Vai al contenuto

Il Mago Combattente


Messaggio consigliato


se vuoi un mio parere potresti provare un incantatore ( quello di arcani rivelati) con incatesimi divini, così al primo livello prendi scacciare non morti e scegli incantesimi dalla lista di mago,druido,chierico così puoi prendere incantesimi di danno dei maghi e chierici e fare un bel pò di danni sfruttando metamagia divina

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un mio parere potresti provare un incantatore ( quello di arcani rivelati) con incatesimi divini, così al primo livello prendi scacciare non morti e scegli incantesimi dalla lista di mago,druido,chierico così puoi prendere incantesimi di danno dei maghi e chierici e fare un bel pò di danni sfruttando metamagia divina

Non si possono usare le classi generiche insieme alle altre, è specificato. Tutti i membri del gruppo dovrebbero prenderle generiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottenere Famiglio è il miglior talento che tu possa acquisire. Ti dà una flessibilità che al Warmage manca.

Altri talenti importanti sono i due Incantesimi Inarrestabili.

Un'altra possibilità è Discepolo Arcano.

Naturalmente, se vuoi solo ed esclusivamente essere un pezzo d'artiglieria, la scelta migliore sono i due Incantesimi Inarrestabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo pensato a prendere incantesimo focalizzato e focalizzato superiore dato che la mia scuola di magia è una...e cosa ne pensi se mi prendo qualche bacchetta o bastone cn qualche magia per rallentare il movimento o bloccare i mostri per qualche round?? dato che il mio dm gli avversari li metti con un po di int e quindi decidono da chi andare anche se sono già in duello ad esempio se io faccio piu danni del guerriero che è in gruppo cn me viene da me perchè sono quello piu pericoloso

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti fare il servitore irridescente (perfetto sacerdote) per poter aggiungere gli inc da chierico alla tua lista avendo cosi una enorme variante di inc da scegliere in base all occorenza, a mio parere è lunica cosa che rende il mago comb una classe decente :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè magari il master concede un eccezione, facendogli usare quelle generiche per facilitargli il compito
Non credo che per "facilitare il compito" sia necessario forzare le regole per avere Metamagia Divina (già di per sé insensato). Un blaster può benissimo cavarsela senza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...