Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1558923

Io posso lanciare solo Fly, Swift, che è Personale,  esattamente come Alterare Sé Stesso. 

Però ho due usi di Feather Fall, che posso applicare anche ad altri. 

@Dmitrij Faccio il tiro e lo riporto qui?

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 43,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dopo un'epidurale, un'artroscopia e parecchia eparina una notte insonne eccomi di nuovo qui ...

• Eccomi di ritorno.  Ho visto che avete concluso la scena all'osteria dopo l'incontro con i Leiyraghon.  Per mandare avanti, mi serve capire quale sia il prossimo passo.  Se vi serve, vi

• Mi pare di capire che, più o meno, si sia arrivati ad una linea d'azione: 1- Passare da Lord Nanther prima di lasciare la città, per aggiornarlo sugli sviluppi e informarlo della partenza per il

Immagini pubblicate

comment_1558930

non credo ci sia musica che possa fissare tiri cosi bassi, mi sembrqa di capire che la difficolta' delle prove sia medio alta

Modificato da Pentolino

comment_1558938
19 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Però ho due usi di Feather Fall, che posso applicare anche ad altri. 

@Dmitrij

Te ne prenoto uno mi sa... Ho un ottimo - 7 di penalità di armatura alla prova senza scudo ed un altro ottimo -6 per la velocità a saltare. Ma posso lanciare un gustoso forza del toro per un +2 random. 

In pratica parto con - 3 a scalare, - 9 a saltare e 2 su riflessi

In pratica sono cosí 41KhCjrVj2L.jpg

comment_1559016

@Dmitrij una domanda: se usassi Flee the Scene, che mi permette di fare piccoli teleport di circa 14 metri l'uno, quanti ne dovrei fare per arrivare dall'altra parte? E inoltre dovrei comunque fare i check che ci hai indicato?

Inoltre non mi è chiara una cosa: al termine della "passerella" sul laghetto di magma ci sono le due sentinelle o arriviamo in un altro punto e poi, più avanti, ci sono le sentinelle?

Modificato da dalamar78

• Autore
comment_1559057
2 ore fa, dalamar78 ha scritto:

@Dmitrij una domanda: se usassi Flee the Scene, che mi permette di fare piccoli teleport di circa 14 metri l'uno, quanti ne dovrei fare per arrivare dall'altra parte? E inoltre dovrei comunque fare i check che ci hai indicato?

Inoltre non mi è chiara una cosa: al termine della "passerella" sul laghetto di magma ci sono le due sentinelle o arriviamo in un altro punto e poi, più avanti, ci sono le sentinelle?

1 - Usare Flee the Scene ti consentirà di arrivare fino al pianoro interno in 3 usi (quindi 3 round), senza dover fare i check.

2 - il sentiero corre lungo la parete nord. spunterete quindi a nord, ad occhio ad una quarantina di metri da dove sono appostate le due sentinelle. E' plausibile che, salvo facciate qualcosa per evitarlo, le sentinelle vi vedranno non appena comincerete la discesa.

@Ghal Maraz che scende in volo può decidere dove atterrare.

Chi dovesse beneficiare di caduta morbida, poichè la parete non è verticale potrebbe fermarsi ad un'altezza random e dover comunque concludere un pezzo di discesa.

• Autore
comment_1559108

@Minsc mi serve che Eren tiri comunque i check su Rolz, a prescindere dai pessimi modificatori e dalla possibilità di Andrej di salvargli le chiappe con caduta morbida.

comment_1559174
12 minutes ago, dalamar78 said:

Forse era il caso di fare un pò di esplorazione con il mio occhio-ragno..

Va boh.. andiamo giù tutti e vediamo che succede

Tranquillo dala, Rallo arriverà giu’ tipo meteorite ripulendo la zona

comment_1559177
1 minuto fa, Pentolino ha scritto:

Avevamo la possibilità di usare Meteor Storm e non ce lo hai mai detto? 😉

comment_1559180
2 minutes ago, dalamar78 said:

Avevamo la possibilità di usare Meteor Storm e non ce lo hai mai detto? 😉

Spell like ability appena scoperta 

comment_1559220
59 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Vestiti in modo sgargiante almeno ti uso come obiettivo per il mio di schianto

Ps @Dmitrij ho pure sbagliato il tiro su equilibrio ed ho messo il modificatore di forza al posto di destrezza, quindi è da applicare un altro ottimo - 4 a quella prova 🤣

comment_1559236
22 minutes ago, Minsc said:

Vestiti in modo sgargiante almeno ti uso come obiettivo per il mio di schianto

Ps @Dmitrij ho pure sbagliato il tiro su equilibrio ed ho messo il modificatore di forza al posto di destrezza, quindi è da applicare un altro ottimo - 4 a quella prova 🤣

due...meteoriti

comment_1559252
7 minutes ago, Dmitrij said:

Rallo a dx, Eren a sx... le Meteorine all'assalto dei lupi con tattiche di meteorismo.

Ovviamente Rallo si accerta di centrare Andrej mentre plana verso il fondo del vulcano...stile contraerea tedesca

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.