dopo l'utilizzo di mille manuali in inglese e dalla D20...indi, se riuscite a consigliarmi con i Man in italiano sarebbe fantastico. Grazie a tutti anticipatamente. EXA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Come prima cosa, ti consiglio di dare un'occhiata all'articolo sull'arciere. Sono ovviamente riportate le fonti in italiano, le parti in inglese riguardano materiale non tradotto. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato