Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1503067

Bah...il descrittore male è temporaneo, dura solo il minuto di effetto e può essere usato anche per infiltrarsi. Celestial healing è molto meno potente (1 round ogni 2 livelli)

  • Risposte 330
  • Visualizzazioni 19,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • smite4life
    smite4life

    Ok, ciao gente! Spero di riuscire a postare ora, alla peggio in giornata!

  • smite4life
    smite4life

    EDIT: ho modificato il post iniziale di questa discussione con una informazione di servizio: per ragioni di semplicità, nella gestione del loot assumerò che vendiate/compriate ogni cosa a prezzo pieno

  • Peccato, era un bello spoiler

  • Autore
comment_1503083

Sta cosa che celestial healing fa schifo non l'ho mica capita, per altro... Quindi ufficialmente:

  1. Gestione pf: considerateli aggiunti sia ai pf massimi che a quelli attuali
  2. Celestial healing è uguale a Infernal healing (a parte bene e male)
  3. Snowball è davvero un bel po' diversa e mi sento di concordare con la nuova versione: gli orb of XX lasciamoli alla 3.5! Quindi Snowball utilizzato è la versione di UW, ovvero:
    Spoiler

    Snowball (PRG:UW)

    School evocation [cold, water]; Level bloodrager 1, druid 1, magus 1, sorcerer/wizard 1, summoner 1, witch 1

    CASTING

    Casting Time 1 standard action
    Components V, S

    EFFECT

    Range close (25 ft. + 5 ft./2 levels)
    Effect one ball of ice and snow
    Duration instantaneous
    Saving Throw none; Spell Resistance yes

    DESCRIPTION

    You throw a ball of elemental ice and snow at a single target as a ranged touch attack. The snowball deals 1d6 points of cold damage per caster level you have (maximum 5d6).

     

comment_1503090
8 minuti fa, smite4life ha scritto:

Sta cosa che celestial healing fa schifo non l'ho mica capita, per altro... Quindi ufficialmente:

  1. Celestial healing è uguale a Infernal healing (a parte bene e male)
  2.   Contenuti nascosti

     

     

In effetti la durata diversa non me la spiego neppure io..quindi posso contarlo durata 1 min? Ottimo

comment_1503289

Una domanda: la media arrotondata per eccesso la uso anche per il compagno animale o continuo col solito sistema? Visto che il compagno animale parte con 2 DV al primo livello, avevo già usato il sistema standard, ma posso correggere senza problemi, col nuovo livello la differenza totale ammonterebbe a 2 PF.

Per quanto riguarda il mercante, per me va bene se facciamo finta che si sia sempre chiamato Horus. Fra il testo in una lingua straniera e le migliaia di informazioni da ricordare è praticamente impossibile non commettere errori, e se questi errori entrano in conflitto con altre parti della storia è meglio correggerli, visto che costa così poco, piuttosto che rischiare ulteriori problemi in futuro.

  • Autore
comment_1503372
3 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

 Per quanto riguarda il mercante, per me va bene se facciamo finta che si sia sempre chiamato Horus. Fra il testo in una lingua straniera e le migliaia di informazioni da ricordare è praticamente impossibile non commettere errori, e se questi errori entrano in conflitto con altre parti della storia è meglio correggerli, visto che costa così poco, piuttosto che rischiare ulteriori problemi in futuro.

Si beh, il tipo a cui ha usurpato il nome è stato decapitato con inaudita violenza nel secondo post!!! 😄

Comunque vado con il cambio così siamo sicuri! 👍

3 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Una domanda: la media arrotondata per eccesso la uso anche per il compagno animale o continuo col solito sistema? Visto che il compagno animale parte con 2 DV al primo livello, avevo già usato il sistema standard, ma posso correggere senza problemi, col nuovo livello la differenza totale ammonterebbe a 2 PF.

Ah già, non ci avevo pensato... Direi che è meglio aggiustare, dai, non vorrei che Alfsigr se la prendesse con me!

  • Autore
comment_1503550
4 minuti fa, 1701E ha scritto:

Master, ma col level up riacquistiamo incantesimi usati?

E quelli nuovi acquisiti col livello possiamo prepararli?

Non riacquistate quelli usati, ma ottenete (e preparate e potete lanciare) quelli che potete mettere in caso abbiate nuovi slot.

comment_1503557
7 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@smite4life in realtà avrei dovuto aggiornare anche il BAB che per me che ho il d8 come DV passa da 0 a +1. Adesso finalmente posso muovermi ed estrarre l'arma senza rimanere impantanato ahahahahah

Anche Maya (credo di essere il solo d6) passa a +1!!!!

Master, approfitto per segnalare che non avevo aggiornato la scheda di Tia, provvedo subito

comment_1503560
10 minuti fa, smite4life ha scritto:

Samaya mi sembrano un po' pochi i pf che ti sono rimasti, cosa mi sono perso?

e chi se lo ricorda! 🙂

A memoria ero semi cadavere alla fine del primo scontro, poi non ricordo s eneglis contri successivi ho subito qualche danno o meno, ma comunque di fatto partivo da 0 (se non addirittura un bel negativo) e Artemis mi aveva dato una pozione di cura. Samaya al momento non scoppia di certo di salute.

comment_1503565
4 minuti fa, Albedo ha scritto:

e chi se lo ricorda! 🙂

A memoria ero semi cadavere alla fine del primo scontro, poi non ricordo s eneglis contri successivi ho subito qualche danno o meno, ma comunque di fatto partivo da 0 (se non addirittura un bel negativo) e Artemis mi aveva dato una pozione di cura. Samaya al momento non scoppia di certo di salute.

In realtà ho dato un occhio alla scheda per curiosità e i pf totali che hai sono sbagliati. Attualmente dovreste averne un numero compreso tra 20 e 22 (10 per il primo dado vita + 6 per il 2° + 4 di Costituzione per i due dadi vita sicuri, gli altri due dipendono dall'allocazione del bonus di classe preferitache non riesco a capire come hai allocato) e con l'aumentare dei punti ferita ne hai recuperati 8 (9 se applichi il bonus di classe preferita per i pf) rispetto a quanti ne avevi prima poiché @smite4life ci aveva detto di aggiungere i nuovi punti ferita anche a quelli correnti oltre a quelli totali

  • Autore
comment_1503573
6 minuti fa, Albedo ha scritto:

 A memoria ero semi cadavere alla fine del primo scontro, poi non ricordo s eneglis contri successivi ho subito qualche danno o meno, ma comunque di fatto partivo da 0 (se non addirittura un bel negativo) e Artemis mi aveva dato una pozione di cura. Samaya al momento non scoppia di certo di salute.

Ottimo! 😄

Sottolineo quello che ha detto nereas, era quello che volevo fare anche io se non fossi pigro! 😄

comment_1503578
52 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ne approfitto anche per richiamare all'ordine @Fog

Nel pomeriggio od al più nel weekend dovrei avere il tempo per livellare

comment_1503585
1 ora fa, Nereas Silverflower ha scritto:

In realtà ho dato un occhio alla scheda per curiosità e i pf totali che hai sono sbagliati. Attualmente dovreste averne un numero compreso tra 20 e 22 (10 per il primo dado vita + 6 per il 2° + 4 di Costituzione per i due dadi vita sicuri, gli altri due dipendono dall'allocazione del bonus di classe preferitache non riesco a capire come hai allocato) e con l'aumentare dei punti ferita ne hai recuperati 8 (9 se applichi il bonus di classe preferita per i pf) rispetto a quanti ne avevi prima poiché @smite4life ci aveva detto di aggiungere i nuovi punti ferita anche a quelli correnti oltre a quelli totali

Mi sa che mi sono scordato i bonus di costituzione perchè mi ero basato sulla scheda precedente, provvedo subito, il conto finale verrebbe 22

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.