Vai al contenuto

Breve avventura a tema Drow


Messaggio consigliato


1 ora fa, dalamar78 ha scritto:

Ecco la scheda del PG completa al 90%

Mi sembra priva di errori. Appena completi il restante 10% con oggetti e incantesimi pronti iniziate col botto.

Invito anche i restanti incantatore a preparare le proprie liste di incantesimi per il giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/3/2018 alle 15:39, Bomba ha scritto:

Invito anche i restanti incantatore a preparare le proprie liste di incantesimi per il giorno.

Come si comincia?
Nel senso, quella mattina dove/come ci siamo svegliati? Un conto è essere in città, un conto nel sottosuolo selvaggio. Un conto è se c'è una festività, un altro una guerra in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/3/2018 alle 12:29, Crees ha scritto:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1520643

Ecco la scheda, che devo ancora completare con gli ultimi oggetti, come razioni e oggetti di utilita', a discrezione del master. Da cambiare anche leggermente il bg, ma intanto almeno @Bomba puoi controllare i valori numerici.

C'è un problema, ti serve un bonus di attacco base di +5 per diventare Maestro Tiratore, cosa non ottenibile con 2 livelli da guerriero e 3 da ladro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bomba ha scritto:

Facciamo che tu mi annunci l'uso con l'incantesimo e io te li tiro insieme. Lolth è capricciosa e può sia favorirti che sfavorirti ma tu lo scoprirai all'ultimo 

Non c'è problema.
Soltanto a volte l'aumento del LI implica la possibilità di effetti ulteriori, o selezionare ulteriori bersagli.
A questo punto lascerò a te il comando in questi casi.
Pregando per la benevolenza di lloth.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Non c'è problema.
Soltanto a volte l'aumento del LI implica la possibilità di effetti ulteriori, o selezionare ulteriori bersagli.
A questo punto lascerò a te il comando in questi casi.
Pregando per la benevolenza di lloth.

In quelle situazioni interpreterò l'incantesimo nella maniera più conveniente e/o distruttiva 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Bomba ha scritto:

C'è un problema, ti serve un bonus di attacco base di +5 per diventare Maestro Tiratore, cosa non ottenibile con 2 livelli da guerriero e 3 da ladro.

Scusami ora so perché nella prima stesura avevo messo 3 guerriero , 3 ladro e 3 maestro. La scheda non cambia, tolgo solamente il talento di quarto livello del maestro. Se il resto va bene finisco poi di aggiungere le ultime cose, sul quale vorrei un tuo aiuto. Razioni, protezioni dal freddo e vari arnesi di sopravvivenza, devo prendere tutto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Crees ha scritto:

Scusami ora so perché nella prima stesura avevo messo 3 guerriero , 3 ladro e 3 maestro. La scheda non cambia, tolgo solamente il talento di quarto livello del maestro. Se il resto va bene finisco poi di aggiungere le ultime cose, sul quale vorrei un tuo aiuto. Razioni, protezioni dal freddo e vari arnesi di sopravvivenza, devo prendere tutto ?

Attrezzi perfetti che danno bonus a varie prove di abilità sì, il resto della robetta no la offre la casata

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...