Vai al contenuto

Demon Stone! GDR in Forgotten!


aia

Messaggio consigliato

ciau ragassuoli! vi scrivo x sapere se qualcuno mi puo' dire qualcosa di piu' su questo gioco...

...ok che x casini vari nn riesco piu' a seguire tutte le uscite di giochetti, ma sono allibito che mi sia sfuggita una meraviglia simile!!!

la home del gioco e' http://www.atari.com/demonstone/ e gia' dal flash in home devo dire che questo gdr ambientato in Forgotten e' assolutamente SPAZIALE!!! ...chi sa dirci qualcosa di piu' in merito? e' tipo NWN? e' melgio o peggio? e' un MMORPG?

ciauuu

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io l'ho preso tempo fa per PS2...........

A me è piaciuto molto....i personaggi guidati dal computer hanno un'intelligenza buona che non li fare restare fermi come ebeti...cosa che accade in altri giochi...

Carino il modo di combattere con tre personaggi selezionabili e possibilità di combo galattiche combinate....

Peccato che l'ho finito in una settimana in facile, medio e difficile..speravo ci fosse qualcosa di segreto(Livelli bonus, armi....)....

La trama è stata scritta da R.A. Salvatore......

Link al commento
Condividi su altri siti

si.....con GDR c'entra poco.....sali di livello, finisci poche missioni(10) una anche con Drizzt....ammazzi ammazzi ammazzi compri le nuove armature....uccidi un drago(carino il modo in cui lo uccidi)ed hai finito il giuoco.....

cmq a me è piaciuto.....soprattutto quando comandi il golem di ferro con il mago....

Diciamo che di GDR ha solo il nome perchè è ambientato nel Faerùn e ci sono i mostri e i personaggi di D&D....

Adesso è uscito anche per pc....può darsi abbiano introdotto qualcosina di nuovo...speriamo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...

Lo abbiamo comprato da pochi giorni per la PS2...all'inizio non volevo prenderlo perchè a me è piaciuto molto bardur's gate su pc ed ho visto che sulla PS lo stile di gioco è diverso e non m'è piaciuto molto.

In effetti però sono costretta a ricredermi...sono arrivata al capitolo 5 e devo dire che fino ad adesso mi dà molte soddisfazioni.

Quello che posso dire è che i tre personaggi sono molto espressivi, quasi reali;

la storia è avvincente e molto interessante sarà anche a causa del fatto che ci sono png importanti come Bastone Nero e Driztt;

giocabilità piuttosto buona con combo ben strutturate e diverse tra i 3 vari pg;

quando si usa un pg, gli altri 2 continuano ad usare le combo acquisite come abilità (a dire il vero quando li manovro io, riesco a fare molte meno combo:banghead:), in più se il gruppo è in difficoltà attuano delle strategie in automatico per salvare la situazione (vanno in aiuto del pg morente, si autocurano quando stanno male o per lo meno ci provano, etc);

ambientazioni molto belle e curate;

unica pecca riscontrata fino ad adesso: la grafica lascia un po' a desiderare quando la ladra deve saltare da una sporgenza ad un'altra...penso ci sia una prospettiva ingannevole in alcuni punti...

per il resto penso sia un ottimo gioco...poi quando l'avrò finito (se, lo finisco:confused:) darò un voto (naturalmente IMHO)

Mi sento di consigliarlo...e probabilmente non lo rivenderò su ebay!!!:bye:

Emy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...