Vai al contenuto

War for the Crown (Topic di Servizio)


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Ho letto la guida e il tratto Disgraced noble non mi piace molto, penso che lo cambierò. Per ora sto valutando Child of Oppara e Senatorial hopeful, se non sono già stati presi da qualcuno. O più persone diverse possono prendere lo stesso tratto? Dovrò anche modificare il background di conseguenza, ma ci sarà poco da sistemare e sopratutto il carattere rimarrà molto opportunistico, anche se votato al cambiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io manterrò Young Reformer: direi che è decisamente pertinente per il personaggio e, anzi, è decisamente meglio di quanto mi aspettassi poiché una volta al giorno mi permette di utilizzare Conoscenze (locali) in sostituzione a Bluff, Intimidate o Sleight of Hand (per Disable Device generalmente sarà aproblematico poiché sono già addestrato di mio nel suo uso e ho anche Trapfinding). Ho provveduto ad aggiornare la scheda con le informazioni ufficiali del tratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, Disgraced Noble non mi piace per nulla quindi dovrò rivedere il background anche. Onestamente non so se mantenere il Chierico o pensare a un altro caster divino (sicuramente non paladino), ma credo sarei l'unico curatore ufficiale del gruppo.

EDIT: Il tratto Senatorial Hopeful corrisponde esattamente alla mia idea di background. Sono ancora indeciso se cambiare classe o meno. :(

Modificato da headshocked
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, tra i senatori del Taldor c'è di tutto e di più, quindi la classe non è un problema. Al limite, se vuoi essere senatore, secondo me divinità come Iomedae o Abadar si prestano meglio rispetto a Erastil, che è più "campagnolo". Magari al posto del chierico un warpriest?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, headshocked ha scritto:

Uhm, Disgraced Noble non mi piace per nulla quindi dovrò rivedere il background anche. Onestamente non so se mantenere il Chierico o pensare a un altro caster divino (sicuramente non paladino), ma credo sarei l'unico curatore ufficiale del gruppo.

EDIT: Il tratto Senatorial Hopeful corrisponde esattamente alla mia idea di background. Sono ancora indeciso se cambiare classe o meno. :(

Devi essere divino per forza o solo perchè devi curare? Altrimenti c'è qualche opzione : bardo archetipo arcane healer, mago archetipo arcane physician, strega archetipo hedge witch, oracolo archetipo divine herbalist, arcanista archetipo white mage, sciamano archetipo witch doctor.

Tra tutti penso che quello che ti si addica di piú è l'oracolo divine herbalist, che si addice bene ad erastil con i suoi rimedi "campagnoli".

Modificato da Slamurai2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine opto per un Chierico di Abadar, ovviamente dotato di balestra leggera. Con l'aggiornamento del tratto di campagna ho pensato di fare un nobile minore che aspira a diventare senatore in quanto crede che il ristagno della società non possa giovare al commercio personale e dell'impero. Viene infatti da una famiglia che possiede diversi terreni dediti alla coltura di vigne, frumento e malto per produrre vini e birre pregiate. Essendosi creato una piccola rete di contatti nella capitale, è venuto a sapere dell'iniziativa della principessa e intende appoggiarla.

Aggiorno la scheda il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@Lone Wolf ho una domanda visto che abbiamo iniziato con i round di combattimento sociale. Nella guida al giocatore è scritto che durante un round sociale i personaggi possono muoversi liberamente tra le varie zone del senato e che l'unica azione che effettivamente richiede un grande sforzo di tempo è un'azione maggiore. Questo significa che possiamo dare un'occhiata preliminare ad un'area e poi spostarci in un'altra (ovviamente non girandoci tutto il senato poiché sarebbe insensato e suppongo richiederebbe tutto il tempo del round sociale), se non vogliamo compiere interazioni maggiori nella stessa, oppure una volta pervenuti in una specifica area prima di poterci spostare altrove siamo vincolati a compiere un'interazione maggiore nella stessa? Ad un tavolo in cui l'interazione è più immediata una cosa del genere sicuramente sarebbe più snella da gestire, sul forum dati i tempi più lenti, gestire la cosa con più spostamenti sarebbe più macchinoso e potrebbe rallentare le cose, pertanto chiedo in maniera preventiva

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Le varie prove danno risultati equivalenti nella stessa area?

Yup, cambia solo la fuffa e le CD delle prove.

@Nereas Silverflower @GammaRayBurst @headshocked @Slamurai2

Qualche info in più sull'influenzare un'area: ogni punto con cui superate la prova finisce in una pool a parte. Una volta raggiunto un determinato numero di punti nella pool, sbloccate uno dei benefici di quell'area. Ogni area offre due bonus. Ad esempio se X si trova nel Forum e la sua prova di Conosceze (Nobiltà) da 20 contro una CD, diciamo, di 15, i 5 punti in avanzo finiscono nella pool di punti che servono a sbloccare i benefici del Forum. Per darvi modo di gestire meglio la cosa, vi informo che il primo beneficoi si sblocca a 10 punti. Potete tentare di influenzare un'area più volte o potete far gioco di squadra e tentare di influenza un'area facendo varie prove a testa: il pool di ogni area è condiviso tra tutti voi, così come i benefici.

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...