Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 197
  • Visualizzazioni 10,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Distribuiti doni e tesori, per le spoglie dei Grigiveli potete discutere qui su come investirle. Aggiornate le vostre schede e, quando vorrete passare del mercato o comunque tornare in città, basta ch

• @Bombaomincia a cercare un altro giocatore, quello nuovo deve essere presto sacrificato 😆

• Esatto @Bomba: confermo il giaco di maglia, bacchetta vigore 8 cariche e il ring of anticipation. Scelta ardua.

Immagini pubblicate

comment_1449494

@Bomba

Domanda stupida (nel senso che, al 99%, conosco già la risposta): il mio compagno animale non è con noi, giusto? Essendo di taglia enorme immagino non  potesse passare per dove siamo passati noi...

comment_1450070
12 ore fa, Bomba ha scritto:

@dalamar78 come riesci a trasformarti in un troll da 12 dv se il tuo pg ne ha solo 9?

Quello proposto sul manuale è un Troll con livelli di classe da barbaro

Io mi trasformo nella versione base

comment_1450208

@Bomba

Spoiler

Una precisazione, anche se non credo cambi molto.

Naenre
Prova di scacciare: 6+11 = 17. Livello del chierico aumentato di +2
Tiro contro RI Ossian 2+9+2 = 13 FALLITO
Tiro contro RI Ti'esir 19+9+2 = 30 SUCCESSO
Tiro contro RI Ther'tai 12+9+2 = 23 SUCCESSO
Ti'esir e Ther'tai ricevono i benefici di Recitazione. +3 a tiri per colpire e danni.

1) Il bonus contro RI che ti avevo segnato è +11, non +9, perché ho conteggiato anche il talento Spell Penetration. La prova sarebbe 1d20+9[CL]+2[SP]+?[DSP].
2) Il bonus/malus concesso da recitazione è al tiro per colpire e tiri salvezza, non ai danni.

comment_1450767
1 ora fa, Bomba ha scritto:

Ho approfittato dei post di Ossian e Naenre per svolgere metà turno, gli altri postino pure quando hanno modo. quando Lloth comanda.

:mrgreen:

• Autore
comment_1451375

Per comodità, per i prossimi turni, aspetterò che postiate tutti prima di postare anche per i vostri avversari. Sarà un pò più confusionario, ma almeno così sapete che potete agire tutti prima di me. Per questo ragionamento aspetto @dalamar78 prima di concludere il turno 2

comment_1452238
3 minuti fa, Bomba ha scritto:

Si e ci saranno una volta concluso questo scontro

So good!

Una curiosità: che programma usi per fare le mappe? Le posti come immagine sul forum?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.