Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Parte 2

Risposte in primo piano

Freydis del clan dell'orso nero

Conficco la lancia presa dal re pesce sul ponte della nave e la mia ira e le mie dimensioni aumentate svaniscono e torno normale...poi i tatuaggi sul mio corpo prendo le sembianze di rami , radici e foglie...

@ DM

Uso il potere del bastone Cure Wounds che da quello che ho capito dovrebbe curarmi 2d8 + 2d8 per ogni livello di slot oltre il primo utilizzato , visto che il bastone lancia gli incantesimi sono del 5° livello recupero 10d8 di punti ferita?

poi mio padre mi da una manata sulla schiena...bhe mi sono allenata molto da quando ho lasciato il villaggio , non sai quanti uomini dell'est ho stritolato con queste braccia...

non sono mica stanca....rispondo poii sorridendo a Dropha...e il re pesce non è mica morto , cioè l'ho picchiato a sangue ma non gli ho dato il colpo finale , avrei voluto mettergli le mani in bocca e poi tirare per aprirgli la testa come un frutto ma sono stata interrota...ma magari morirà per le ferite subite...

Modificato da Dardan

• Risposte 2,6k
  • Visualizzazioni 125,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Tutti assieme riuscite a tamponare le ferite di Flint o forse è stata solo la tempra ferrea del capitano che gli ha consentito di sopravvivere a queste pesanti ferite, fatto sta che sembra stabilizzar

• Redstardemon
    Redstardemon

Slaine "Va bene, vada per il villaggio. Mi pare di ricordare che i fantasmi con cui avevamo un accordo ci avevano chiesto di recuperare alcune cose. Dovremo controllare tra i possedimenti di Cost

• Roald Nordavind
    Roald Nordavind

Flint McGraw Lascio che Drophar ed Huriel rispondano ai cittadini impauriti, mentre scuotendo la testa mi avvio verso il villaggio. Aspetto che Huriel mi raggiunga, quindi sussurro nella sua dire

Immagini pubblicate

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.