Vai al contenuto

Sotto il velo nero


Bomba

Messaggio consigliato

Ther'tai

Mi libero facilmente del primo avversario mentre, con la coda dell'occhio, noto Ti'esir crollare a terra sotto i colpi di uno dei duergar ma il mio compagno è troppo lontano perché posso intervenire in suo aiuto, almeno al momento

Per cui sposto lo sguardo sul nano grigio vicino a me e lo attacco con ferocia

Spoiler

Attacco completo su G5

2 artigli +15 in mischia (1d6+9 più malattia) e morso +10 in mischia (1d6+4 più malattia)

Se colpisco con entrambi gli artigli si attiva la capacità Rend che infligge ulteriori 2d6+13 danni

Malattia: Filth Fever, Tempra CD 23, incubazione 1d3 giorni, 1d3 danni a Des e Cos

 

Link al commento
Condividi su altri siti


DM

Con un altro elegante movimento, Ossian trapassa la trachea del suo avversario, al di sotto del velo che lo caratterizza, ponendo fine alla vita dell'ultimo suo avversario. Il suo successo viene suggellato da un assordante guaito soprannaturale che annuncia l'arrivo di un ululatore, la spaventosa bestia dalle irte spine richiamata da Naenre, che si avventa su Horgar. Il duergar grida stupefatto, ma nonostante la sorpresa le sue difese reggono e gli aculei della creatura inviata da Lolth sembrano infrangersi contro un muro invisibile che sembra circondare il Darkhammer. I suoi attendenti sembrano cercare di riorganizzarsi alla bell'è meglio dopo la perdita di metà di loro, con il più sfortunato di loro che viene preso in custodia da Ther'tai. La reazione del nano è orgogliosa e riesce a infliggere qualche ferita al druido, sebbene siano ben poca cosa paragonati alla potenza da troll manifestata da Ther'tai, che vede pararsi a sè un sempre maggior numero di ostacoli tra lui e Horgar, il quale con un grido di rabbia colpisce in pieno il fianco sinistro dell'ululatore, spezzandogli un paio di costole. Naenre è comunque chiamata a difendersi dall'aggressione di uno dei suoi aguzzini, che con un cambio di strategia schiva il suo fendente di spada e la afferra per la caviglia, strattonandola a terra. La Jhul'kal riesce però con una capriola a riatterrare in piedi, rendendo vana l'offensiva avversaria.

La mischia continua furibonda.

z7pRGtu.png

Ordine di iniziativa e legenda:
-Ossian (O)
-Naenre (N)
-Grigiveli (g)
-Ti’esir (Ti)
-Horgar (H)
-Ther’tai
(th)

Spoiler

Ossian
Attacco completo su G1
1 attacco furtivo arma primaria TXC +15+4=19 Percentuale 45 COLPITO 18 DANNI
2 attacco furtivo arma primaria TXC +10+6=16 MANCATO
3 attacco furtivo arma secondaria TXC +15+14=29 Percentuale 22 COLPITO 15 DANNI
4 attacco furtivo arma secondaria TXC +10+14=24 Percentuale 60 COLPITO 13 DANNI
G1 è morto

Naenre
Evoca 1 Ululatore che attacca Horgar
Attacco completo su Horgar
Morso TXC +12+2=14 MANCATO
2 Aculei
Aculeo 1 TXC +7+1 FALLIMENTO AUTOMATICO
Aculeo 2 TXC +7+18=25 MANCATO
Lancio con successo di Scudo della Fede

Grigiveli
G1: Morto
G2: Morto
G3: Morto
G4: Doppio Movimento
G5: Attacco completo sulla difensiva su Ther'tai:
Attacco 1 arma primaria TxC +9-2-4+15=10 MANCATO
Attacco 2 arma primaria TxC +4-2-4+20 CRITICO +4-2-4+16=14 NON CONFERMATO 5 DANNI
Attacco 1 arma secondaria TxC +9-2-4+14=17 MANCATO
Attacco 2 arma secondaria TxC +4-2-4+20 CRITICO +4-2-4+4=2 NON CONFERMATO 8 DANNI
G6: Attacco su Naenre:
Azione gratuita per far cadere la sua arma secondaria, tentativo di sbilanciare
AdO da Naenre
Attacco arma primaria TxC +10+3+2=15 MANCATO
Contatto in mischia +9+6=15 COLPITA
Prova di Forza (G6) +3+12=15 contro Des (Naenre) +2+14=16
Tentativo di sbilanciare fallito

Ti'esir
Tiro per stabilizzare 25
Ti'esir è a -5pf

Horgar
Attacco completo su Ululatore
Attacco 1 Ascia bipenne TxC +12-2+17=27 COLPITO 20 DANNI
Attacco 2 Ascia bipenne TxC +7-2+8=13 MANCATO

Ther'tai
Attacco completo su G5
Attacco 1 artiglio TxC +15+3+1 FALLIMENTO AUTOMATICO
Attacco 2 artiglio TxC +15+3+8=26 COLPITO 11 DANNI
Attacco 3 morso TxC +10+3+13=26 COLPITO 9 DANNI

 

Modificato da Bomba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ther'tai

Questa volta il duergar riesce in qualche modo ad eludere le mie difese, ferendomi: non mi curo dei tagli che il nano mi infligge e rispondo con feroci artigliate e un morso

DM

Spoiler

 

Attacco completo su G5

2 artigli +15 in mischia (1d6+9 più malattia) e morso +10 in mischia (1d6+4 più malattia)

Se colpisco con entrambi gli artigli si attiva la capacità Rend che infligge ulteriori 2d6+13 danni

Malattia: Filth Fever, Tempra CD 23, incubazione 1d3 giorni, 1d3 danni a Des e Cos

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

Uno dei duergar osa toccarmi e la mia ira s'incendia. Con l'incanto successivo strapperò l'anima dal corpo di questo miserabile infame.

DM

Spoiler

Concentrazione per lanciare sulla difensiva +18 (cd20).
Uso slay living: TxC contatto in mischia +10, tempra CD 20 (senza contare il -2 di recitazione). Se fallisce muore, se supera 3d6+9 danni.
Se muore movimento in B10.
Termina santuario.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ossian, ladro.

Ucciso l’ennesimo avversario mi muovo verso il Horgar, incrociando un altro sottoposto a sbarrarmi la strada. Un altra vittima prima di poter colpire il mio vero bersaglio

Spoiler
  • Movimento in E4, attacco standard
  • BAB +8/+3, +des ai danni e al tiro per colpire, +1 (armi perfette), +2 intermittenza, -2 combattere con due armi, - 5 sul quarto attacco extra
  • 20% di fallire ad ogni attacco
  • Nemici senza Des alla CA
  • 50% che i nemici falliscano i loro attacchi

1 attacco furtivo arma primaria) TXC +15
2 attacco furtivo arma primaria) TXC +10
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Ossian è veloce e i suoi piedi sembrano appena toccare la dura pietra mentre raggiunge in un bagliore una delle ultime guardie del corpo di Horgar, per poi colpirlo velenosamente nell'incavo sotto il braccio destro. Il duergar cerca di rispondere ai colpi, ma la ferita è pronda e il tentativo risulta maldestro, ponendo il Veldruk in una posizione di completa supremazia. Naenre, in tutta la sua furia, afferra alla gola il grigiovelo che la stava infastidendo, rilasciando un'ondata di energia negativa che strappa il primo vero urlo a questi assassini del sottosuolo, un primato raggiunto in breve secondi anche da Ther'tai i cui artigli si conficcono prima nelle scapole del nano e poi, quasi in un ancestrale richiamo della creatura in cui si è mutata, allargano la loro presa sventrando spietatamente la vittima, le cui grida di dolore si alternano a spasmi e conati alla vista delle proprie viscere che ricadono sul pavimento, insozzandolo del rosso del suo stesso sangue prima della dipartita. Rimane dunque una gara di urla quella che vede contrapposti Horgar e l'ululatore chiamato da Naenre che, pur non riuscendo ad affondare i denti nelle carni del nano oscuro riesce però a colpirlo al gomito sinistro con uno dei suoi aculei. La mossa, tuttavia, sembra rivolgersi contro la bestia nel momento in cui Horgar sembra perdere il senno e colpisce con ancora maggiore ferocia l'avversario. La sua ascia sembra per un attimo brillare di luce propria, per poi abbattersi sulla schiena del mostro spezzandogli diverse vertebre. Solo grazie alla benevolenza di Lolth, che ha scelto per Naenre uno dei migliori campioni della sua razza, egli è ancora in grado di portare un'offensiva contro l'ostinato comandante avversario. Ma sembra solo questione di tempo prima che esso venga ricacciato nell'abisso eterno da cui è stato richiamato.

hjJYuRG.png

Ordine di iniziativa e legenda:
-Ossian (O)
-Naenre (N)
-Grigiveli (g)
-Ti’esir (Ti)
-Horgar (H)
-Ther’tai
(th)

Spoiler

Ossian
Movimento in E4
AdO di G4 su Ossian
Attacco 1 arma primaria TxC +9-2+3=10 MANCATO
1 attacco furtivo arma primaria TXC +15+14=29 Percentuale 89 COLPITO = 17 DANNI

Naenre
Tiro su Concentrazione +18+2=20 RIUSCITO
TxC Contatto +10+3+3=16 COLPITO
TS Tempra per G6 +9+2-2+7=16 FALLITO
G6 è morto

Ululatore
Attacco completo su Horgar
Morso TXC +12+6=18 MANCATO
4 Aculei
Aculeo 1 TXC +7+4=11 MANCATO
Aculeo 2 TXC +7+20 CRITICO +7+6=13 NON CONFERMATO 5 DANNI
TS su Aculeo +4+9=13 FALLITO
Aculeo 3 TXC +7+19=26 MANCATO
Aculeo 4 TXC +7+10=17 MANCATO

Grigiveli
G1: Morto
G2: Morto
G3: Morto
G4: Attacco completo su Ossian:
Attacco 1 arma primaria TxC +9-2+1 FALLIMENTO AUTOMATICO
Attacco 2 arma primaria TxC +4-2+15=17 MANCATO
Attacco 1 arma secondaria TxC +9-2+10=17 MANCATO
Attacco 2 arma secondaria TxC +4-2+10=12 MANCATO
G5: Attacco completo sulla difensiva su Ther'tai:
Attacco 1 arma primaria TxC +9-2-4+15=18 MANCATO
Attacco 2 arma primaria TxC +4-2-4+6 MANCATO
Attacco 1 arma secondaria TxC +9-2-4+11 MANCATO
Attacco 2 arma secondaria TxC +4-2-4+15 MANCATO
G6: Morto

Ti'esir
Tiro per stabilizzare 32
Ti'esir è a -6pf

Horgar
Attacco completo su Ululatore
Attacco 1 Ascia bipenne TxC +12-2-1+14=23 COLPITO 29 DANNI
Attacco 2 Ascia bipenne TxC +7-2-1+7=13 MANCATO

Ther'tai
Attacco completo su G5
Attacco 1 artiglio TxC +15+3+6=24 COLPITO 11 DANNI
Attacco 2 artiglio TxC +15+3+8=26 COLPITO 15 DANNI
Attacco speciale Squartare 23 DANNI
G5 è morto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

Eliminata la minaccia più vicina, mi muovo verso il maschio a terra per ritemprare le sue ferite e rimetterlo in sesto per la battaglia, sperando che sappia finalmente rendersi utile.

DM

Spoiler

Movimento in B10
Cura ferite gravi su Ti'esir. Spendo 1 scacciare per alzare il LI 1d20+11 (Divine Spell Power).  Curo 3d8+9+DSP.  RI 1d20+9+2+DSP.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ther'tai

Calpestando il corpo senza vita del nano che ho appena ucciso, avanzo a grandi falcate Hogar, ignorando del tutto l'ultimo velo grigio ancora in piedi

Con un allungo tento poi di afferrare il nano

DM

Spoiler

Movimento in E,F/6,7

Tento di prendere Hogar in lotta (subisco AdO da parte di quest'ultimo non avendo Lottare Migliorato o Afferrare Migliorato)

Se l'AdO del nano va a vuoto, tento di prenderlo in lotta

TxC di contatto +17 in mischia grazie al fiancheggiamento con l'ululatore

Se entra, prova di Lottare +19; se la prova riesce Hogar è in lotta con me e subisce 1d6+9 danni

 

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti’esir

coperto di vergogna e sangue, ma confortato un minimo dal fatto che i colpi da me subiti hanno permesso ai miei compagni di volgere lo scontro a loro favore, mi guardo un attimo intorno per capire come agire.

Osservando per un attimo il comandante nemico, mi rialzo in ginocchio e richiamo un dardo di energia arcana contro di lui 

Spoiler

Casto Dardo Incantato conto Horgar, 5 dardi, 1d4+1 ognuno 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ossian, ladro

Proseguo nel mio intento omicida, scomparendo e riapparendo sul posto e menando fendenti cercando di finire il mio nemico , prima che il mio reale bersaglio mi sia portato via da uno dei miei compagni, la sua morte mi appartiene.

Spoiler

Azione di round completo, per attaccare il G4

  • BAB +8/+3, +des ai danni e al tiro per colpire, +1 (armi perfette), +2 intermittenza, -2 combattere con due armi, - 5 sul quarto attacco extra
  • 20% di fallire ad ogni attacco
  • Nemici senza Des alla CA
  • 50% che i nemici falliscano i loro attacchi

1 attacco furtivo arma primaria) TXC +15
2 attacco furtivo arma primaria) TXC +10
3 attacco furtivo arma secondaria) TXC +15
4 attacco furtivo arma secondaria) T

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Sicura nei suoi mezzi, Naenre riesce a strappare Ti'esir dal tormento di una punizione di Lolth offrendogli un'opportunità di redenzione che sembrava ormai perduta per lo stregone. E mentre Ossian ingaggia uno scambio di colpi con il suo ultimo avversario, con una serie di parate e c colpi deviati da entrambe le parti, Ther'tai raggiunge il centro della mischia a grandi falcate e allunga una delle sue lunghe braccia verso un sorpreso Horgar, che ha avuto appena il tempo di calare la sua ascia sul cranio dell'ululatore di Naenre, uccidendolo definitivamente, prima di rendersi conto della nuova minaccia. Pur essendo efficace, la strategia del druido fallisce nel momento in cui i suoi artigli afferrano... il nulla! La magia di cui si è avvolto il duergar si è rivelata provvidenziale in questa situazione, ma non del tutto. Cinque dardi argentei aggirano un nervoso Ther'tai per poi abbattersi, a colpo sicuro, sul petto del Darkhammer. Ti'esir, sanguinante e appena tornato nel regno dei vivi, è andato a colpo sicuro.

mqj4H39.png

Spoiler

Ossian
Attacco completo su G4
1 attacco furtivo arma primaria TXC +15+20 CRITICO +15+3=18 CONFERMATO Percentuale 11 MANCATO
2 attacco furtivo arma primaria TXC +10+11=21 Percentuale 16 MANCATO
3 attacco furtivo arma secondaria TXC +15+16=31 Percentuale 56 COLPITO 14 DANNI
4 attacco furtivo arma secondaria TXC +10+14=24 Percentuale 14 MANCATO

Naenre
Prova di scacciare: 8+11 = 19. Livello del chierico aumentato di +3
Tiro contro RI Ti'esir 18+9+3+2 = 32 SUCCESSO
Cura ferite Gravi 28 DANNI CURATI su Ti'esir

Ululatore
Attacco completo su Horgar
Morso TXC +12+16=28 MANCATO
1 Aculeo
Aculeo 1 TXC +7+2 MANCATO

Grigiveli
G4: Attacco completo sulla difensiva su Ossian:
Attacco 1 arma primaria TxC +9-2+17=24 Percentuale 49 MANCATO
Attacco 2 arma primaria TxC +4-2+9=14 MANCATO
Attacco 1 arma secondaria TxC +9-2+3=17 MANCATO
Attacco 2 arma secondaria TxC +4-2+11=13 MANCATO

Ti'esir
Lancia Dardo incantato 13 DANNI su Horgar

Horgar
Attacco su Ululatore
Attacco 1 Ascia bipenne TxC +12-2+10=20 COLPITO 23 DANNI
Azione di movimento per focus psionico superata in automatico
Ululatore è morto

Ther'tai
AdO da parte di G4
Attacco 1 arma primaria TxC +9-2+11=18 MANCATO
Attacco di contatto su Horgar
AdO da parte di Horgar
Attacco 1 Ascia bipenne TxC +12-2+7=17 MANCATO
Tocco in mischia +17+14=31 Percentuale 42 MANCATO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

Renditi utile, maschio. La Dea non tollera fallimenti, io neppure. Redarguisco lo stregone prima di muovere grandi passi verso il capo dei Duergar. Stai per raggiungere la grande Lloth, infedele. Inciderò sulla tua anima una preghiera per lei. Prendetelo vivo!

DM

Spoiler

Movimento doppio in G8.
Azione gratuita: mi bullo con Horgar.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ossian, ladro. 

Il grigiovelo si rivela più abile di quanto avrei immaginato, così come il loro capo che sfugge alla presa del Druido. Mentre schivo scomparendo nell’immateriale giro e rigiro la mie lame fra le mani cercando nuovamente di affondarle nel nano. 

Spoiler

Azione di round completo, per attaccare il G4

  • BAB +8/+3, +des ai danni e al tiro per colpire, +1 (armi perfette), +2 intermittenza, -2 combattere con due armi, - 5 sul quarto attacco extra
  • 20% di fallire ad ogni attacco
  • Nemici senza Des alla CA
  • 50% che i nemici falliscano i loro attacchi

1 attacco furtivo arma primaria) TXC +15
2 attacco furtivo arma primaria) TXC +10
3 attacco furtivo arma secondaria) TXC +15
4 attacco furtivo arma secondaria) TXC +10

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ther'tai

La magia che protegge Hogar lo mette al riparo dal mio tentativo di afferrarlo ma non mi do certo per vinto: nuovamente allungo gli artigli verso il nano, la fortuna non sarà sempre dalla sua parte

DM

Spoiler

 

Attacco completo su Hogar ma sostituisco ogni attacco con un tentativo di prenderlo in lotta (subisco sempre il solito AdO)

Quindi sono tre tentativi di prendere Hogar il lotta (ovviamente mi fermo al primo che entra)

- 1° e 2° tentativo con TxC di contatto +15 in mischia; se entra, prova di Lottare +19; se la prova riesce Hogar è in lotta con me e subisce 1d6+9 danni

- 3° tentativo con TxC di contatto +10 in mischia; se entra, prova di Lottare +19; se la prova riesce Hogar è in lotta con me e subisce 1d6+4 danni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti’esir 

rinfrancato un poco dal vedere il mio incantesimo andare a buon fine, prendo in parola gli ordini della mia sorella. Col piccolo problema che non ho incantesimi adatti allo scopo. Mi limito quindi a rivolgere le mie forze verso l’altro bersaglio nella stanza

Spoiler

Dardo incantato contro G4, 5 dardi, 1d4+1 ognuno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Non mi avrete mai, cagna drow! bercia Horgar, mulinando la sua ascia sopra la sua testa, facendola vorticare a una velocità pazzesca. Ther'tai è però veloce nella sua reazione e, incrociando le braccia, si fa scudo contro il colpo del duergar, che non riesce a piegarlo Maledette stregonerie elfiche! sbraita. Ossian nel frattempo riesce a colpire con entrambi i pugnali il suo avversario, trafiggendolo in pieno petto. L'ultimo grigiovelo però, spinto forse da un moto d'orgoglio, blocca le braccia del Veldruk e cerca di spingere l'ascia che regge nella mano destra verso la gola del suo aggressore... prima che i dardi lanciati da Ti'esir pongano fine alla sua vita. Ai Jhul'kal resta quindi un solo avversario, che tuttavia riesce a evitare nuovamente le prese del druido, non senza imprecare ripetutamente nel momento in cui realizza la gravità della sua situazione. Fedele alla sua fama, però, egli non fa cenno alcuno di cedere, ma mantiene la sua posizione di guardia, l'ascia bipenne inclinata davanti a sè, pronto a proseguire il suo duello si trovasse contro anche l'intero Underdark!

jzMB07G.png

Ordine di iniziativa e legenda:
-Ossian (O)
-Naenre (N)
-Ti’esir (Ti)
-Horgar (H)
-Ther’tai
(th)

Spoiler

Ossian
Attacco completo su G4
1 attacco furtivo arma primaria TXC +15+3=18 Percentuale COLPITO 12 DANNI
2 attacco furtivo arma primaria TXC +10+16=26 Percentuale 97 COLPITO 16 DANNI
3 attacco furtivo arma secondaria TXC +15+4=19 Percentuale 2 MANCATO
4 attacco furtivo arma secondaria TXC +10+18=28 Percentuale 32 COLPITO 15 DANNI

Naenre
Doppio movimento

Grigiveli
G4: Attacco completo sulla difensiva su Ossian:
Attacco 1 arma primaria TxC +9-2+1 FALLIMENTO AUTOMATICO
Attacco 2 arma primaria TxC +4-2+20 CRITICO +4-2+20 CONFERMATO Percentuale 4 MANCATO
Attacco 1 arma secondaria TxC +9-2+8=15 MANCATO
Attacco 2 arma secondaria TxC +4-2+9=11 MANCATO

Ti'esir
Lancia Dardo incantato 20 DANNI su G4
G4 è morto

Horgar
Attacco completo su Ther'tai
Attacco 1 Ascia bipenne TxC +12-2+18=28 MANCATO
Attacco 2 Ascia bipenne TxC +7-2+7=12 MANCATO

Ther'tai
Attacco di contatto su Horgar
AdO da parte di Horgar
Attacco 1 Ascia bipenne TxC +12-2+9=19 MANCATO
Tocco in mischia +15+2=17 Percentuale 30 MANCATO
Tocco in mischia +15+10=25 Percentuale 19 MANCATO
Tocco in mischia +10+2=12 MANCATO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

Un misto di ira e aspettativa di piacere si agita dentro di me come una bestia immonda. Afferro dunque il simbolo di Lloth e, spalancando la bocca, vomito la presenza lasciando che la sua oscurità avvolga l'intera area senza che nè io nè Ther'tai ne veniamo ostacolati.

DM

Spoiler

Utilizzo Doomtide, toccando anche Ther'tai per renderlo immune insieme a me. Per gli altri [ovvero Ossian e Horgar] Volontà CD 19. [Ossian ha un +3, Horgar un -2 (recitazione);  RI vs Ossian +9 (o +11 se sono obbligato ad usare il talento Spell penetration]. Ti allego mappa dell'area dell'incantesimo.

 

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Ther'tai

La magia che ti protegge non lo farà per sempre, nano dico al nostro avversario con un mezzo sorriso mentre, nuovamente, rinnovo il mio tentativo di prenderlo

DM

Spoiler

Attacco completo su Hogar ma sostituisco ogni attacco con un tentativo di prenderlo in lotta (subisco sempre il solito AdO)

Quindi sono tre tentativi di prendere Hogar il lotta (ovviamente mi fermo al primo che entra)

- 1° e 2° tentativo con TxC di contatto +15 in mischia; se entra, prova di Lottare +19; se la prova riesce Hogar è in lotta con me e subisce 1d6+9 danni

- 3° tentativo con TxC di contatto +10 in mischia; se entra, prova di Lottare +19; se la prova riesce Hogar è in lotta con me e subisce 1d6+4 danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ossian, ladro

Finalmente posso avanzare verso il mio vero bersaglio, vediamo se la sua magia lo proteggerà dalle mie lame. Scompaio e riappaio come una fiamma sotto il gioco del vento per poi tentare di colpirlo dalla distanza, utilizzando le mie lame da lancio.

Spoiler

Movimento in E5 di 1,5 e poi attacco di round completo con armi da lancio. Due armi per attacco per la capacità “lancio palmare”. Quindi :

 

  • BAB +8/+3, +des ai danni e al tiro per colpire, , +2 intermittenza, -2 combattere con due armi, - 5 sul quarto attacco extra
  • 20% di fallire ad ogni attacco
  • Nemici senza Des alla CA
  • 50% che i nemici falliscano i loro attacchi

1 attacco furtivo arma primaria) TXC +14
2 attacco furtivo arma primaria) TXC +9
3 attacco furtivo arma secondaria) TXC +14
4 attacco furtivo arma secondaria) TXC +9

Ad ogni attacco andato a segno i danni vanno risolti separatamente per ogni arma lanciata. Perciò ogni attacco avrà due fonti di danno.(8 fonti di danno in totale ) Ma solo il primo furtivo. I pugnali utilizzati sono quelli normali e non i perfetti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...