Jump to content

Cercasi compagni di avventura!


Recommended Posts

Non essendo comparso ancora un topic per la creazione di una campagna con posti disponibili, provo a fare una richiesta qui. Cerco gruppo e Master con i quali mi piacerebbe prendere parte ad una avventura su 3.5 o anche a pathfinder (sul quale però sono ancora acerbo). 

Link to comment
Share on other sites


Grazie Dardan per esserti proposto :) , per quanto riguarda le specifiche tecniche dell'avventura preferirei partire con personaggio di livello medio (8-12), oppure alto (15 in su), sempre se non ti è scomodo avere dei PG con livelli alti, o la trama non dovesse richiederlo. Per quanto riguarda delle preferenze in fatto di avventura, giusto che i personaggi abbiano già il loro BG (appunto per i livelli comunque medio-alti), ma per quanto riguarda trame io adoro ogni genere di campagna sia questa politica, mystery od azione. Ecco, magari una campagna che permetta di poter impersonare anche dei malvagi, insomma, una trama di paladini che si fermano ad aiutare vecchiette non  sarebbe proprio il caso...

PS: spero che queste specifiche possano accontentare tutti (tanto è abbastanza generico), anzi se qualcun'altro volesse aggiungere qualcosa mi farebbe piacere.

Edited by Organo84
Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, Dardan ha scritto:

Io faccio volentieri il master :) , se per tutti (quelli che hanno già risposto prima di me) va bene userei la 3.5 .

 

@Organo84 preferenze sul livello di partenza o qualche richiesta specifica per l'avventura?

Ho un bel ricordo di una tua, purtroppo breve, campagna, son contento tu ti sia proposto :)

Per quanto mi riguarda non ho richieste particolari su niente, se non che mi piacerebbe stare sul largo con i manuali diaponibili, e casomai parlare insieme al party per opzioni sbilancianti, di cui la 3.5 è particolarmente ricca, piuttosto che tagliare via un intero manuale, ma son piuttosto tranquillo alla fine. 

Link to comment
Share on other sites

Riguardo al livello iniziale o che tipo di avventura andremo ad affrontare per me fa lo stesso, mi adatto volentieri, se ci sono restrizioni non mi dispiace, ci sono talmente tante opzioni nell'edizione che qualcosa che mi piace lo trovo senza problemi comunque

Link to comment
Share on other sites

Bene :) 

Allora un avventura per personaggi non troppo buoni , se volete possono anche essere malvagi (per questo mettetevi d'accordo fra di voi per me è indifferente basta che siate tutti uniti nella scelta), come livello direi il decimo (10) , senza particolari limitazioni di manuali o classi o razze ( potrei decidere comunque di vietare qualcosa se la trovassi sbilanciate o esagerata).

Siete in quattro , ditemi che personaggio volete fare e in base a questo creo un avventura bilanciata , mi basta solo l'idea o il concetto del PG .

Come mondo fantasy direi di usare i forghotten realms , come anni fate conto prima del ritorno della città di shade ma dopo l'anno dei disordini. Proverei a giocarla in una zona poco usata , tipo il lago dei vapori o lo Shaar .

Nei prossimi giorni lavoro permettendo vi scrivo le regole per la creazione del PG , intanto ditemi le vostre idee.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Anche per me è indifferente il livello di partenza o lo stile di campagna, mi adatto senza problemi

Edit: scusate, ho postato in contemporanea, io sarei per fare un combattente, che genere da definire ma comunque qualcuno incentrato sulla mischia, colgo l’occasione per chiedere se concedi Tome of Battle/Mage

Edited by Voignar
Link to comment
Share on other sites

Nel mio caso volevo interpretare un personaggio, un assassino / arciere arcano, con base di partenza il ladro (avrei già pronto da postare il BG e gli aspetti psicologici del personaggio, si tratta di un personaggio che tenevo in serbo da un po'). 

PS: è un pg creabile dai manuali base, perché era da un po' che volevo vederlo nascere, ma sopratutto perché giocando per la prima volta su pbf e non su cartaceo non volevo esagerare con i manuali in inglese.

Edited by Organo84
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.