Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1922254

Drophar

Qualcuno è stato qui di recente? Non gente del villaggio suppongo? Chiedo, ma ne sono quasi certo, ne avremmo sentito parlare di questa incursione dagli altri.

Poi noto i segni. Sembrano creature non umane, guardate la forma delle impronte. Andiamo avanti per ora, vediamo cosa è successo qui.

• Risposte 2,4k
  • Visualizzazioni 94,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Tutti assieme riuscite a tamponare le ferite di Flint o forse è stata solo la tempra ferrea del capitano che gli ha consentito di sopravvivere a queste pesanti ferite, fatto sta che sembra stabilizzar

• Redstardemon
    Redstardemon

Slaine "Va bene, vada per il villaggio. Mi pare di ricordare che i fantasmi con cui avevamo un accordo ci avevano chiesto di recuperare alcune cose. Dovremo controllare tra i possedimenti di Cost

• Roald Nordavind
    Roald Nordavind

Flint McGraw Lascio che Drophar ed Huriel rispondano ai cittadini impauriti, mentre scuotendo la testa mi avvio verso il villaggio. Aspetto che Huriel mi raggiunga, quindi sussurro nella sua dire

Immagini pubblicate

comment_1922296

Flint McGraw pirata umano

"Sì... Scendiamo. Ho come la sensazione che non siano gli unici interessati ai cuccioli di kraken... E forse non troveremo una beneamata!"

Rispondo frustrato prima di cominciare la discesa

Non solo devo prendere dei cuccioli di terrore dei mari, ma devo andare pure cercandoli!

comment_1922348

Freydis del clan dell'orso nero

Non mi pare che nel villaggio ci sia qualcuno con piedi simili sarà di certo una qualche altra creatura ...rispondo a Drophar

ma non credo che le impronte siano di creature marine , se io potessi respirare sott'acqua sarei passata per dove arriva il Kraken...

non che cambi molto...

Andiamo a vedere...

Ma lasciate scendere prima me...

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1922419

Quando iniziate a scendere, molto cautamente per via della mucillagine scivolosa che ricopre qui e là la roccia, quello che inizialmente sentite è solo lo sciabordare dell'acqua. Dopo un po' pero iniziate a sentire anche delle voci, che parlano in una lingua roca e che non riconoscete. Al momento state ancora riuscendo a vedere qualcosa grazie alla luce che penetra dalla fessura di roccia in cui siete scesi ma presto potresti trovare in un buio molto fitto e non vi pare che, chiunque si trovi più avanti, abbia portato con sé alcuna fonte di luce.

comment_1922466

Drophar

L'oscurità si fa sempre più fitta e le creature sembrano essere ancora qui, apparentemente abituate al buio. Noi invece non ci vediamo niente.

Con un veloce schiocco di dita, creo quattro luci danzanti attorno a noi.

Procediamo.

Dico, facendo fluttuare le luci attorno a noi, così da illuminarci la via.

comment_1922507

Flint McGraw pirata umano

Alzo un dito per chiedere se sia il caso di procedere al buio per non farci notare ma rischiando di romperci il collo, o annunciare la nostra presenza, ma affrontare i nostri nuovi amici ad armi pari, ma Drophar risolve il problema alla radice.

Abbasso il dito, e proseguo con l'arco pronto.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1922631

Mentre avanzate illuminati dalle luci magiche evocate da Drophar sentite un attimo di grande concitazione venire da più in basso seguito da rumore di piedi artigliati che grattano sulla roccia e acqua che sciaborda.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1922855

Avanzate ancora, arrivando finalmente in quella che probabilmente è la camera principale di queste caverne sotto l'isola. Un vasto ambiente le cui pareti e soffitti non riuscite a vedere nonostante la luce magica creata da Drophar, il cui pavimento irregolare è coperto da uno strato d'acqua alto all'incirca un metro, anche se varia in base alle irregolarità del fondo. Capite quasi subito che muoversi camminando in questa specie di grande stagno sarà alquanto problematico, forse nuotare sarebbe più semplice. Qua e là affiorano dall'acqua delle piccole cuspidi di roccia, alcune delle quali ospitano delle uova azzurrastre e traslucide, con unoa specie di tuorlo rossastro che si nota in trasparenza.

Sentite delle voci che bisbigliano qualcosa e vi pare di intravedere delle figure vagamente umanoidi affiorare qua e là dall'acqua, dietro le cuspidi rocciose.

comment_1922960

Drophar

Ci vedono. Forse ci stanno aspettando? Dico, le creature sembrano comodamente nascoste nelle acque, stiamo andando nel loro territorio di caccia apparentemente.

Possiamo provare ad attirarli qui. Meglio combatterli sulla terraferma che nel loro territorio.

comment_1922979

Inizio a ridere divertita dalla situazione

Forza su...dico poi urlando... sappiamo che siete qui dietro le rocce , fatevi vedere...

comment_1923011

Flint McGrawl, pirata umano

Inutile cercare la furtività in queste circostanze, verissimo.

Mentre gli altri attirano l'attenzione, io mi defilo...

"Vi copro le spalle..."

Mi limito a dire ai miei compagni mentre cerco una posizione privilegiata per tenere a situazione sotto controllo di nascosto.

comment_1923215

Drophar

Appena le creature cominicano a tirare pietre contro Flint, io gli lancio dei dardi infuocati contro. Prima di avvertimento mirando la superficie dell'acqua, poi se continuano a tirare pietre miro le creature stesse che emergono dalle acque.

comment_1923364

Rimango un attimo penserosa poi mi metto a cercare dei sassi o altro da tirare a mia volta contro gli umanoidi acquatici

@ DM

Cerco sassi , rocce o altro che possa lanciare contro gli umanoidi acquatici .

Forza 18

Atletica +7

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1923371

Quando pietre e dardi di fuoco iniziano a volare nella loro direzione le creature iniziano a scappare gridando verso il fondo della caverna. Ora che le vedete meglio pensiate possano essere dei sahuagin o qualche altra sorta di umanoide acquatico coperto di scaglie e con gli arti palmati. Sono armati di lance e indossano delle specie di borse di alghe intrecciate dove alcuni hanno infilato le uova di kraken.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.