Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1923444

Flint McGraw pirata umano

"Toh! A quanto pare queste uova di kraken interessani a parecchia gente!"

Dico capendo che qua c'è poco da agire di fino. Estraggo lo stocco

"Bene signori, direi di occuparci prima di questi qui, e poi prendere per noi le uova! Siamo pirati o marinai di acqua dolce?"

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 94,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Tutti assieme riuscite a tamponare le ferite di Flint o forse è stata solo la tempra ferrea del capitano che gli ha consentito di sopravvivere a queste pesanti ferite, fatto sta che sembra stabilizzar

• Redstardemon
    Redstardemon

Slaine "Va bene, vada per il villaggio. Mi pare di ricordare che i fantasmi con cui avevamo un accordo ci avevano chiesto di recuperare alcune cose. Dovremo controllare tra i possedimenti di Cost

• Roald Nordavind
    Roald Nordavind

Flint McGraw Lascio che Drophar ed Huriel rispondano ai cittadini impauriti, mentre scuotendo la testa mi avvio verso il villaggio. Aspetto che Huriel mi raggiunga, quindi sussurro nella sua dire

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1923506

Non appena partite all'attacco con più decisione riuscite ad eliminare rapidamente un paio delle creature anfibie, riuscendo quindi a spaventare del tutto quelle rimanenti che si danno ad una fuga disperata gettandosi sott'acqua e infilandosi negli anfratti della grotta. Solo un paio di esse non riescono a scappare venendo messe all'angolo. Tengono le loro lance puntate verso di voi, anche se le loro mani tremano. In un Comune stentato dicono Pietà, pietà!

comment_1923534

Drophar

Allora sapete parlare! Dico, sorpreso dal sentire la creatura mostruosa conoscere la nostra lingua.

Potevate farlo prima di tirarci pietre. Dico, cominciando a chiedermi se fosse stato necessario combattere.

Siamo qui per le uova...

comment_1923712

Freydis del clan dell'orso nero

Vista la resa degli umanoidi acquatici la mia voglia di combattere scema e assumo un espressione corrucciata mentre i miei compagni parlano con loro...

comment_1923775

Flint McGraw pirata umano

Come immaginavo, non sono avversari per noi.

"Certo, certo... Pietà... Posate le uova prese... E ditemi un po' perché le stavate prendendo."

Non abbasso lo stocco, ma lo uso per toccare le loro punte di lancia

Intimidire

Per interrogarli uso intimidire +8

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.