Vai al contenuto

Comicità- serietà.


Messaggio consigliato

1 ora fa, Plettro ha scritto:

Tu ce lo vedi un Paladino, un Barbaro o un monaco in una situazione del genere?

Premesso che penso che molto dipenda anche dal tono e dallo stile che si decide tutti assieme di adottare al tavolo, la risposta è:

sì, ce lo vedo, a meno che non ci si trovi più a proprio agio ricadendo nel solito cliché di Parsifal, Conan o Kenshiro...

1 ora fa, Plettro ha scritto:

Comunque bello il background del barbaro.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma io sinceramente non capisco cosa vorresti...

In pratica vuoi fare un personaggio come Jerry. Trovi che un personaggio come Jerry possa solo essere un bardo, però non vuoi fare il bardo

Qual'è lo scopo di questa discussione? Dobbiamo convincerti a farti un personaggio diverso dalla tua iniziale idea che si contraddice da sola?

Di classi diverse per un personaggio come quello che vorresti ce ne sono, ma se pensi che solo il bardo possa adempiere a quel ruolo e allo stesso tempo pensi sia meglio non farlo, allora CAMBIA IDEA..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Simper ha scritto:

Di classi diverse per un personaggio come quello che vorresti ce ne sono

piccola correzione: le classi per fare il personaggio che gli piace sono tutte.

con un pò di fantasia giustificare un personaggio che sia sia serio che comico non credo sia un problema. in 3.x la gente si inventava ben di peggio per giustificare build da 21 classi i 20 livelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come concept mi ha fatto venire in mente Deadpool. Detto questo giocati quel che ti pare, alla fine è solo questione di role playing.
In quanto una questione di role playing, l'unica cosa che può influire sulla scelta della classe è come vuoi che agisca quando smette di fare il cazzaro.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...