Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Way of the WIcked

Risposte in primo piano

24 minuti fa, ryuune ha scritto:

Fatto!

Mi sono dimenticato, appena a casa ci metto tutto :D !

• Risposte 217
  • Visualizzazioni 15k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Beh, considerando le schifezze che hai come famiglio, direi che il deliver touch attack sarebbe moooolto flavour figo! Fa una strega. No, niente drawbacks

• Lamadanzante
    Lamadanzante

Brutta e sporca feccia, la vostra cella e' pronta...dentro e zitti, mentre aspettate il boia!  

• Lamadanzante
    Lamadanzante

ZITTI VERMI!

Master, le guardie hanno spade lunghe vero? me ne posso equipaggiare una?

• Autore

si. certo.

Hanno anche scudi? e riguardo alle armature, penso non abbiamo tempo di indossarne una...o si?

• Autore

Scudi no. Ognuno ha una spada lunga e un manganello. Sono armature leggere, quindi calcolate quindici minuti circa per indossarla.

Troppo tempo, direi

Mmmmm vedi tu se è il caso.

A proposito di XP, l'avanzamento è normale o rapido?

• Autore

Normale direi. Non mi pare di aver visto nel libro dell'avventura un riferimento a un diverso progresso. Pero' poi controllo e confermo.

Per me puoi proseguire, non faccio nient'altro :D 

• Autore

Let's go dance!

Io non sono sicuro di aver capito la mappa: c'e' una porta (su cui sta l'ogre) e dopo un corridoio terminante sul portone con le diverse porte sulle pareti del corridoio; oppure le porte (non il portone) sono nella stanza in cui siamo?

Io ho capito che siamo in un corridoio, in fondo, dal lato opposto nostro,  una grande porta con due guardie e lungo il corridoio altre porte a destra e sinistra, il mio post l'ho fatto in base a questo, non so se sia giusto

• Autore

Voi siete in una stanza con una porta. L'ogre ha aperto la porta. Al di la' della porta c'e' un corridoio che vi ho descritto. Non lo vedete perfettamente perche' l'ogre ocupa tutto l'uscio. Quello che riuscite a vedere ve l'ho descritto. Voi siete ancora nella stanza da dove sbuca la scala che avete sceso. Nel prossimo turno, se oltrepassate la porta e entrate nel corridoio, la descrizione sara' piu' precisa, tipo quante porte ci sono su ogni lato. Il portone lo intravvedete in fondo al corridoio al di la' della porta.

Ho capito...

io mi metto dietro al bestione e mi fermo accanto alla prima porta a destra se riesco a raggiungerla con 1 azione di movimento per triggerare. altrimenti ciccia

@Lamadanzante Non ho ben capito perché mi hai fermato sull'uscio, non avevo le azioni per seguire l'ogre? Come da azione specificata lo seguo come se fosse uno scudo :D!

• Autore

Ti sei mosso per raggiungerlo (azione di movimiento) e poi hai castato su di lui Mage Armor (azione standard). Non potevi fare altro in questo turno.

La borsa dei componenti la ho oppure mi sto inventando tutto quanto? :D

• Autore

Si si ce l'hai. Era uno degli oggetti del velo.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.